Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l-carnitina, migliora la qualità muscolare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l-carnitina, migliora la qualità muscolare?

    l'alc o l-carintina sono la stessa cosa?se si cè grande differenza ?

    inoltre,è vero che migliore durezza e qualità dei muscoli, aiutando anche in definizione?

    #2
    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    l'alc o l-carintina sono la stessa cosa?se si cè grande differenza ?

    inoltre,è vero che migliore durezza e qualità dei muscoli, aiutando anche in definizione?
    l'alc è l-carnitina con aggiunta dell'acido acetico (nicetile)

    non mi risulta abbiano quegli effetti...
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      l'alc è l-carnitina con aggiunta dell'acido acetico (nicetile)

      non mi risulta abbiano quegli effetti...
      per cosa è indicata allora?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        per cosa è indicata allora?
        per migliorare il trasporto degli acidi grassi all'interno dei mitocondri e per migliorare la lucidità mentale e l'umore
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #5
          esatto,praticamente ti alleni meglio,hai più energia e presa prima di un'intensa attività aerobica favorisce lo smaltimento dei grassi.
          sigpic]

          Commenta


            #6
            mi ricredo su quello che pensavo sull'alc..io cercavo qualcosa che agisse per migliorare la "qualità" muscolare, la loro durezza

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              mi ricredo su quello che pensavo sull'alc..io cercavo qualcosa che agisse per migliorare la "qualità" muscolare, la loro durezza
              purtroppo in questo caso ti può aiutare solo una dieta low carb abbinata ad un allenamento mirato alla def..(anche di tipo aerobico,non solo pesi)..cmq la parte del leone la fà ancora una volta l'alimentazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                purtroppo in questo caso ti può aiutare solo una dieta low carb abbinata ad un allenamento mirato alla def..(anche di tipo aerobico,non solo pesi)..cmq la parte del leone la fà ancora una volta l'alimentazione

                sembra che tu mi abbia letto in testa, io seguo la zona ma mi sono stancato, volevo solo sperimentarla, l'anno scorso ero in low carb e il mio fisico era incredibilmente portato per questo regime, i risultati erano eccezionali: voglio tornare in low...per sentirmi io!

                unico problema: l'anno scorso ho esagerato con le basse calorie e persi del muscolo...beh ho paura di perdere anche quello che con sacrifico ho preso negli ultimi mesi...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                  sembra che tu mi abbia letto in testa, io seguo la zona ma mi sono stancato, volevo solo sperimentarla, l'anno scorso ero in low carb e il mio fisico era incredibilmente portato per questo regime, i risultati erano eccezionali: voglio tornare in low...per sentirmi io!

                  unico problema: l'anno scorso ho esagerato con le basse calorie e persi del muscolo...beh ho paura di perdere anche quello che con sacrifico ho preso negli ultimi mesi...
                  per evitare,o meglio per contrastare il catabolismo, in def devi fare un uso massiccio di bcaa e gluta cosicchè il recupero e l'anabolismo muscolare siano più alti possibile..dato che hai già provato su te stesso i benefici di una determinata dieta, ti consiglio di non cambiare ma semplicemente di migliorarla con l'integrazione e magari alzare un pò la quota proteica..mi raccomando in def bcaa e gluta come se piovessero!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    per evitare,o meglio per contrastare il catabolismo, in def devi fare un uso massiccio di bcaa e gluta cosicchè il recupero e l'anabolismo muscolare siano più alti possibile..dato che hai già provato su te stesso i benefici di una determinata dieta, ti consiglio di non cambiare ma semplicemente di migliorarla con l'integrazione e magari alzare un pò la quota proteica..mi raccomando in def bcaa e gluta come se piovessero!!
                    vada per bcaa e gluta e crea, ma ditemi un termogenico devo prenderlo? o vado di tazzone di caffe?

                    Commenta


                      #11
                      al massimo aumentano i recettori degli androgeni nelle fibre, ma solo in dosi abbastanza elevate

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                        vada per bcaa e gluta e crea, ma ditemi un termogenico devo prenderlo? o vado di tazzone di caffe?
                        prima di spendere soldi in termo prova alc e caffè amaro..dato che ti sei tirato bene in passato credo che avrai ottimi risultati

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          prima di spendere soldi in termo prova alc e caffè amaro..dato che ti sei tirato bene in passato credo che avrai ottimi risultati


                          graciasss

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎