If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi ricredo su quello che pensavo sull'alc..io cercavo qualcosa che agisse per migliorare la "qualità" muscolare, la loro durezza
purtroppo in questo caso ti può aiutare solo una dieta low carb abbinata ad un allenamento mirato alla def..(anche di tipo aerobico,non solo pesi)..cmq la parte del leone la fà ancora una volta l'alimentazione
purtroppo in questo caso ti può aiutare solo una dieta low carb abbinata ad un allenamento mirato alla def..(anche di tipo aerobico,non solo pesi)..cmq la parte del leone la fà ancora una volta l'alimentazione
sembra che tu mi abbia letto in testa, io seguo la zona ma mi sono stancato, volevo solo sperimentarla, l'anno scorso ero in low carb e il mio fisico era incredibilmente portato per questo regime, i risultati erano eccezionali: voglio tornare in low...per sentirmi io!
unico problema: l'anno scorso ho esagerato con le basse calorie e persi del muscolo...beh ho paura di perdere anche quello che con sacrifico ho preso negli ultimi mesi...
sembra che tu mi abbia letto in testa, io seguo la zona ma mi sono stancato, volevo solo sperimentarla, l'anno scorso ero in low carb e il mio fisico era incredibilmente portato per questo regime, i risultati erano eccezionali: voglio tornare in low...per sentirmi io!
unico problema: l'anno scorso ho esagerato con le basse calorie e persi del muscolo...beh ho paura di perdere anche quello che con sacrifico ho preso negli ultimi mesi...
per evitare,o meglio per contrastare il catabolismo, in def devi fare un uso massiccio di bcaa e gluta cosicchè il recupero e l'anabolismo muscolare siano più alti possibile..dato che hai già provato su te stesso i benefici di una determinata dieta, ti consiglio di non cambiare ma semplicemente di migliorarla con l'integrazione e magari alzare un pò la quota proteica..mi raccomando in def bcaa e gluta come se piovessero!!
per evitare,o meglio per contrastare il catabolismo, in def devi fare un uso massiccio di bcaa e gluta cosicchè il recupero e l'anabolismo muscolare siano più alti possibile..dato che hai già provato su te stesso i benefici di una determinata dieta, ti consiglio di non cambiare ma semplicemente di migliorarla con l'integrazione e magari alzare un pò la quota proteica..mi raccomando in def bcaa e gluta come se piovessero!!
vada per bcaa e gluta e crea, ma ditemi un termogenico devo prenderlo? o vado di tazzone di caffe?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta