creatina monoidrato....(master!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manurs
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2006
    • 286
    • 2
    • 0
    • Send PM

    creatina monoidrato....(master!)

    ciao ragazzi!
    Vi volevo fare una domanda sulla creatina monoidrato....
    ho letto sul forum che alcuni dicono che con la monoidrato si ha una ritenzione idrica maggiore rispetto alla kre-alkalin (che non ne da quasi).
    La kre-alkalin l'ho provata l'anno scorso e devo dire che mi sono trovato benissimo!
    Ora volevo provare la monoidrato però volevo sapere....crea molta ritenzione anche se si fa tipo una fase di 3-4 mesi con 5-6gr al giorno e poi 2-3 di stop senza fare la fase di carico?
    Master tu che mi consigli?
    grazie!
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi!
    Vi volevo fare una domanda sulla creatina monoidrato....
    ho letto sul forum che alcuni dicono che con la monoidrato si ha una ritenzione idrica maggiore rispetto alla kre-alkalin (che non ne da quasi).
    La kre-alkalin l'ho provata l'anno scorso e devo dire che mi sono trovato benissimo!
    Ora volevo provare la monoidrato però volevo sapere....crea molta ritenzione anche se si fa tipo una fase di 3-4 mesi con 5-6gr al giorno e poi 2-3 di stop senza fare la fase di carico?
    Master tu che mi consigli?
    grazie!

    La monoidrata e' la piu' studiata in assoluto con centinaia di studi scientifici e testata sul campo in tutto il mondo.
    Un po' di ritenzione la da'.. ma che problena c'e'? Avrai piu' forza, recupero, sintesi proteica, stimolo all'iperplasia delle stem cell. . .che ti frega. . .?
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • manurs
      Bodyweb Advanced

      • Sep 2006
      • 286
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      si infatti alla fine sulla monoidrata ci sono più studi....
      come assunzioni, per evitare di fare il periodo di carico, faccio 3 pre wo e 3 post wo?
      giorni di non wo 5 a colazione?

      Commenta

      • master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
        si infatti alla fine sulla monoidrata ci sono più studi....
        come assunzioni, per evitare di fare il periodo di carico, faccio 3 pre wo e 3 post wo?
        giorni di non wo 5 a colazione?
        si.. puo' andare. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta

        • IvAn#89
          Inattivo
          • Mar 2007
          • 237
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          La monoidrata e' la piu' studiata in assoluto con centinaia di studi scientifici e testata sul campo in tutto il mondo.
          Un po' di ritenzione la da'.. ma che problena c'e'? Avrai piu' forza, recupero, sintesi proteica, stimolo all'iperplasia delle stem cell. . .che ti frega. . .?

          Commenta

          • rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
            si infatti alla fine sulla monoidrata ci sono più studi....
            come assunzioni, per evitare di fare il periodo di carico, faccio 3 pre wo e 3 post wo?
            giorni di non wo 5 a colazione?
            quanto pesi?
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            • tommys
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 419
              • 56
              • 0
              • Send PM

              #7
              Creatina monoidrato Master?
              Mai sentita, lascia stare!

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
                Creatina monoidrato Master?
                Mai sentita, lascia stare!
                non la usa...
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • |_dan_|
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 26
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  il tizio che mi segue in palestra mi ha detto di prendere la creatina (monoidrata) in questo modo : 2 tavolette di 2,6 g di glucocreatina 30-40 min. prima dell'allenamento e 1 tavoletta dopo l'allenamento e di non prendere nulla negli altri giorni che altrimenti la piscio tutta... perche' non viene detto a tutti la stessa cosa?

                  Io qui ho letto o della fase di carico o della assunzione di un tot. fissa tutti i giorni...

                  Che faccio??????

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da |_dan_| Visualizza Messaggio
                    il tizio che mi segue in palestra mi ha detto di prendere la creatina (monoidrata) in questo modo : 2 tavolette di 2,6 g di glucocreatina 30-40 min. prima dell'allenamento e 1 tavoletta dopo l'allenamento e di non prendere nulla negli altri giorni che altrimenti la piscio tutta... perche' non viene detto a tutti la stessa cosa?

                    Io qui ho letto o della fase di carico o della assunzione di un tot. fissa tutti i giorni...

                    Che faccio??????
                    Fatti spiegare perchè nei giorni di rest la pisci tutta e negli altri no...che son curioso
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • spronchise
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3100
                      • 105
                      • 86
                      • magliano in toscana
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da |_dan_| Visualizza Messaggio
                      il tizio che mi segue in palestra mi ha detto di prendere la creatina (monoidrata) in questo modo : 2 tavolette di 2,6 g di glucocreatina 30-40 min. prima dell'allenamento e 1 tavoletta dopo l'allenamento e di non prendere nulla negli altri giorni che altrimenti la piscio tutta... perche' non viene detto a tutti la stessa cosa?

                      Io qui ho letto o della fase di carico o della assunzione di un tot. fissa tutti i giorni...

                      Che faccio??????
                      il tipo che ti segue in palestra ti ha detto così??spiegagli che senza un'assunzione giornaliera e adeguata(c'è chi arriva a 20gr al giorno) i muscoli non riescono a beneficiare dei positivi effetti della crea(te li ha già elencati master)

                      Commenta

                      • Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        Fatti spiegare perchè nei giorni di rest la pisci tutta e negli altri no...che son curioso
                        si davvero fattelo spiegare e poi diccelo, vediamo che ti spara stavolta
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta

                        • Frankie78
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2006
                          • 3718
                          • 196
                          • 221
                          • Nella terra di mezzo
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da |_dan_| Visualizza Messaggio
                          il tizio che mi segue in palestra mi ha detto di prendere la creatina (monoidrata) in questo modo : 2 tavolette di 2,6 g di glucocreatina 30-40 min. prima dell'allenamento e 1 tavoletta dopo l'allenamento e di non prendere nulla negli altri giorni che altrimenti la piscio tutta... perche' non viene detto a tutti la stessa cosa?

                          Io qui ho letto o della fase di carico o della assunzione di un tot. fissa tutti i giorni...

                          Che faccio??????
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          Fatti spiegare perchè nei giorni di rest la pisci tutta e negli altri no...che son curioso
                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          il tipo che ti segue in palestra ti ha detto così??spiegagli che senza un'assunzione giornaliera e adeguata(c'è chi arriva a 20gr al giorno) i muscoli non riescono a beneficiare dei positivi effetti della crea(te li ha già elencati master)
                          Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          si davvero fattelo spiegare e poi diccelo, vediamo che ti spara stavolta

                          MIO DIARIO:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                          Commenta

                          • grandemino
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 1361
                            • 48
                            • 88
                            • Lecce
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da |_dan_| Visualizza Messaggio
                            il tizio che mi segue in palestra mi ha detto di prendere la creatina (monoidrata) in questo modo : 2 tavolette di 2,6 g di glucocreatina 30-40 min. prima dell'allenamento e 1 tavoletta dopo l'allenamento e di non prendere nulla negli altri giorni che altrimenti la piscio tutta... perche' non viene detto a tutti la stessa cosa?

                            Io qui ho letto o della fase di carico o della assunzione di un tot. fissa tutti i giorni...

                            Che faccio??????
                            questo è un genio

                            Commenta

                            Working...
                            X