X SERGIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by mikeshell:
    Sergio : mi spiace dirlo ma l'imparzialità dell'amministratore è venuta decisamente a mancare.

Ciao
    Mike
    Se mi fai notare in quali occasioni sono stato parziale recitorò volentieri un paio di "Mea Culpa" , ti giuro che cerco di essere costantemente imparziale nei limiti della natura umana.

Ciao , Sergio.

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Originally posted by Sergio:
      Se mi fai notare in quali occasioni sono stato parziale recitorò volentieri un paio di "Mea Culpa" , ti giuro che cerco di essere costantemente imparziale nei limiti della natura umana.

Ciao , Sergio.
      Visto che me lo chiedi .....

Beh !!! Per esempio con Ruaahh sulla camomilla : erano state dette cose al 'limite della denuncia' su altre marche (e persone di altre marche) e non eri mai intervenuto ... con Eurosup invece ...

C'è un mio post in cui, stanco delle ripetute domande/imbeccate a Marco Eurosup da parte di novizi rispondo : "scommetto che qualcuno ti saprà rispondere" ... e quel qualcuno è puntualmente arrivato.

Il tuo intervento contro i 'novizi col vizio' è arrivato moooooolto dopo (e hai sempre esplicitamente escluso Marco Eurosup).

Ciao
      Mike

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok , mi puoi trovare il post perchè io non me lo ricordo assolutamente.
        E' vero che alle volte posso lasciare fare qualche discorso scorretto , ma senza volerlo , solamente perchè in quel periodo faccio fatica a seguire il forum e quindi non me ne accorgo , in quel caso sono i moderatori che dovrebbero intervenire , alle volte lo fanno ed altre no.

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

Ok , mi puoi trovare il post perchè io non me lo ricordo assolutamente.
          E' vero che alle volte posso lasciare fare qualche discorso scorretto , ma senza volerlo , solamente perchè in quel periodo faccio fatica a seguire il forum e quindi non me ne accorgo , in quel caso sono i moderatori che dovrebbero intervenire , alle volte lo fanno ed altre no.
          Dai non ha importanza ... era solo un piccolo appunto.
          Non è che abbia qualcosa contro Marco ma la cosa che 'temevo' era che, tollerato un produttore, ne arrivassero a ruota altri ... e questo è successo : ora anche Urania !!!!
          CHE FACCIA TOSTA DOPO QUELLO CHE HA COMBINATO !!!

Ciao
          Mike

P.S.
          Piuttosto non mi fare lo stesso 'scherzo' dell'ultima volta con la prossima consegna

[This message has been edited by mikeshell (edited 18-03-2001).]

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Anche a me sinceramente alle volte da un po' fastidio la presa di posizione di certa gente (non mi riferisco a nessuno in particolare) , dammi delle idee per porre dei limiti senza censurare le libertà più basilari .

Commenta

• mikeshell
              Bodyweb Member
              • Jul 2000
              • 3928
              • 1
              • 0
              • Milano Italia
              • Send PM

Anche a me sinceramente alle volte da un po' fastidio la presa di posizione di certa gente (non mi riferisco a nessuno in particolare) , dammi delle idee per porre dei limiti senza censurare le libertà più basilari .
              Ad esempio :
              evitare di usare nomi di prodotti nelle sezioni esistenti e crearne una 'lagne/magagne/consigli' dove utenti e produttori si scambiano 'opinioni' (e insulti ) in maniera 'trasparente'.

Ciao
              Mike

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Si , sarebbe la sezione VARIE , forse dovrei differenziarla ancora un po' di più dalla sezione cafetteria , molti si confondono e scrivono in varie.
                La chiameremo "Sezione Cestino"

Commenta

• phoenix
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 4661
                  • 5
                  • 0
                  • A mythical bird that never dies!
                  • Send PM

Ma questi novizi col vizio non si s*******no e perdono credibilità già a sufficienza con le proprie mani?
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea

Commenta

• Sergio
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

In effetti è così , ma c'è qualche d'uno alle volte che pensa :"che se ne parli bene o male l'iportante è che se ne parli" e quindi stressa all'inverosimile.

Commenta

• phoenix
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 4661
                      • 5
                      • 0
                      • A mythical bird that never dies!
                      • Send PM

Io credo che ci siano due possibilità, o lasciare il tutto così, e devo dire che difficilmente trovo che il forum sia migliorabile, oppure creare un angolo delle ditte con domande e risposte, senza un vero e proprio dialogo, ma credo che per correttezza nei confronti di tutte le marche dovresti dare la possibilità a tutti di rispondere.
                      Io comunque non vedo un orientamento particolare del forum verso determinati prodotti, a me può non piacere un integratore che piace a Gawain o Animal e viceversa, alla fine credo che regni sempre l'equilibrio.
                      Is a calorie a calorie?
                      Nulla dies sine linea

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

Il problema è che la bellezza del forum è sempre stato il notevole arricchimento culturale che porta. Se una parte del forum viene 'contaminata' da post finti o pubblicità 'occulta' perde valore. Allora rendiamolo 'anonimo' e per chi proprio ha bisogno di fare nomi di marche si crea una sezione apposita : chi non è interessato non vi accederà.

Ciao
                        Mike

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Io, pur essendo sempre stato d'accordo con Mikeshell, questa volta mi sento di dissentire.
                          E' ovvio che parlando di integratori si facciano dei nomi; e i pareri personali devono essere accettati come tali.

Sta all'intelligenza del lettore capire (e non è davvero difficile) se un post è tendenzioso e di parte .

Piuttosto limiterei il raggio d'azione dei rappresentanti: sarebbe utile oltre che piacevole se si limitassero a rispondere alle domande tecniche su un tale prodotto.

Poi sta a loro accettare le critiche, che sono (su questo forum) INCONDIZIONATE e PERSONALI.

Se io dico che la tale marca e il tale prodotto, non mi piacciono perchè non sono solubili o perchè hanno un gusto pessimo, lo faccio NON PER DENIGRARE l'azienda e il lavoro altrui, ma per semplice informazione collettiva!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• mikeshell
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 3928
                            • 1
                            • 0
                            • Milano Italia
                            • Send PM

E che io come forum integratori sono più interessato all'informazione 'scientifica' e all'uso per massimizzarne gli effetti.

Le marche ? Quelle sul sito so che sono 'fidate' (perchè scelte da chi 'pratica' con passione il BB) la scelta è vasta ... se poi ne vedo altre faccio la prova : i pareri sono talmente discordanti e 'inquinati' !!!!

Ciao
                            Mike

Commenta

• Ruahhh
                              • Nov 2024
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Non c'è niente da fare... quando leggo i post di mikeshell noto sempre la differenza per la profondità e l'intelligenza con cui affronta gli argomenti. Si vede che non è qui solo per divertirsi e mettersi in evidenza ma che gli interessa veramente questo forum. Ci vuole forza di carattere per affrontare anche argomenti scomodi senza timore di critiche e censure.
                              Rinnovo, Mikeshell sarebbe un moderatore con i controc... e rappresenterebbe quelli che in questo forum dicono quello che pensano facendolo con rispetto ed intelligenza.
                              Amministratore vuoi essere imparziale? Ne hai l'occasione...

Mikeshell è un mito.

Ps Non ce l'ho con nessuno ma non credo farebbe male un moderatore che abbia finito la pubertà...

Commenta

• mikeshell
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2000
                                • 3928
                                • 1
                                • 0
                                • Milano Italia
                                • Send PM

Grazie Ruahhh ..... non ho parole e sai che ricambio la stima.

Ciao
                                Mike

P.S.
                                Credo che se la mozione venisse messa ai voti ne riceverei 2 : il mio e il tuo (ma anche sul mio avrei dei dubbi ) ... non ho postato per quasi un mese e non se ne e' accorto nessuno

Commenta

Working...
                                X