Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo creatina "serio"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo creatina "serio"

    ciao a tutti...come da titolo vorrei ke qualcuno mi consigliasse come fare un ciclo EFFICACE con la crea monoidrato.(per efficace intendo ke mi faccia guadagnare qlke kg...anke se solo di acqua).
    ecco i miei dati:
    1,84 x 74 kg bf bassa...
    sigpic

    #2
    qlkuno mi aiuta? vi prego
    sigpic

    Commenta


      #3
      i due metodi più usati sono l'integrazione costante a dosi non esagerate per un periodo medio-lungo, oppure un integrazione basata sul carico di crea per 4-5 giorni e successivamente una fase di mantenimento col ritorno a dosaggi normali.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        i due metodi più usati sono l'integrazione costante a dosi non esagerate per un periodo medio-lungo, oppure un integrazione basata sul carico di crea per 4-5 giorni e successivamente una fase di mantenimento col ritorno a dosaggi normali.
        capito...volevo sapere le dosi precise però...mi aiuti?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          capito...volevo sapere le dosi precise però...mi aiuti?
          C sn tremila topic sulla creatina, usa la funzione cerca...
          Io nn t aiuto xkè in materia d creatina sono ignorante

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
            capito...volevo sapere le dosi precise però...mi aiuti?
            nella fase di carico di solito si assumono 15-20 gr di crea al giorno per 4-5 giorni suddivise in 4-5 dosi. dopo la fase di carica si fa la fase di mantenimento con 5 gr giornalieri.

            con l'assunzione classica invece di prendono 5 gr al giorno in media per tutto il ciclo.

            in un modo o nell'altro ci sarà la saturazione dei muscoli dopo un tot tempo, ma con il carico dovrebbe avvenire in tempi più brevi.
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
              C sn tremila topic sulla creatina, usa la funzione cerca...
              Io nn t aiuto xkè in materia d creatina sono ignorante
              e lo so, ho già provato a cercare ma nn ho trovato un protocollo chiaro e preciso
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                nella fase di carico di solito si assumono 15-20 gr di crea al giorno per 4-5 giorni suddivise in 4-5 dosi. dopo la fase di carica si fa la fase di mantenimento con 5 gr giornalieri.

                con l'assunzione classica invece di prendono 5 gr al giorno in media per tutto il ciclo.

                in un modo o nell'altro ci sarà la saturazione dei muscoli dopo un tot tempo, ma con il carico dovrebbe avvenire in tempi più brevi.
                e quanto dura la fase di mantenimento? e quanto deve durare poi quella di scarico?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                  e quanto dura la fase di mantenimento? e quanto deve durare poi quella di scarico?
                  io rimango più o meno 5-6 settimane per poi scaricare per 7-10 gg
                  sigpic milf member n° 7

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                    io rimango più o meno 5-6 settimane per poi scaricare per 7-10 gg
                    5-6 settimane a 5 gr al giorno? ma la senti? e i reni? e poi nn è ke è troppo per me? io peso 74 kg
                    cmq grazie per la pazienza... ti do rep
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                      5-6 settimane a 5 gr al giorno? ma la senti? e i reni? e poi nn è ke è troppo per me? io peso 74 kg
                      cmq grazie per la pazienza... ti do rep
                      bo io si noto i miglioramenti con questo metodo, fin'ora nessun problema non so se non vuoi rischiare fai 3 gr giornalieri, vedi un pò tu, l'unica cosa è provare. io ripeto con i 5 mi sono trovato bene, peso 83 ora, non credo che tu a 74 avrai problemi
                      sigpic milf member n° 7

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                        bo io si noto i miglioramenti con questo metodo, fin'ora nessun problema non so se non vuoi rischiare fai 3 gr giornalieri, vedi un pò tu, l'unica cosa è provare. io ripeto con i 5 mi sono trovato bene, peso 83 ora, non credo che tu a 74 avrai problemi
                        OK...cmq nn ti posso reputare xkè ti ho reputato da poco...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                          OK...cmq nn ti posso reputare xkè ti ho reputato da poco...
                          tranquillo magari fai sapere tra un pò di tempo come ti sei trovato
                          sigpic milf member n° 7

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                            ciao a tutti...come da titolo vorrei ke qualcuno mi consigliasse come fare un ciclo EFFICACE con la crea monoidrato.(per efficace intendo ke mi faccia guadagnare qlke kg...anke se solo di acqua).
                            ecco i miei dati:
                            1,84 x 74 kg bf bassa...
                            10-12g al di(considerato il tuo peso sono tanti)
                            giorni di wo:
                            -3g a colazione
                            -3g pre pranzo o spuntino
                            -6g post wo
                            giorni di rest:
                            -3g pre colazione
                            -3g pre pranzo
                            -3g pre cena

                            fai così per 2 mesetti...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              10-12g al di(considerato il tuo peso sono tanti)
                              giorni di wo:
                              -3g a colazione
                              -3g pre pranzo o spuntino
                              -6g post wo
                              giorni di rest:
                              -3g pre colazione
                              -3g pre pranzo
                              -3g pre cena

                              fai così per 2 mesetti...
                              grazie rocky...senti posso usare lo zucchero d uva o è inutile? oppure è meglio il brioschi?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎