Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carnidyn cosa ne dite...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carnidyn cosa ne dite...!!

    Ragazzi premettendo che fin oggi non ho mai assunto niente, nemmeno il multi vitaminico o whey.....ora mi è stato regalato un pacco di carnidyn, buste da 5g per 20 bustine......

    ogni bustina è composta da
    Valore energetico 10kcal
    Carboidrati 0,92 g di cui zuccheri 0.50g, amido 0.20g
    Creatina base anidra 1300 mg pari a creatina monoidrata 1500 mg
    Acetil L Carnitina taurinato 150 mg
    Potassio 100
    Magnesio 100
    L-carnosina 50 gr
    Vitamina E 15 mg
    Zinco 7,50
    Selenio 0,02

    che dite come vi sembra, sono in massa, va bene assumerlo, se si quando dovrei prenderlo??
    Il mio diario...!

    #2
    nessuno lo conosce...??
    Il mio diario...!

    Commenta


      #3
      help me..!
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          io lo conosco... diciamo ke è uno di quegli integratori buoni qualitativamente, nel senso ke dentro hanno un bel pò d sostanze utili, ma i cui dosaggi sono talmente bassi da nn giustificarne l'acquisto...
          diciamo ke x sentirlo dovresti prenderne tipo 4 bustine pre wo e 4 post... e i giorni in cui nn t alleni almeno 4 durante la giornata... il tutto x almeno 4 settimane... il ke si traduce in una spesa minore se compri creatina carnitina e polase
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            #6
            è il classico integratore da cura ricostituente che da il dottore alle donne mestruate o post influenza
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              è il classico integratore da cura ricostituente che da il dottore alle donne mestruate o post influenza
              oh le mestruazioni e non me ne ero accorto

              comunque grazie, visto che me l'hanno regalato le prendo queste bustine...!
              Il mio diario...!

              Commenta


                #8
                se nn lo paghi usalo pure... ... e abbondante!!
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  io lo conosco... diciamo ke è uno di quegli integratori buoni qualitativamente, nel senso ke dentro hanno un bel pò d sostanze utili, ma i cui dosaggi sono talmente bassi da nn giustificarne l'acquisto...
                  diciamo ke x sentirlo dovresti prenderne tipo 4 bustine pre wo e 4 post... e i giorni in cui nn t alleni almeno 4 durante la giornata... il tutto x almeno 4 settimane... il ke si traduce in una spesa minore se compri creatina carnitina e polase
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Io l'ho usato.. (Visto che me ne avevano regalato uno scatolo intero). Facevo 2 buste pre w.o e 2 buste post w.o. Nei giorni di non allenamento prendevo solo 2 buste.
                    Qualcosa fa....
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      io lo conosco... diciamo ke è uno di quegli integratori buoni qualitativamente, nel senso ke dentro hanno un bel pò d sostanze utili, ma i cui dosaggi sono talmente bassi da nn giustificarne l'acquisto...
                      diciamo ke x sentirlo dovresti prenderne tipo 4 bustine pre wo e 4 post... e i giorni in cui nn t alleni almeno 4 durante la giornata... il tutto x almeno 4 settimane... il ke si traduce in una spesa minore se compri creatina carnitina e polase
                      [quote=luigi_ego;3426863]se nn lo paghi usalo pure... ... e abbondante!![/quote

                      ottima spiegazione...ne ho uno scatolo, regalato..me lo finisco e via

                      Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                      Io l'ho usato.. (Visto che me ne avevano regalato uno scatolo intero). Facevo 2 buste pre w.o e 2 buste post w.o. Nei giorni di non allenamento prendevo solo 2 buste.
                      Qualcosa fa....
                      Il mio diario...!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎