per ora l'ho usato 2 volte, 3 minicucchiaini prima dell'aerobica e devo dire che funziona, ti carica tantissimo, lo senti eccome..per ora dico che è molto buono
feedback su alcar della san
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioper ora l'ho usato 2 volte, 3 minicucchiaini prima dell'aerobica e devo dire che funziona, ti carica tantissimo, lo senti eccome..per ora dico che è molto buono
se è così saranno un po + di 2 gr
..ne ho usato per 3 forse 4 volte mezzo, ma mi dava problemi
...l'ho mollata perchè nn mi convinceva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio3 minicucchiaini saranno 4-5 g! Ti credo che lo senti, porca boia!
Ma a parte ciò davvero senti/sentite le differenze tra le marche? Voglio dire parlando di un singolo aminoacido premesso che sia abbastanza puro, l'effetto non è sempre quello?
no sono 2 grammi, 1 minicucchiaino sono 700 mg
ti giuro che di alc ne ho prvate tante, e le altre mettevo pure la caffeina, questa la sto usando senza caffeina e trovo che ti mette il turbodavvero ottimasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioscusami, ma intendi il misurino che si trova all'interno?
che tipo di problemi?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioscusami, ma intendi il misurino che si trova all'interno?
che problemi ti dava?
io faccio 1 misurino alla volta x3 assunzioni al giorno insieme al termogenico che gia ne ha un po dentro ........ nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche tipo di problemi?Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioche problemi ti dava?
io faccio 1 misurino alla volta x3 assunzioni al giorno insieme al termogenico che gia ne ha un po dentro ........ nessun problema
mi dava problemi gastrointestinali.... ho usato solo una volta della l-carnitina della pro act e tuto ok, poi st'inverno ho deciso di acquistare la san: 1 perchè la reputavo ottima, e 2 perchè in offerta ad un prezzo inimmaginabile.
morale della favola credo di essermi fatto troppe seghe mentali solo perchè non credevo fosse normale il suo odore pungente.
ora l'ho parcheggiata, magari riproverò questa estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiomi dava problemi gastrointestinali.... ho usato solo una volta della l-carnitina della pro act e tuto ok, poi st'inverno ho deciso di acquistare la san: 1 perchè la reputavo ottima, e 2 perchè in offerta ad un prezzo inimmaginabile.
morale della favola credo di essermi fatto troppe seghe mentali solo perchè non credevo fosse normale il suo odore pungente.
ora l'ho parcheggiata, magari riproverò questa estatesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioperche è acetilata, se odori un altra alc in capsule ha lo stesso odore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh si l'odore sembra colla, è proprio un odore stranoOriginariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioperche è acetilata, se odori un altra alc in capsule ha lo stesso odoreOriginariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
si raga, ma ultimamente c'ho la fissa dl made in china e integratori contraffatti (ma questa è un altra storia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioper ora l'ho usato 2 volte, 3 minicucchiaini prima dell'aerobica e devo dire che funziona, ti carica tantissimo, lo senti eccome..per ora dico che è molto buono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioper ora l'ho usato 2 volte, 3 minicucchiaini prima dell'aerobica e devo dire che funziona, ti carica tantissimo, lo senti eccome..per ora dico che è molto buonohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io ce l'ho già a casa una uguale me non della San....la userò dopo pasqua..speriamo funzioni bene come dice Criss...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobuono a sapersi ero tentato da questo prodotto...poi di te mi fido
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioci abbini anche un termogenico oppure la no?
ma anche le volte che l'ho usato da solo era ottimosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta