chiedevo se sarebbe meglio ciclizzarla, premetto che sono in una situazione di definizione, ho scelto un fisico più asciutto a discapito di un pò di massa, secondo voi meglio assumerla sempre?
glutammina:ciclizzarla o assumerla sempre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiochiedevo se sarebbe meglio ciclizzarla, premetto che sono in una situazione di definizione, ho scelto un fisico più asciutto a discapito di un pò di massa, secondo voi meglio assumerla sempre?
-
-
io la preferisco in definizione..ma è una questione di risparmioPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioSe hai disponibilita' economica prendila sempre ... La gluta non c'è bisogno di ciclizzarla
0,4 - 0,5 gr. per Kg di peso = 3 gr - 5 gr.
Domanda:
dove è meglio assumerla? nel post - wo o nel pre - wo oppure pre - nanna o nella pre - colazione oppure in tutte?
a stomaco vuoto o pieno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioa questo proposito dovrei assumere di gluta peptide
Domanda:
dove è meglio assumerla? nel post - wo o nel pre - wo oppure pre - nanna o nella pre - colazione oppure in tutte?
a stomaco vuoto o pieno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioA stomaco vuoto la prendi se vuoi stimolare il GH , anche se in verita' a dosi normali non stimola un bel niente .... quindi io la userei per il recupero muscolare ( va bene anche a stomaco pieno ) e farei colazione , post work out e pre nanna se non assumi gia micellari o caseine .
ok grazie le dosi quanto ne faccio assumo gia
BCAA (pre, post, duringi - wo)
arginina (pre - wo)
dalla prossima settimana comincero anche ad assumere le WHey solo a colazione o per gli spuntini!
per adesso faccio 5 - 6 gr. di glutamina pre - nanna altrimenti ho nel post - wo. continuo così oppure riduco l'assunzione e l'assumo durante l'arco della giornata? quan do non mi alleno come la assumo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiook grazie le dosi quanto ne faccio assumo gia
BCAA (pre, post, duringi - wo)
arginina (pre - wo)
dalla prossima settimana comincero anche ad assumere le WHey solo a colazione o per gli spuntini!
per adesso faccio 5 - 6 gr. di glutamina pre - nanna altrimenti ho nel post - wo. continuo così oppure riduco l'assunzione e l'assumo durante l'arco della giornata? quan do non mi alleno come la assumo?
Se sei in massa i BCAA non li prenderei .... Cmq se proprio vuoi usarli per un discorso catabolico tienili solo per il pre .... io ripartirei la dose di 1g / 10kg di peso corporeo in 3 parti uguali : 1 parte 2 ore prima del wo , un altra 1 ora prima e l'ultima subito prima .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza MessaggioSe è L-glutamina assumine 10g post work out e 10g prima di dormire ( se non finisci tardi di allenarti , altrimenti al posto del pre nanna fai a colazione ) ... Quando non ti alleni tienila solo per il pre nanna .
Se sei in massa i BCAA non li prenderei .... Cmq se proprio vuoi usarli per un discorso catabolico tienili solo per il pre .... io ripartirei la dose di 1g / 10kg di peso corporeo in 3 parti uguali : 1 parte 2 ore prima del wo , un altra 1 ora prima e l'ultima subito prima .
quando mi alleno alla mattina la gluta allora post-wo e pre- nanna
quando mi alleno mattia ne sera come faccio?
assumo 5 gr. di gluta nei due post - wo e poi 5 gr. di glut nel pre - nanna (dista 2 ore dall'ultimo allenamento)
per l'arginina? solo pre-wo quanto rpima? a stomaco vuoto?
gli omega3 nel pre - colazione vanno bene ionsieme al multivitaminicoi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiosolo prima i BCAA non lo sapevo.
quando mi alleno alla mattina la gluta allora post-wo e pre- nanna
quando mi alleno mattia ne sera come faccio?
assumo 5 gr. di gluta nei due post - wo e poi 5 gr. di glut nel pre - nanna (dista 2 ore dall'ultimo allenamento)
per l'arginina? solo pre-wo quanto rpima? a stomaco vuoto?
gli omega3 nel pre - colazione vanno bene ionsieme al multivitaminicoi?
Cmq di gluta tieni 10g dopo ogni allenamento ..... Dopo l'ultimo wo della sera suppongo che ti metti a tavola .. In questo caso nn usarla nel pre nanna , ma usala a colazione .
Per l'arginina va bene 45' pre wo a stomaco vuoto e basta .
Gli omega3 dipende da quanti g prendi , cmq a colazione vanno bene ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggiochiedevo se sarebbe meglio ciclizzarla, premetto che sono in una situazione di definizione, ho scelto un fisico più asciutto a discapito di un pò di massa, secondo voi meglio assumerla sempre?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioa questo proposito dovrei assumere di gluta peptide
Domanda:
a stomaco vuoto o pieno?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta