If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti...come da titolo vorrei ke qualcuno mi consigliasse come fare un ciclo EFFICACE con la crea monoidrato.(per efficace intendo ke mi faccia guadagnare qlke kg...anke se solo di acqua).
ecco i miei dati:
1,84 x 74 kg bf bassa...
i due metodi più usati sono l'integrazione costante a dosi non esagerate per un periodo medio-lungo, oppure un integrazione basata sul carico di crea per 4-5 giorni e successivamente una fase di mantenimento col ritorno a dosaggi normali.
i due metodi più usati sono l'integrazione costante a dosi non esagerate per un periodo medio-lungo, oppure un integrazione basata sul carico di crea per 4-5 giorni e successivamente una fase di mantenimento col ritorno a dosaggi normali.
capito...volevo sapere le dosi precise però...mi aiuti?
capito...volevo sapere le dosi precise però...mi aiuti?
nella fase di carico di solito si assumono 15-20 gr di crea al giorno per 4-5 giorni suddivise in 4-5 dosi. dopo la fase di carica si fa la fase di mantenimento con 5 gr giornalieri.
con l'assunzione classica invece di prendono 5 gr al giorno in media per tutto il ciclo.
in un modo o nell'altro ci sarà la saturazione dei muscoli dopo un tot tempo, ma con il carico dovrebbe avvenire in tempi più brevi.
nella fase di carico di solito si assumono 15-20 gr di crea al giorno per 4-5 giorni suddivise in 4-5 dosi. dopo la fase di carica si fa la fase di mantenimento con 5 gr giornalieri.
con l'assunzione classica invece di prendono 5 gr al giorno in media per tutto il ciclo.
in un modo o nell'altro ci sarà la saturazione dei muscoli dopo un tot tempo, ma con il carico dovrebbe avvenire in tempi più brevi.
e quanto dura la fase di mantenimento? e quanto deve durare poi quella di scarico?
5-6 settimane a 5 gr al giorno? ma la senti? e i reni? e poi nn è ke è troppo per me? io peso 74 kg
cmq grazie per la pazienza... ti do rep
bo io si noto i miglioramenti con questo metodo, fin'ora nessun problema non so se non vuoi rischiare fai 3 gr giornalieri, vedi un pò tu, l'unica cosa è provare. io ripeto con i 5 mi sono trovato bene, peso 83 ora, non credo che tu a 74 avrai problemi
bo io si noto i miglioramenti con questo metodo, fin'ora nessun problema non so se non vuoi rischiare fai 3 gr giornalieri, vedi un pò tu, l'unica cosa è provare. io ripeto con i 5 mi sono trovato bene, peso 83 ora, non credo che tu a 74 avrai problemi
OK...cmq nn ti posso reputare xkè ti ho reputato da poco...
ciao a tutti...come da titolo vorrei ke qualcuno mi consigliasse come fare un ciclo EFFICACE con la crea monoidrato.(per efficace intendo ke mi faccia guadagnare qlke kg...anke se solo di acqua).
ecco i miei dati:
1,84 x 74 kg bf bassa...
10-12g al di(considerato il tuo peso sono tanti)
giorni di wo:
-3g a colazione
-3g pre pranzo o spuntino
-6g post wo
giorni di rest:
-3g pre colazione
-3g pre pranzo
-3g pre cena
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
10-12g al di(considerato il tuo peso sono tanti)
giorni di wo:
-3g a colazione
-3g pre pranzo o spuntino
-6g post wo
giorni di rest:
-3g pre colazione
-3g pre pranzo
-3g pre cena
fai così per 2 mesetti...
grazie rocky...senti posso usare lo zucchero d uva o è inutile? oppure è meglio il brioschi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta