migliori integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    ok ma quindi la l-carnitina e utile per uno scopo energetico per chi vuole aumentare di forza e resistenza e anche un pò di massa?
    se metto la l-arginina solo nel pre - wo quanto ne uso?
    la glutamina la lascio nel pre - nanna?

quando mi alleno mattino e sera ripeto al stessa integrazone?

Semplificando al massimo,lo scopo principale della carnitina è quella di farti bruciare grassi anzichè zuccheri,bruciando grassi ottieni molta energia e quindi migliori soprattutto la resistenza.Io ne prendo 1,3 gr in forma liquida nel beverone during-wo,insieme agli aa
    Io ti consiglio di iniziare integrando con creatina (5-10 gr) e magari aggiungere in un secondo tempo l'argi che serve solo per aumentare il flusso sanguigno periferico,in altri termini per il pompaggio,cmq io uso una forma esterificata di argi e faccio circa 6gr se non erro
    La gluta serve invece principalmente per il recupero,io 10 gr li metterei tutti nel post-wo,se fai dosi maggiori aggiungi nel pre-nanna

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Semplificando al massimo,lo scopo principale della carnitina è quella di farti bruciare grassi anzichè zuccheri,bruciando grassi ottieni molta energia e quindi migliori soprattutto la resistenza.Io ne prendo 1,3 gr in forma liquida nel beverone during-wo,insieme agli aa
      Io ti consiglio di iniziare integrando con creatina (5-10 gr) e magari aggiungere in un secondo tempo l'argi che serve solo per aumentare il flusso sanguigno periferico,in altri termini per il pompaggio,cmq io uso una forma esterificata di argi e faccio circa 6gr se non erro
      La gluta serve invece principalmente per il recupero,io 10 gr li metterei tutti nel post-wo,se fai dosi maggiori aggiungi nel pre-nanna

quindi integrare di creatina e non usare più la l-carnitina? ma la creatina non crea un eccessiva ritenzione idrica? che poi se guadagni 3 kg ci sono 2,5 di acqua e 0,5 di massa magra. c'è un modo per evitarla?
      Men's Diary

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

quindi integrare di creatina e non usare più la l-carnitina? ma la creatina non crea un eccessiva ritenzione idrica? che poi se guadagni 3 kg ci sono 2,5 di acqua e 0,5 di massa magra. c'è un modo per evitarla?
        Le forme più raffinate della semplice monoidrata (kre-alkalin,esterificate,ecc...)dovrebbero ridurre se non annullare la ritenzione,anche se non ho mai letto pubblicazioni in tal senso (per pubblicazioni intendo monografie su PubMed,non proclami pubblicitari).
        Cmq io il problema della ritenzione me lo porrrei solo se hai una bf inferiore al 10%,e anche in questo caso basterebbe staccare per una settimana nel periodo di massima definizione...

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

Le forme più raffinate della semplice monoidrata (kre-alkalin,esterificate,ecc...)dovrebbero ridurre se non annullare la ritenzione,anche se non ho mai letto pubblicazioni in tal senso (per pubblicazioni intendo monografie su PubMed,non proclami pubblicitari).
          Cmq io il problema della ritenzione me lo porrrei solo se hai una bf inferiore al 10%,e anche in questo caso basterebbe staccare per una settimana nel periodo di massima definizione...

come bf ho 5 - 6 %..........
          Men's Diary

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

come bf ho 5 - 6 %..........
            Azz,complimenti,allora prendila solo in massa e stacca in def

Commenta

• poderoso
              Bodyweb Member
              • Mar 2006
              • 165
              • 3
              • 0
              • Bologna
              • Send PM

5-6% di BF mi sembra un valore troppo basso, (o pesi 45 kg e ti si vedono le ossa o fai uso di sostanze illegali) altrimenti ricalcolerei la BF

Commenta

• mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da poderoso Visualizza Messaggio
                5-6% di BF mi sembra un valore troppo basso, (o pesi 45 kg e ti si vedono le ossa o fai uso di sostanze illegali) altrimenti ricalcolerei la BF

te lo assicuro........... che la masimo potro essere al 6 - 6,5% dato che ad ottobre ero a 7,5 % scarso. rompiti il culo come me poi vediamo........
                Men's Diary

Commenta

• mens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3652
                  • 109
                  • 4
                  • Torino
                  • Send PM

Azz,complimenti,allora prendila solo in massa e stacca in def
                  quindi per scopo energetico continuo con la l - carnitina..............?
                  Men's Diary

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

l'ennesimo identico post rompicapo di MENS, e c'è ancora qualcuno che gli risponde!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      l'ennesimo identico post rompicapo di MENS, e c'è ancora qualcuno che gli risponde!
                      non so c'è l'hai con me! non ti ho fatto nulla
                      Men's Diary

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

non so c'è l'hai con me! non ti ho fatto nulla
                        no amico, non ce l'ho con te, assolutamente, anzi, mi piacerebbe aiutarti e già una volta ti ho teso la mano ma non mi hai ascoltato, te lo dico una seconda volta, poi se non mi vuoi ascoltare non importa: sei in piena confusione mentale, si vede dai post che apri (ne hai aperti più te in un mese che io in 2 anni!) e dalle domande che fai e questo è perchè ti alleni troppo, fidati, te lo dice uno che ci è già passato, io ti consiglio vivamente di fare 15 gg di riposo assoluto e poi ripartire. Spero che tu mi creda, continuare cosi significherebbe perdere tempo.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 3652
                          • 109
                          • 4
                          • Torino
                          • Send PM

no amico, non ce l'ho con te, assolutamente, anzi, mi piacerebbe aiutarti e già una volta ti ho teso la mano ma non mi hai ascoltato, te lo dico una seconda volta, poi se non mi vuoi ascoltare non importa: sei in piena confusione mentale, si vede dai post che apri (ne hai aperti più te in un mese che io in 2 anni!) e dalle domande che fai e questo è perchè ti alleni troppo, fidati, te lo dice uno che ci è già passato, io ti consiglio vivamente di fare 15 gg di riposo assoluto e poi ripartire. Spero che tu mi creda, continuare cosi significherebbe perdere tempo.

ti ringranzio, e ti do pienamente ragione che sono in piena confusione mentale.. difatti ultimamente ho abbassato gli allenamenti ma cmq fra poco bisogna riprendere ...............

cmq ti do ragione anche su fatto che apro molti post ma l'ignoranza e brutta da colmare, lo so perchè mi ritengo una persona molto colta nell'informarsi e nell'imparare ma nel campo di alimentazione e integrazione sono un'pò (direi anche molto) ignorante!
                          Men's Diary

Commenta

• mens
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 3652
                            • 109
                            • 4
                            • Torino
                            • Send PM

comunque se hai voglia di rispondere ad alcune domande di un rompicoglione come me te ne sarei grato? grazie
                            Men's Diary

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88259
                              • 2,229
                              • 2,949
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

può NON CAUSARE non diminuzione di peso?
                              Doppia negazione ?

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

comunque se hai voglia di rispondere ad alcune domande di un rompicoglione come me te ne sarei grato? grazie
                                sai perchè non lo faccio? perchè in altri post l'ho già fatto e questo è il risultato, cioè che è aperto un altro 3d identico! Mi ricordo di un 3d lungo paginate di risposte date dal buon fakez, risultato, eccoti qui a fare le solite domande, ora le cose sono due: o ci prendi per il cu*o o stai veramente male, spero sia la prima cosa perchè se è la seconda ti consiglio di farti vedere da un bravo medico sportivo.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X