ciao a tutti, l'anno scorso il rappresentante da cui comprato proteine amino e craetina mi popose un ciclo di un mese di biosterolo e testosterolo, sinceramente non sapevo che fossero, sapevo erano delle compresse da prendere per un mese per dare una botta anabolica all'organismo, bene, le ho prese e ho notato dei miglioramenti, ma adesso mi domando (avrei dovuto farlo prima) cosa sono di preciso?come agiscono e soprattutto: devo ricomprarli?
Biosterolo e Testosterolo
Collapse
X
-
tiè
ci sono flavonoidi è un integratore di tribulus ecc....leggi il mio post infondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEdita i link commerciali, finchè sei in tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioperchè non è possibile? se si non lo sapevoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioregolamento
fatto..beh leggendo il topic inviantomi direi che allora potrebbe farmi bene ma non ci sono altri integratori simili a questo? cioè delicati da prendere, che producano risultati concreti..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiofatto..beh leggendo il topic inviantomi direi che allora potrebbe farmi bene ma non ci sono altri integratori simili a questo? cioè delicati da prendere, che producano risultati concreti..?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGuarda, a me un prodotto che si chiama testosterolo mi ispira proprio poco perchè mi sembra che voglia fingere di essere "altro".....Se proprio vuoi stimolare la produzione del testo (endogeno, non esogeno ovviamente) puoi provare col tribulus. Se però sei molto giovane non ha senso
19 anni, direi molto giovane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio19 anni, direi molto giovane
Allora la produzione di testo di tuo è già massimizzata, quindi non servirebbe a nulla il tribulusIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio19 anni, direi molto giovane«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
Commenta