Integratori a base di proteine whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lord
    Banned
    • Mar 2008
    • 122
    • 2
    • 0
    • Send PM

Integratori a base di proteine whey

Ciao ragazzi, come va? Sono nuovo del forum, e vi dico un pò come sono fatto...

Mi chiamo Nicola, ho quasi 16 anni, sono alto 190 cm, peso 84 kg.

Volevo farvi questa domanda: io prendo degli integratori di tipo whey, ovvero a base di proteine ricavate dal siero del latte, i quali aiutano a reintegrare il lavoro del muscolo e a fare massa (mi pare che assumerli sia come mangiare determinati alimenti che aiutano anche a fare massa...).
    Volevo chiedervi: ciò che ho detto è giusto? E poi: questi integratori sono, in qualche modo, dopanti? Voglio dire, io so che non lo sono, ma se le prendessi per 6 mesi, e poi smettessi, nonostante continuassi a mangiare come un *****, potrebbe il mio fisico, in qualche modo, risentirne? Cioè perdere massa anche se non smettessi di fare palestra?

Grazie.
  • ALL-NATURAL
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1661
    • 191
    • 432
    • Bari vecchia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, come va? Sono nuovo del forum, e vi dico un pò come sono fatto...

Mi chiamo Nicola, ho quasi 16 anni, sono alto 190 cm, peso 84 kg.

Volevo farvi questa domanda: io prendo degli integratori di tipo whey, ovvero a base di proteine ricavate dal siero del latte, i quali aiutano a reintegrare il lavoro del muscolo e a fare massa (mi pare che assumerli sia come mangiare determinati alimenti che aiutano anche a fare massa...).
    Volevo chiedervi: ciò che ho detto è giusto? E poi: questi integratori sono, in qualche modo, dopanti? Voglio dire, io so che non lo sono, ma se le prendessi per 6 mesi, e poi smettessi, nonostante continuassi a mangiare come un *****, potrebbe il mio fisico, in qualche modo, risentirne? Cioè perdere massa anche se non smettessi di fare palestra?

Grazie.
    quello ke dici è giusto...e se è giusto, dire ke le whey sono dopanti bè..................
    sigpic

Commenta

• napo
      MisteR TrazionI
      • Jan 2007
      • 6255
      • 450
      • 760
      • la Città Eterna
      • Send PM

magari fossero dopanti

Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• Enteromorfa
        Banned
        • Oct 2007
        • 706
        • 23
        • 5
        • Send PM

mangiare le whey è grosso modo come mangiare cibi ricchi di proteine.. se smetti di assumere proteine con le whey e le assumi con altri cibi non cambia nulla...(al massimo ingrassi se i cibi da cui le assumi sono molto calorici..).

Commenta

• Lord
          Banned
          • Mar 2008
          • 122
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          dire ke le whey sono dopanti bè..................
          Beh tutti mi avevano detto di no ma i miei genitori sono quello che sono quindi

Commenta

• Change
            The Vyper
            • Jan 2008
            • 3504
            • 283
            • 194
            • vivo in palestra...
            • Send PM

ehm...ovviamente si parte dal
            presupposto che ti alleni....(vero ?...)

-- emoticon --

Commenta

• Enteromorfa
              Banned
              • Oct 2007
              • 706
              • 23
              • 5
              • Send PM

una domanda.. vista la tua giovane età, sei sicuro di averne bisogno??
              Ti spiego una cosa.. alla tua età mi cominciai ad allenare anche io, mi allenavo con un ragazzo anche più alto di te e magro.. questo si mise a prendere di tutto creatina, bcaa e proteine..alla fine io crescevo lui no.. perchè?perchè in palestra solo uno dei due era costante e si allenava seriamente.. questo per dire.. all'inizio sopratutto alla tua età secondo me gli integratori non sono molto importanti, a 16 anni ti puoi permettere di mangiare come dove e quanto vuoi... impara ad allenarti seriamente e con costanza e questa cosa ti ripagherà

Commenta

• mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggio
                Ti spiego una cosa.. alla tua età mi cominciai ad allenare anche io, mi allenavo con un ragazzo anche più alto di te e magro.. questo si mise a prendere di tutto creatina, bcaa e proteine..alla fine io crescevo lui no.. perchè?perchè in palestra solo uno dei due era costante e si allenava seriamente.. questo per dire.. all'inizio sopratutto alla tua età secondo me gli integratori non sono molto importanti, a 16 anni ti puoi permettere di mangiare come dove e quanto vuoi... impara ad allenarti seriamente e con costanza e questa cosa ti ripagherà

una domanda........... io fino adesso ho assunto solo vari tipi di aminoacidi e mai le pro in polvere........
                dalla prossima settimana volevo cominciare perchè magiare in continuazione fesa di tacchino e albumi dopo un'pò annonia e poi sono buone se sono al cacao.

ECCO LA MIA DOMANDA:

se le utilizzo per sostiuire gli alimenti a colazione e negli spuntini vanno bene?

le whey pure diciamo al 94 % con nessuna cazzata dentro solo tante pro e low fat e low carbo con un profilo aminacideo completo (come immagino che abbiano tutte) e completa di vitamine e più adatta per massa o definizione?

io volevo assumerle perchè mi pare che se assunte con acqua naturale sodo di più rapida digeribilita rispetto anche algi albumi e non appesantisce l'organismo in una digestione lunga?

ultima domanda posso prenderle anche quasi alla fine dell'allenamento diciamo 20 minuti prima di finire perchè io appena finisco dopo massimo 45 in. mangio?
                Men's Diary

Commenta

• Lord
                  Banned
                  • Mar 2008
                  • 122
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                  ehm...ovviamente si parte dal
                  presupposto che ti alleni....(vero ?...)
                  ... giovane non vuol dire scemo

Bisogno? No. Le prendo per vedere quali risultati si ottengono. Se mi soddisfano, allora posso pensare di prenderle regolarmente, altrimenti no.

alla tua età mi cominciai ad allenare anche io, mi allenavo con un ragazzo anche più alto di te e magro.. questo si mise a prendere di tutto creatina, bcaa e proteine..alla fine io crescevo lui no.. perchè?perchè in palestra solo uno dei due era costante e si allenava seriamente.. questo per dire.. all'inizio sopratutto alla tua età secondo me gli integratori non sono molto importanti, a 16 anni ti puoi permettere di mangiare come dove e quanto vuoi... impara ad allenarti seriamente e con costanza e questa cosa ti ripagherà
                  Guarda, io sono appassionato di body building da quando ero bambino, mi alleno molto duramente e con costanza. Pensa che quando iniziai (a giugno dell'anno scorso) e a volte mi capitava di saltare un allenamento (andavo il giorno dopo) mi veniva una crisi perchè temevo di perdere massa
                  Comunque i risultati secondo il mio istruttore si vedono eccome. Anche io li vedo, sinceramente. Casomai posterò qualche foto appena me le farò... grazie per l'interessamento.

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88258
                    • 2,228
                    • 2,949
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Quindi uno che si allena cresce più di uno che non si allena ?
                    Ottima filosofia solo che questa è la sezione integratori

Commenta

• Enteromorfa
                      Banned
                      • Oct 2007
                      • 706
                      • 23
                      • 5
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Quindi uno che si allena cresce più di uno che non si allena ?
                      Ottima filosofia solo che questa è la sezione integratori

se vogliamo leggere due righe per il gusto di dare un giudizio sferzante che fa tanto figo.. allora bravo.
                      se leggi per bene il succo è un altro.

Commenta

• Frankie78
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2006
                        • 3718
                        • 196
                        • 221
                        • Nella terra di mezzo
                        • Send PM

Srep!
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• ALL-NATURAL
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2007
                          • 1661
                          • 191
                          • 432
                          • Bari vecchia
                          • Send PM

se vogliamo leggere due righe per il gusto di dare un giudizio sferzante che fa tanto figo.. allora bravo.
                          se leggi per bene il succo è un altro.
                          sigpic

Commenta

Working...
                          X