Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nytric o nytrix?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nytric o nytrix?

    meglio il nytric della efx o il nytric della bsn??ho appena finito il nytric e devo ricomprare uno o l'altro..

    #2
    Quello della BSN è forse il migliore in commercio,l'altro non lo conosco

    Commenta


      #3
      stavo leggeendo ke c'e anke un po di crea in quello della bsn...io ho appena finito il ciclo di crea e volevo solo arginina...

      Commenta


        #4
        Visto che hai appena terminato quello della efx, io prenderei il nytrix della bsn, almeno hai anche un riscontro di quale funziona meglio su di te. La quantità di creatina (CEM) nel nytrix è irrisoria, puoi comunque continuare a considerarlo periodo di scarico.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          sono 900mg a capsula...se ne prendo 6 di capsule nn è kosi poka..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            sono 900mg a capsula...se ne prendo 6 di capsule nn è kosi poka..
            see..magari! In una compressa di Nytrix che da 1000 mg di arginina AKG è presente 50mg di CEM (creatina malato) quindi in un'assunzione ad esempio 3+3+3 hai 9 grammi di arginina e 450mg di creatina...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              meglio il nytric della efx o il nytric della bsn??ho appena finito il nytric e devo ricomprare uno o l'altro..
              non sono un tipo che si lascia andare a grandi elogi sugli integratori,ma sto usando il nitrix della bsn e devo dirti che ha una marcia in più rispetto alla concorrenza..si sente alla grande..se mi permetti ti dò un consiglio:dato che vuoi staccare con la crea ti consiglio di non prendere nemmeno l'argi e ripartire abbinando cell mass sempre bsn con il nitrix..credimi ne vale la pena

              Commenta


                #8
                Io vado controcorrente e dico che lo scarico dalla creatina non ha motivazioni scientifiche...

                Commenta


                  #9
                  QUANTE CPS DI NITRIX PRENDI????
                  Prendi anche la creatina insieme???Ho lettoin qualche post che la gluta limita l'effetto del nitrix, quindi vanno presi a distanza tra di loro...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
                    QUANTE CPS DI NITRIX PRENDI????
                    Prendi anche la creatina insieme???Ho lettoin qualche post che la gluta limita l'effetto del nitrix, quindi vanno presi a distanza tra di loro...
                    non sò se la domanda era rivolta a me,cmq il nitrix lo prendo da posologia (9cpr al giorno,a volte 6) e cell mass una porzione al giorno prima settimana e doppia porzione dalla seconda settimana(nei giorni on doppia porzione post w.o.)

                    Commenta


                      #11
                      sulla contenitore ho letto che consigliano di prendere 12 cps al gg....
                      sono 1 po tante, costa pure 1 botto.....ne prenderò come te 6-9 al gg....ma prendendo questo si deve sospendre conla monoidrata o si possono prendere insieme???e la gluta riduce l'effetto del nitrix??'Caxxo nn riesco a troavare il post dove era scritto...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎