Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creakic

    co quello ke costa...
    Last edited by LorenzoCB; 02-08-2008, 22:14:48.
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    #2
    Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
    Oggi ho comprato il creakic...sono proprio curioso...anke se sono rimasto un po deluso...dice di prenderne 3 compresse, ma tre compresse danno solo 967 mg di creatina...a me sembra un po pokina...dite ke dovrei aumentare un po le dosi!? co quello ke costa...
    non è creatina mono eh!!!!aumenta anche se la cosa è soggettiva...

    Commenta


      #3
      sai dirmi ke crea è?!
      Last edited by LorenzoCB; 02-08-2008, 22:15:09.
      sigpic
      HARDCORE TRAINING
      TRAIN LIKE A TRAIN

      Originariamente Scritto da master wallace
      Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

      Commenta


        #4
        Anche io pensavo di acquistarlo...ma cavolo di CEO faccio 5+5 di creakic dovrei iniziare con 3+3 per provare immagino

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            sara ke deve andare in circolo bene prima...sara ke aumentà i dosaggi...sarà solo cosa psicologica alla fine..bhòòò...poi ve dico..
            Last edited by LorenzoCB; 02-08-2008, 22:15:43.
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              io oggi l'ho provata...devo dire ke ho sentito veramente molto molto poco...sara ke deve andare in circolo bene prima...sara ke devo aumentà i dosaggi...sarà solo cosa psicologica alla fine..bhòòò...poi ve dico..
              ...non sapevo che la crea ha un effetto immediato tipo caffeina....(giuro che i 3D di LCB so'troppo forti)

              -- emoticon --

              Commenta


                #8
                non è la prima volta ke prendo la crea come ho detto in tanti altri 3d...per questo in circolo ce la dovrei gia avere...e dovrebbe cmq far effetto...io piu ke altro nn te capisco....stai sempre a pia per culo...ma nn eri piu grande?! ma allora fatte i ca**i tuoi e nn veni qua solo pe rompe ad altri utenti...ok? graazie.
                Last edited by LorenzoCB; 02-08-2008, 22:16:01.
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

                Originariamente Scritto da master wallace
                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                Commenta


                  #9
                  CREAKIC:
                  Informazioni nutrizionali

                  Per dose:
                  Creatina 967 mg
                  Acido Alfa Ketoisocaproato 605 mg
                  Acido Lipoico 360 mg
                  Calcio 250 mg

                  INGREDIENTI: creatina, acido lipoico, acido alfa ketoisocaproato, calcio, stabilizzanti. [ cellulosa microcristallina (E460), idrossipropilcellulosa (E463), polivinilpirrolidone (E1201), carbossimetil-cellulosa sodica (E466), calcio carbonato (E170), antiagglomeranti: acido stearico (E570), magnesio stearato (E572), biossido di silicio (E551), silicato di magnesio (E553a)], agenti filmanti: [ cloruro di sodio, sodio amido glicolato, polietilene glicole, polivinil alcool, talco (E553b)], coloranti: E132, E171.



                  Dosaggio consigliato
                  3 compresse 1 volta al giorno.


                  Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                  Oggi ho comprato il creakic...sono proprio curioso...anke se sono rimasto un po deluso...dice di prenderne 3 compresse, ma tre compresse danno solo 967 mg di creatina...a me sembra un po pokina...dite ke dovrei aumentare un po le dosi!? co quello ke costa...
                  E visto che siamo "coerenti"......


                  Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                  ...creakic...ho visto i dosaggi x cps e mi sembra abbastanza ok(x 3 cps:2,7g crea),non vorrei però che i miei amici parlassero così perchè incantati dalle manovre pubblicitarie della muscle tech,che conosciamo tutti...
                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  fede mò mi fai venire il dubbio che il dosaggio fosse di 3.
                  cmq ho seguito le istruzioini in etichetta, mi pare vengano 2.5/2.7g di crea per 3 cps.
                  di certo erano due azzunzioni al giorno cmq

                  E questi sono solo alcuni esempi x cui la scelta o meno di questo prodotto mi farà impazzire......ma ogni cps quanta crea ha????? 967 mg o questa è la quota x 3 cps?????
                  you don't win silver, you lose gold...........

                  Commenta


                    #10
                    Io non posso fare altro che dire usate il dosaggio dell'etichetta in italiano, non posso fare diversamente.
                    Poi, notate che la Muscletech ha definito il dosaggio efficace in altro modo sull'etichetta americana.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Io non posso fare altro che dire usate il dosaggio dell'etichetta in italiano, non posso fare diversamente.
                      Poi, notate che la Muscletech ha definito il dosaggio efficace in altro modo sull'etichetta americana.

                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Io non posso fare altro che dire usate il dosaggio dell'etichetta in italiano, non posso fare diversamente.
                        Poi, notate che la Muscletech ha definito il dosaggio efficace in altro modo sull'etichetta americana.
                        si, ma forse non mi sono spiegato bene.....in 3 cps quanta creatina c'è??? 967 mg o 967 mg sono presenti in una singola cps????
                        you don't win silver, you lose gold...........

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                          si, ma forse non mi sono spiegato bene.....in 3 cps quanta creatina c'è??? 967 mg o 967 mg sono presenti in una singola cps????
                          Scusa, ho capito male io, quella è la quantità in una compressa, su tre compresse ci sonno 2,7 grammi.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            Oggi ho comprato il creakic...sono proprio curioso...anke se sono rimasto un po deluso...dice di prenderne 3 compresse, ma tre compresse danno solo 967 mg di creatina...a me sembra un po pokina...dite ke dovrei aumentare un po le dosi!? co quello ke costa...
                            alza il dosaggio...se non ti sta bene cambia prodotto
                            prima si fanno le ricerche e poi si compra...regola di vita
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              non possono raccomandare in etichetta piu di 3g al giorno o sarebbe dose non ministeriale... sveglia... le dosi "efficaci" son altre
                              FACEBOOK - BLOG
                              CONSULENZA GRATUITA
                              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                              Corpo pieno di tossine? CLICK

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎