Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
APLODAN e alcool
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioAH, il solito meganome con megadescrizione per l'ennesima variante del prodotto già conosciuto... tipico della MT!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
aOriginariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioRagazzi io ho un problema. Devo iniziare con l'Aplodan , ma mi preoccupa il fatto che dovendolo prendere di sera, lo prenderei troppo a ridosso dell'alcool. Infatti da un paio di mesi, in seguito ad alcune delusioni nella mia vita bevo circa un quarto di bottiglia di whiskey a sera. Secondo voi può essere dannoso?
ahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
spero sia Jack Daniel's
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioRagazzi io ho un problema. Devo iniziare con l'Aplodan , ma mi preoccupa il fatto che dovendolo prendere di sera, lo prenderei troppo a ridosso dell'alcool. Infatti da un paio di mesi, in seguito ad alcune delusioni nella mia vita bevo circa un quarto di bottiglia di whiskey a sera. Secondo voi può essere dannoso?
uslo prima dell'allenamento, ti da la giusta carica e poi e' un ottimo termogenico.
ma dai, lascia perdere l'alchol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiouslo prima dell'allenamento, ti da la giusta carica e poi e' un ottimo termogenico.
ma dai, lascia perdere l'alchol
meglio le droghe!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosi quoto!
meglio le droghe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiomessaggio ipernegativo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioRagazzi io ho un problema. Devo iniziare con l'Aplodan , ma mi preoccupa il fatto che dovendolo prendere di sera, lo prenderei troppo a ridosso dell'alcool. Infatti da un paio di mesi, in seguito ad alcune delusioni nella mia vita bevo circa un quarto di bottiglia di whiskey a sera. Secondo voi può essere dannoso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosrep..
se bevi vuol dire ke al tuo fisico nn ci tieni molto..e al posto di spendere soldi x l'aplodan, smetti di bere k ei risultati aarrivano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl whiskey non si abbina bene a niente... piuttosto una volta a settimana fatti l'intera bottiglia, vedrai che la voglia ti passa in fretta...
Piuttosto ho scoperto ora cos'è l'Aplodan, ma è legale in italia? E soprattutto, è una cazzata o ha una base di funzionamento?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta