Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP CREATINA M.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP CREATINA M.

    MI SCUSO PER L'INGNORANZA, IL MIO PROBLEMA
    E SCOPRIRE COME USARE CORRETTAMENTE LA CREATINA M., QUALCOSA IN PALESTRA HO SENTITO DIRE, MA SI SA LA GENTE SI DIVERTE MOLTO A PRENDERE IN GIRO CHE E' MENO ESPERTO.ù
    SAREI GRATO A CHI POSSA ESSERMI UTILE IN PROPOSITO!
    P.S.
    TUTTO QUELLO ZUCCHERO NON FA INGRASSARE)

    #2
    La creatina in genere viene assunta x cicli durante la fase di massa. La prima settimana assumi 20-25 g di creatina suddividendo le dosi x + assunzioni: ricorda di non ingerirne + di 5 g x volta, xché pare che di + il nostro fegato non sia in grado di assimilarne. x quanto invece riguarda le settimane successive, assumi la creatina x 10-15 g al giorno x mantenere i liquidi nei tessuti muscolari. Inoltre, pare proprio che il destrosio sia un rimedio completamente naturale ed alternativo alle iniezioni di insulina. Devi infatti sapere, che negli ultimi tempi i body builders hanno iniziato a diffondere le cosiddette tattiche "creatina-insulina", iniettandosi alte dosi di questo ormone nei muscoli x "saturizzare" meglio l'ingresso di creatina nelle cellule muscolari, ma che comunque comporta di x sé una svariata serie di effetti indesiderati. x porre rimedio a questa situazione, gli studiosi hanno trovato un rimedio pressoché naturale alla somministrazione esogena di insulina, ovvero: pare si sia dimostrato che assumere creatina con dosi di destrosio tangibili a 6 volte il contenuto di creatina, possa incidere notevolmente sul rilascio dell'insulina x via della stimolazione esercitata sul pancreas da parte delle maltodestrine. Se i livelli di insulina saranno + elevati in contemporanea all'assunzione di creatina, quest'ultima avrà un'approccio nonché semplificato x quanto riguarda i processi di assimilazione nel fegato e x il trasporto intracellulare che è molto importante ed è ciò a cui devi mirare con + concretezza. Sai: assumere creatina è un conto; assorbirla correttamente è un altro. Inoltre ti consiglio di pompare parecchio in palestra durante l'assunzione di questa sostanza ergogena, aumentando costantemente il peso in modo che al termine del ciclo in cui avvertirai maggiormente sintomi di affaticamento (x la regolare ripristinazione di ATP, di gran lunga + lenta senza fosfati artificiali...) muscolare e probabilmente ti avvertirai un pò - voluminoso, manterrai gran parte dei liquidi che 6 riuscito ad incrementare durante l'utilizzo di creatina (e che devi cercare di trasformali in massa pompando sotto il ferro e la ghisa...). Al termine del ciclo, volendo, puoi effettuare un mese di stallo all'incirca e poi inizia di nuovo l'assunzione. Be, si sa... chi in genere è avvantaggiato in quel determinato settore, si esalta a farsi notare come una sorta di "veterano" e probabilmente temono che tu un giorno potresti raggiungerli... x questo ti trattano così. Oltre che a dirgli "ci vediamo fra qualche anno", ti consiglio di fregartene. In silenzio si parla meglio.

    Vito

    Commenta


      #3
      Grazie vito, sei un ragozzo molto, generoso
      e non fai tesoro di quello che sai e cerchi di dividerlo con tutti. E questo ti fa onore
      grazie

      Alessandro

      Commenta


        #4
        Just made in Vito An . Alex, è solamente umano chiedere aiuto e lo è altrettanto x chi te lo da: io al- lo penso così. Praticare il BB non significa solamente mettersi in mano un paio di manubri e sentirsi figato, ma x prima cosa devi capire il xché delle tue azioni e come metterle a puntino x vederti il bicipite crescere di volta in volta. Se fai fruttare bene la tua testa: altrettanto meglio frutterà il tuo fisico. x quanto riguarda quei tizi... be, pensaci solo e facoltativamente quando ti ritrovi in pieno svolgimento di un episodio escrementizio.
        Questo metodo di riflessione denominato come "Cacatiz" ti aiuta a non integrare nessun lassativo, x questo lo utilizzava un cugino dello zio del nonno di un amico di mio fratello...

        Alla prossima, Vito

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎