Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetylcarnitina dosaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetylcarnitina dosaggi

    Domanda: quanti mg di acetylcarnitina sono contenuti in una compressa del prodotto della Powerhouse?

    Faccio la domanda perchè se si rivelasse conveniente vorrei provare tale prodotto nel periodo di definizione.

    Ancora una cosa.

    Tenete conto che la mia "definizione" dura 2 settimane ogni mese, perchè seguo l'ABCDE.
    Io ho letto che l'Acetylcarnitina si prende a cicli di 4 settimane, con dosaggio decrescente.
    Dato che io la prenderei solo ed esclusivamente per le due settimane di definizione, per comodità (ed economia!!!!), quale dosaggio mi consigliereste in queste due settimane?

    Associare l'Acetylcarnitina alla caffeina potrebbe essere un'idea?



    #2
    Non sono io che voglio "definirmi" in 2 settimane: è il ciclo ABCDE di T. Akerdfelt che prevede 2 settimane di ipoalimentazione (per perdere grasso e reprimere gli ormoni anabolici del corpo) dopo le 2 di iperalimetntazione.

    Comunque, per l'Acetylcarnitina, vedro!

    Commenta


      #3
      Credo che l'ACL sia uno di queio pochi integratori che ci unisce tutti nell'esclamazione "è una bomba!", però sinceramente non vedo come tu possa utilizzarla con pieno profitto in un arco di tempo così ristretto (è un po' uno spreco di soldi!). Un ciclo con le palle di ACL dura un mese giusto giusto....quindi se tu sei così affezionato al ciclo ABCDE (e alle sue 2 sole settimane di ipoalimentazione che comunque non rispecchiano il mio concetto di definizone che come ha detto Animal per essere tale minimo prevede 2 mesi) allora non ti resta che optare per altri integratori adatti alla definizone (ce ne sono ben pochi altri che funzionano bene...ma qualcosa troverai!).
      Potino
      «« « « pot » » »»

      __________________

      Commenta


        #4
        Ma l'acetilcarnitina va inserita in un ciclo di definizione o può essere usata anche in mantenimento?
        viktorx@ziplip.com




        ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

        Commenta


          #5
          mantenimento???
          io non conosco questa parola!!
          o massa o definizione.
          cosa è il mantenimento???

          Commenta


            #6
            E' il periodo in cui non ci si trova in iperalimentazione per una fase di massa,ne in restrizione per la definizione.Si spinge abbastanza lavorando sulle simmetrie,proporzioni,sulla forza.
            viktorx@ziplip.com




            ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

            Commenta


              #7
              L'acetyl carnitina è spesso impiegata nella fase di definizione. In teoria sembra sia in grado di aumentare livemente i picchi di testosterone e nello stesso tempo incrementare il dimagrimento, giacché è coinvolta nel metabolismo degli acidi grassi.

              Vito

              Commenta


                #8
                viktor lo so benissimo casa è il mantenimento!!! il mio post era in senso ironico.
                intendevo dire che per me non esiste il mantenimento. io alterno fasi di massa a fasi di dimagrimento e basta.

                Commenta


                  #9
                  Ok Cowboy, non avevo colto il senso ironico della tua risposta HI
                  alla prossima, Viktor.
                  viktorx@ziplip.com




                  ...Vote For No Limits BodyBuilding Party... :ciglia: :tm:

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎