If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi, sono in definizione e seguo la cheto, oltre che assumere caffeina come pre wo e durante la giornata vorrei fare uso quotidiano di the verde. Ma si può bere senza problemi o è come il caffè, nel senso che piu ne bevi piu ti innervosisci o cose simili, pensavo a fare un preparato di the diluito con acqua del totale di una bottiglia e finirlo nel corso della giornata, ma che quantità di te e di acqua sono consigliate?
ciao ragazzi, sono in definizione e seguo la cheto, oltre che assumere caffeina come pre wo e durante la giornata vorrei fare uso quotidiano di the verde. Ma si può bere senza problemi o è come il caffè, nel senso che piu ne bevi piu ti innervosisci o cose simili, pensavo a fare un preparato di the diluito con acqua del totale di una bottiglia e finirlo nel corso della giornata, ma che quantità di te e di acqua sono consigliate?
se proprio vuoi star sicuro con caffeina/teina e qualsivoglia sostanza eccitante o stimolante basta che non la assumi dopo le 18:30 e stai apposto
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
alla fine io reggo perfettamente sia caffe che the, quindi in generale stimolanti, se li assumo dopo le 7-8 di sera allora ho problemi a prendere sonno, quindi niente caffe o the dopo le 18 per sicurezza. Inoltre prenderò due o tre compresse di valeriana prima di andare a nanna per migliorare la qualità del sonno, anche se in teoria non avrei di bisogno, preferisco andare sul sicuro.
Io utilizzo quello in foglie.
E' un buon eccitante, forse più del caffè.
Poi fa fare tanta pipì ... ottimo in definizione.
Per quanto riguarda le pastiglie di thè verde ... se proprio non riesci a prepararlo e hai soldi in più da consumare acquistale
hai visto la publicità del'integratore categ cioè per singola capsula l'equivalente di 6 tazze di the decaffeinato ?
potresti provarlo..
caspita, con due capsule di queste pre wo al mattino mi mangio il grasso..
bisogna vedere quanto costano, altrimenti vado di comune caffe e the verde..
a proposito di the ho preso un pacco da 20 bustine oggi, pensavo di fare 1,5 litri di acqua con 4 bustine, con un pacco ci faccio 5 giorni, anche se non so se alla ricarica di cho la domenica il the va preso o no, io credo di si.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta