Ragazzi io ho un problema. Devo iniziare con l'Aplodan , ma mi preoccupa il fatto che dovendolo prendere di sera, lo prenderei troppo a ridosso dell'alcool. Infatti da un paio di mesi, in seguito ad alcune delusioni nella mia vita bevo circa un quarto di bottiglia di whiskey a sera. Secondo voi può essere dannoso?
APLODAN e alcool
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioRagazzi io ho un problema. Devo iniziare con l'Aplodan , ma mi preoccupa il fatto che dovendolo prendere di sera, lo prenderei troppo a ridosso dell'alcool. Infatti da un paio di mesi, in seguito ad alcune delusioni nella mia vita bevo circa un quarto di bottiglia di whiskey a sera. Secondo voi può essere dannoso?
-
-
io sinceramente nn lo so, pero credo di si...senti qlcn di piu esperto...cmq l'aplodan deve essere un bel prodottinosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioRagazzi io ho un problema. Devo iniziare con l'Aplodan , ma mi preoccupa il fatto che dovendolo prendere di sera, lo prenderei troppo a ridosso dell'alcool. Infatti da un paio di mesi, in seguito ad alcune delusioni nella mia vita bevo circa un quarto di bottiglia di whiskey a sera. Secondo voi può essere dannoso?
Commenta
-
-
p.s. prendi la situazione di petto ed elimina una volta per tutte le tue sofferenze....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionel dubbio eviterei l'alcool
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza MessaggioRagazzi io ho un problema. Devo iniziare con l'Aplodan , ma mi preoccupa il fatto che dovendolo prendere di sera, lo prenderei troppo a ridosso dell'alcool. Infatti da un paio di mesi, in seguito ad alcune delusioni nella mia vita bevo circa un quarto di bottiglia di whiskey a sera. Secondo voi può essere dannoso?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Il whiskey non si abbina bene a niente... piuttosto una volta a settimana fatti l'intera bottiglia, vedrai che la voglia ti passa in fretta...
Piuttosto ho scoperto ora cos'è l'Aplodan, ma è legale in italia? E soprattutto, è una cazzata o ha una base di funzionamento?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIl whiskey non si abbina bene a niente... piuttosto una volta a settimana fatti l'intera bottiglia, vedrai che la voglia ti passa in fretta...
Piuttosto ho scoperto ora cos'è l'Aplodan, ma è legale in italia? E soprattutto, è una cazzata o ha una base di funzionamento?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta