Suggerimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

Suggerimenti

Salve ragazzi....Mi ritrovo nel periodo di definizione, ho comprato proteine, gluta e bcaa...
    Ho acquistato anche la monoidrata, so che trattiene acqua, ma con lo scarico dei carbo mi sento debole, perdo anche 1 bel po di forza e volume...Volevo prenderla col brioschi, mi dite quanto brioschi serve ogni volta e con quanti gr d creatina va preso?
    Quante volte al gg devo prendere la creatina?Il mio istruttore mi dici di prendere 3 gr al gg, ma da quanto ne so nn servono dosi così basse, anche se il ministero della saluta ha dato queste dosi.....Devo fare il carico e lo scarico o prenderla tutti i gg????Ho utilizzato gia la krealkalina, ma voglio provare questa adesso...
    Ne ho comprato 1 kiletto, quindi nn ho problema di dosi.....
    Mi è stato regalato da 1 amico il NITRIX, scade a giugno, è intatto, sigillato, che dite si ptò prendere anche dopo giugno?
    Volevo prenderlo nel periodo estivo per avere 1 po + di pump, visto che l'effetto si ha solo nel periodo in cui si prende....Posso prenderlo anche insieme a gluta e bcaa?
    Ledosi riportate sull'etichetta originale della bsn sono 12 cps al gg....cosa ne pensate????
    GRAZIE.....................................................
  • leper_messiah
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 1373
    • 64
    • 134
    • Send PM

il rapporto creatina - brioschi è 1:3 (ogni gr di monoidrata 3gr di brioschi
    il rapporto acqua - creatina è 100:1 (acqua non fredda) ogni grammo di monoidrata 100ml di acqua tiepida
    sigpic

Commenta

• nos
      Banned
      • Apr 2007
      • 370
      • 19
      • 13
      • con E.T.
      • Send PM

graze....e per quanto riguarda i tempi dell'assunzione e la quantità??
      E del NITRIX???
      NEX è online....

Commenta

• nos
        Banned
        • Apr 2007
        • 370
        • 19
        • 13
        • con E.T.
        • Send PM

ragazzi....possibile che nn c'è nex di buona volontà????
        vabbè...

Commenta

• leper_messiah
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 1373
          • 64
          • 134
          • Send PM

non è questione di buona volontà di chi non ti risponde........... prova a fare un search in questa sezione, ci sono centinaia di post su creatina e nitrix
          sigpic

Commenta

• nos
            Banned
            • Apr 2007
            • 370
            • 19
            • 13
            • con E.T.
            • Send PM

ok...ma nn riesco a trovare quello che cercavo x questo ho postato ancora...
            Anche xkè volevo sapere qualcosa sulla scadenza del nitrix... sull'uso dei 2 prodotti....e sulla durata....
            Pazienza....rep

Commenta

Working...
            X