Ho sentito parlare molto bene ìn fase di definizione di questo integratore, e volevo sapere che marca consigliate e soprattutto il dosaggio io sono 166 cm x 66 kg, se lo prendo nel pre w.o. quanto tempo prima dell'inizio?
Alc Carnitina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza MessaggioHo sentito parlare molto bene ìn fase di definizione di questo integratore, e volevo sapere che marca consigliate e soprattutto il dosaggio io sono 166 cm x 66 kg, se lo prendo nel pre w.o. quanto tempo prima dell'inizio?
Io l'ho presa da poco e ho acquistato quella della IDS ALC 600. Anni fa la usai e presi quella in polvere in farmacia però mi risultava molto scomoda perchè la ALC devi disatribuirla nella giornata oltre al pre-WO.
Ora ho preso pure del thermoCut che abbinerò alla ALC...in totale prenderò circa 3g al giorno poi vedrò se scendere... inizierò fra due settimane dopo lo scarico e quando cambierò la mia dieta puntandola alla definizione (essenziale!)
Io ho deciso di assumerle così.
Pre colazione:
2 cprs ThermoCut
1 ALC 600
Pre Spuntino:
1ALC
Pre Pranzo:
2 cprs ThermoCut
1 ALC 600
Pre Allenamento (oppure prima cena):
2 ALC 600Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
-
-
In compresse: Alc Natroid 500 mg o Alc Ids 600
In polvere Alcar della San
Dosaggio 2gr al giorno suddivise in dosi da 500/600 mg“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioperò sono molte 8-9 pastiglie sono circa 5gr tu ti trovi bene? nessun problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIn compresse: Alc Natroid 500 mg o Alc Ids 600
In polvere Alcar della San
Dosaggio 2gr al giorno suddivise in dosi da 500/600 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiocosa ne pensi dell'assunzione a scalare settimanalmente di 500mg ..partendo 2.5g???....
Consiglio 500 mg prima dei pasti principali e 1000mg pre-wo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon concordo sull'assunzione a scalare per il semplice motivo che non riesci a saturare i recettori con un dosaggio di 2/3 gr giornalieri...
Consiglio 500 mg prima dei pasti principali e 1000mg pre-wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperchè nno vedi bene i dosaggi alti ?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta