If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by mikeshell:
Sergio : mi spiace dirlo ma l'imparzialità dell'amministratore è venuta decisamente a mancare.
Ciao
Mike
Se mi fai notare in quali occasioni sono stato parziale recitorò volentieri un paio di "Mea Culpa" , ti giuro che cerco di essere costantemente imparziale nei limiti della natura umana.
Originally posted by Sergio: Se mi fai notare in quali occasioni sono stato parziale recitorò volentieri un paio di "Mea Culpa" , ti giuro che cerco di essere costantemente imparziale nei limiti della natura umana.
Ciao , Sergio.
Visto che me lo chiedi .....
Beh !!! Per esempio con Ruaahh sulla camomilla : erano state dette cose al 'limite della denuncia' su altre marche (e persone di altre marche) e non eri mai intervenuto ... con Eurosup invece ...
C'è un mio post in cui, stanco delle ripetute domande/imbeccate a Marco Eurosup da parte di novizi rispondo : "scommetto che qualcuno ti saprà rispondere" ... e quel qualcuno è puntualmente arrivato.
Il tuo intervento contro i 'novizi col vizio' è arrivato moooooolto dopo (e hai sempre esplicitamente escluso Marco Eurosup).
Ok , mi puoi trovare il post perchè io non me lo ricordo assolutamente.
E' vero che alle volte posso lasciare fare qualche discorso scorretto , ma senza volerlo , solamente perchè in quel periodo faccio fatica a seguire il forum e quindi non me ne accorgo , in quel caso sono i moderatori che dovrebbero intervenire , alle volte lo fanno ed altre no.
Originally posted by Sergio: Ok , mi puoi trovare il post perchè io non me lo ricordo assolutamente.
E' vero che alle volte posso lasciare fare qualche discorso scorretto , ma senza volerlo , solamente perchè in quel periodo faccio fatica a seguire il forum e quindi non me ne accorgo , in quel caso sono i moderatori che dovrebbero intervenire , alle volte lo fanno ed altre no.
Dai non ha importanza ... era solo un piccolo appunto.
Non è che abbia qualcosa contro Marco ma la cosa che 'temevo' era che, tollerato un produttore, ne arrivassero a ruota altri ... e questo è successo : ora anche Urania !!!!
CHE FACCIA TOSTA DOPO QUELLO CHE HA COMBINATO !!!
Ciao
Mike
P.S.
Piuttosto non mi fare lo stesso 'scherzo' dell'ultima volta con la prossima consegna
[This message has been edited by mikeshell (edited 18-03-2001).]
Anche a me sinceramente alle volte da un po' fastidio la presa di posizione di certa gente (non mi riferisco a nessuno in particolare) , dammi delle idee per porre dei limiti senza censurare le libertà più basilari .
Originally posted by Sergio: Anche a me sinceramente alle volte da un po' fastidio la presa di posizione di certa gente (non mi riferisco a nessuno in particolare) , dammi delle idee per porre dei limiti senza censurare le libertà più basilari .
Ad esempio :
evitare di usare nomi di prodotti nelle sezioni esistenti e crearne una 'lagne/magagne/consigli' dove utenti e produttori si scambiano 'opinioni' (e insulti ) in maniera 'trasparente'.
Si , sarebbe la sezione VARIE , forse dovrei differenziarla ancora un po' di più dalla sezione cafetteria , molti si confondono e scrivono in varie.
La chiameremo "Sezione Cestino"
In effetti è così , ma c'è qualche d'uno alle volte che pensa :"che se ne parli bene o male l'iportante è che se ne parli" e quindi stressa all'inverosimile.
Io credo che ci siano due possibilità, o lasciare il tutto così, e devo dire che difficilmente trovo che il forum sia migliorabile, oppure creare un angolo delle ditte con domande e risposte, senza un vero e proprio dialogo, ma credo che per correttezza nei confronti di tutte le marche dovresti dare la possibilità a tutti di rispondere.
Io comunque non vedo un orientamento particolare del forum verso determinati prodotti, a me può non piacere un integratore che piace a Gawain o Animal e viceversa, alla fine credo che regni sempre l'equilibrio.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Il problema è che la bellezza del forum è sempre stato il notevole arricchimento culturale che porta. Se una parte del forum viene 'contaminata' da post finti o pubblicità 'occulta' perde valore. Allora rendiamolo 'anonimo' e per chi proprio ha bisogno di fare nomi di marche si crea una sezione apposita : chi non è interessato non vi accederà.
Io, pur essendo sempre stato d'accordo con Mikeshell, questa volta mi sento di dissentire.
E' ovvio che parlando di integratori si facciano dei nomi; e i pareri personali devono essere accettati come tali.
Sta all'intelligenza del lettore capire (e non è davvero difficile) se un post è tendenzioso e di parte .
Piuttosto limiterei il raggio d'azione dei rappresentanti: sarebbe utile oltre che piacevole se si limitassero a rispondere alle domande tecniche su un tale prodotto.
Poi sta a loro accettare le critiche, che sono (su questo forum) INCONDIZIONATE e PERSONALI.
Se io dico che la tale marca e il tale prodotto, non mi piacciono perchè non sono solubili o perchè hanno un gusto pessimo, lo faccio NON PER DENIGRARE l'azienda e il lavoro altrui, ma per semplice informazione collettiva!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
E che io come forum integratori sono più interessato all'informazione 'scientifica' e all'uso per massimizzarne gli effetti.
Le marche ? Quelle sul sito so che sono 'fidate' (perchè scelte da chi 'pratica' con passione il BB) la scelta è vasta ... se poi ne vedo altre faccio la prova : i pareri sono talmente discordanti e 'inquinati' !!!!
Non c'è niente da fare... quando leggo i post di mikeshell noto sempre la differenza per la profondità e l'intelligenza con cui affronta gli argomenti. Si vede che non è qui solo per divertirsi e mettersi in evidenza ma che gli interessa veramente questo forum. Ci vuole forza di carattere per affrontare anche argomenti scomodi senza timore di critiche e censure.
Rinnovo, Mikeshell sarebbe un moderatore con i controc... e rappresenterebbe quelli che in questo forum dicono quello che pensano facendolo con rispetto ed intelligenza.
Amministratore vuoi essere imparziale? Ne hai l'occasione...
Mikeshell è un mito.
Ps Non ce l'ho con nessuno ma non credo farebbe male un moderatore che abbia finito la pubertà...
Grazie Ruahhh ..... non ho parole e sai che ricambio la stima.
Ciao
Mike
P.S.
Credo che se la mozione venisse messa ai voti ne riceverei 2 : il mio e il tuo (ma anche sul mio avrei dei dubbi ) ... non ho postato per quasi un mese e non se ne e' accorto nessuno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta