Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Confusione

    ciao a tutti

    ho acquistato delle proteine a rilascio graduale.(pro90 della gensan)
    Tuttavia ho sentito pareri di tutti i tipi su quando assumerle.

    Mi spiego meglio
    Io mi alleno dalle 19 alle 21
    ceno alle 21.15 circa e poi alle 23 vado a letto.

    E' dunque meglio assumerle alla sera prima di andare a letto (considerando che ho finito di cenare da appena un'ora e mezza) o a metà pomeriggio (magari verso le 18,un'ora prima dell'allenamento)?

    Grazie
    attendo delucidazioni

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2
    se hai comprato proteine a lento rilascio sono più adatte da utilizzare nel prenanna...imho


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      #3
      tra l'altro utilizzo le stesse caseine amino pro 90 gusto yougurt-fragola e le utilizzo nel prenanna 30-40gr


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        tra l'altro utilizzo le stesse caseine amino pro 90 gusto yougurt-fragola e le utilizzo nel prenanna 30-40gr
        effettivamente so che sarebbe meglio assumerle nel pre nanna ma il fatto è che le dovrei asumere un'ora,un'ora e mezza dopo che ho cenato.

        dici che non ci sia nessun problema?

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
          effettivamente so che sarebbe meglio assumerle nel pre nanna ma il fatto è che le dovrei asumere un'ora,un'ora e mezza dopo che ho cenato.

          dici che non ci sia nessun problema?
          per qst nel prenanna si usa proteine a lento rilascio...capita anche a me di prenderle 2ore dopo aver cenato


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            per qst nel prenanna si usa proteine a lento rilascio...capita anche a me di prenderle 2ore dopo aver cenato
            ok perfetto
            grazie

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
              effettivamente so che sarebbe meglio assumerle nel pre nanna ma il fatto è che le dovrei asumere un'ora,un'ora e mezza dopo che ho cenato.

              dici che non ci sia nessun problema?
              o aspetti almeno 2 ore - 2,30 oppure non assumerle a mio avviso.
              data la tua situazione io nn le avrei comprate

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                o aspetti almeno 2 ore - 2,30 oppure non assumerle a mio avviso.
                data la tua situazione io nn le avrei comprate
                e cosa mi consigli di prendere ?

                visto che anche le whey sono inutili visto che il mio pasto post-wo è la cena?
                aminoacidi bcaa?

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                  e cosa mi consigli di prendere ?

                  visto che anche le whey sono inutili visto che il mio pasto post-wo è la cena?
                  aminoacidi bcaa?
                  se il tuo post wo è la cena, non devi prendere niente. Consumi tranquillamente la cena e vai a dormire.

                  Commenta


                    #10
                    se riesci a fare il prenanna almeno 2 orette dopo ok, ma a questo punto finisci il barattolo pigliandole prewo verso le 5.30-6 con una fonte di cho o frutta secca se la dieta lo prevede

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie a tutti

                      MIO DIARIO (No frc plz)

                      Commenta


                        #12
                        puoi usarle come spuntino a metà mattina o al pomeriggio...
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                          puoi usarle come spuntino a metà mattina o al pomeriggio...
                          concordo
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎