glutammina:ciclizzarla o assumerla sempre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tosainu1978
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 552
    • 37
    • 5
    • cremona
    • Send PM

glutammina:ciclizzarla o assumerla sempre?

chiedevo se sarebbe meglio ciclizzarla, premetto che sono in una situazione di definizione, ho scelto un fisico più asciutto a discapito di un pò di massa, secondo voi meglio assumerla sempre?
    sigpic]
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
    chiedevo se sarebbe meglio ciclizzarla, premetto che sono in una situazione di definizione, ho scelto un fisico più asciutto a discapito di un pò di massa, secondo voi meglio assumerla sempre?
    Io la assumo sempre (10gr post-wo),ma c'è da dire che non ciclizzo quasi nessun integratore,solo la caffeina e termogenici contenenti simpatomimetici

Commenta

• polscol
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1695
      • 50
      • 172
      • sto in collina
      • Send PM

io la preferisco in definizione..ma è una questione di risparmio
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

Commenta

• tosainu1978
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 552
        • 37
        • 5
        • cremona
        • Send PM

quindi meglio prenderla sempre a quanto pare...........
        sigpic]

Commenta

• angelsfitness
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 363
          • 3
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Se hai disponibilita' economica prendila sempre ... La gluta non c'è bisogno di ciclizzarla

Commenta

• mens
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3652
            • 109
            • 4
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggio
            Se hai disponibilita' economica prendila sempre ... La gluta non c'è bisogno di ciclizzarla
            a questo proposito dovrei assumere di gluta peptide

0,4 - 0,5 gr. per Kg di peso = 3 gr - 5 gr.

Domanda:
            dove è meglio assumerla? nel post - wo o nel pre - wo oppure pre - nanna o nella pre - colazione oppure in tutte?
            a stomaco vuoto o pieno?
            Men's Diary

Commenta

• angelsfitness
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 363
              • 3
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio

Domanda:
              dove è meglio assumerla? nel post - wo o nel pre - wo oppure pre - nanna o nella pre - colazione oppure in tutte?
              a stomaco vuoto o pieno?
              A stomaco vuoto la prendi se vuoi stimolare il GH , anche se in verita' a dosi normali non stimola un bel niente .... quindi io la userei per il recupero muscolare ( va bene anche a stomaco pieno ) e farei colazione , post work out e pre nanna se non assumi gia micellari o caseine .

Commenta

• mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

A stomaco vuoto la prendi se vuoi stimolare il GH , anche se in verita' a dosi normali non stimola un bel niente .... quindi io la userei per il recupero muscolare ( va bene anche a stomaco pieno ) e farei colazione , post work out e pre nanna se non assumi gia micellari o caseine .

ok grazie le dosi quanto ne faccio assumo gia
                BCAA (pre, post, duringi - wo)
                arginina (pre - wo)

dalla prossima settimana comincero anche ad assumere le WHey solo a colazione o per gli spuntini!

per adesso faccio 5 - 6 gr. di glutamina pre - nanna altrimenti ho nel post - wo. continuo così oppure riduco l'assunzione e l'assumo durante l'arco della giornata? quan do non mi alleno come la assumo?
                Men's Diary

Commenta

• tosainu1978
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 552
                  • 37
                  • 5
                  • cremona
                  • Send PM

peccato che i big del forum,tipo il dottor niko e il maestro shernon non partecipano.....
                  sigpic]

Commenta

• angelsfitness
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 363
                    • 3
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

ok grazie le dosi quanto ne faccio assumo gia
                    BCAA (pre, post, duringi - wo)
                    arginina (pre - wo)

dalla prossima settimana comincero anche ad assumere le WHey solo a colazione o per gli spuntini!

per adesso faccio 5 - 6 gr. di glutamina pre - nanna altrimenti ho nel post - wo. continuo così oppure riduco l'assunzione e l'assumo durante l'arco della giornata? quan do non mi alleno come la assumo?
                    Se è L-glutamina assumine 10g post work out e 10g prima di dormire ( se non finisci tardi di allenarti , altrimenti al posto del pre nanna fai a colazione ) ... Quando non ti alleni tienila solo per il pre nanna .
                    Se sei in massa i BCAA non li prenderei .... Cmq se proprio vuoi usarli per un discorso catabolico tienili solo per il pre .... io ripartirei la dose di 1g / 10kg di peso corporeo in 3 parti uguali : 1 parte 2 ore prima del wo , un altra 1 ora prima e l'ultima subito prima .

Commenta

• mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

Se è L-glutamina assumine 10g post work out e 10g prima di dormire ( se non finisci tardi di allenarti , altrimenti al posto del pre nanna fai a colazione ) ... Quando non ti alleni tienila solo per il pre nanna .
                      Se sei in massa i BCAA non li prenderei .... Cmq se proprio vuoi usarli per un discorso catabolico tienili solo per il pre .... io ripartirei la dose di 1g / 10kg di peso corporeo in 3 parti uguali : 1 parte 2 ore prima del wo , un altra 1 ora prima e l'ultima subito prima .
                      solo prima i BCAA non lo sapevo.
                      quando mi alleno alla mattina la gluta allora post-wo e pre- nanna

quando mi alleno mattia ne sera come faccio?
                      assumo 5 gr. di gluta nei due post - wo e poi 5 gr. di glut nel pre - nanna (dista 2 ore dall'ultimo allenamento)

per l'arginina? solo pre-wo quanto rpima? a stomaco vuoto?

gli omega3 nel pre - colazione vanno bene ionsieme al multivitaminicoi?
                      Men's Diary

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

prendila sempre, può solo farti bene e darti benefici, se sei in definizione poi usala a palate, cosi non perdi la massa attuale.

Commenta

• angelsfitness
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 363
                          • 3
                          • 0
                          • Brescia
                          • Send PM

solo prima i BCAA non lo sapevo.
                          quando mi alleno alla mattina la gluta allora post-wo e pre- nanna

quando mi alleno mattia ne sera come faccio?
                          assumo 5 gr. di gluta nei due post - wo e poi 5 gr. di glut nel pre - nanna (dista 2 ore dall'ultimo allenamento)

per l'arginina? solo pre-wo quanto rpima? a stomaco vuoto?

gli omega3 nel pre - colazione vanno bene ionsieme al multivitaminicoi?
                          Dai 2 allenamenti giornalieri deduco che sei in definizione ! In questo caso nn risparmiarti ad usare BCAA e gluta ... La mattina fai solo allenamento aerobico ?
                          Cmq di gluta tieni 10g dopo ogni allenamento ..... Dopo l'ultimo wo della sera suppongo che ti metti a tavola .. In questo caso nn usarla nel pre nanna , ma usala a colazione .

Per l'arginina va bene 45' pre wo a stomaco vuoto e basta .

Gli omega3 dipende da quanti g prendi , cmq a colazione vanno bene ...

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggio
                            come x tutti gli integratori, la parola d'ordine è ciclizzare!
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

Domanda:
                              a stomaco vuoto o pieno?
                              la gluta si assume al mattino a stomaco vuoto, nel prenanna e post wo. Sicuramente nn mi creo problemi di dosaggio quando la assumo ma specialmente nel post wo almeno 10 gr ci stanno bene sempre, a prescindere dal peso di ognuno
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                              X