X SERGIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco eurosup
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 891
    • 3
    • 0
    • italia
    • Send PM

X SERGIO

Caro Sergio,
    ho notato che spesso i moderatori esprimono parere positivi o negativi, in merito alle varie aziende orientando così gli acquisti. Secondo me non dovrebbero essere parte in causa, ma semplicemente "moderare" le varie discussioni, fungendo da arbitri quando le polemiche si fanno troppo aspre. Inoltre, sempre secondo me, dovrebbero saper consigliare,mediante la loro conoscenza sulla' alimentazione, senza fare il nome di alcun prodotto ma nominando solo il nome del nutriente.
    Scusa se mi permetto questa osservazione.

saluti
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Originally posted by marco eurosup:
    Caro Sergio,
    ho notato che spesso i moderatori esprimono parere positivi o negativi, in merito alle varie aziende orientando così gli acquisti. Secondo me non dovrebbero essere parte in causa, ma semplicemente "moderare" le varie discussioni, fungendo da arbitri quando le polemiche si fanno troppo aspre. Inoltre, sempre secondo me, dovrebbero saper consigliare,mediante la loro conoscenza sulla' alimentazione, senza fare il nome di alcun prodotto ma nominando solo il nome del nutriente.
    Scusa se mi permetto questa osservazione.

saluti
    Se non fossimo persone normali e gradni appassionati allora avresti ragione, ma noi (spero di poter parlare a nome di tutti) non siamo di nessuna ditta o azienda (Mu. Nu.) ma siamo esattamente come gli altri.
    Guai a limitare persone che passano ore a disposizione di tutti e lo fanno con passione e basta.

Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • Send PM

Mi sono permesso di rispondere anche se il post era indirizzato all'Amministratore, ma credo che se fosse stata una cosa privata avresti scritto direttamente a lui.
      Is a calorie a calorie?
      Nulla dies sine linea

Commenta

• marco eurosup
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 891
        • 3
        • 0
        • italia
        • Send PM

OK PHONIX,

SEI A CASA TUA, E PUOI FARE COME TI PARE. E' GIUSTO, TI E' CONSENTITO DA CHI TI MESSO A FARE IL MODERATORE.

SALUTONI E W IL BODY BUILDING

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

In effetti quello che vorrei io è una sorta di imparzialità solamente che mi sono accorto che se noi siamo totalmente imparziali ci sono sempre un branco di furbi che chiedono , molto innocentemente , informazioni a tutto spiano sulla ditta che in realtà vendono , sono i famosi "novizi col vizio" .
          Speriamo comunque di creare nel complessivo una situazione di massimo equilibrio ed è per questo che sposteremo il forum su di un sito a parte al di fuori di Muscle Nutrition.

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

Ok,la domanda e' per Sergio,pero' mi impiccio ugualmente :-)
            Credo che l'assoluta imparzialita' sia difficile da raggiungere per chiunque e realmente impossibile anche teorizzarla in tutti quei casi in cui v'e' qualcuno che chiede esplicitamente un parere di merito. In generale capita sovente che nascano delle discussioni sulle migliori pro,crea,glu etc. etc. e' chiaro che ,in queste occasioni, chi ha piu' sperimentato dica la sua. Non credo che cosi' facendo, sempre che si sia in buona fede, si orienti ,faziosamente intendo, il novizio di turno; semplicemente gli si da un consiglio suffragato dall'esperienza. Inoltre in molte occasioni si presentano diverse alternative e per ognuna stiamo ben attenti a recitarne i pro ed i contro...quindi non mi pare che vi sia un reale problema di disinformazione interessata, anzi.

------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• MISTER X
              • Nov 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

W TUTTI IMODERATORI DI QUESTO FORUM!
              sono persone normali come tutti noi,hanno esperienza e passione per il BB,esprimono giudizi personalissimi e ognuno può seguirli o no,mica ti obbligano.
              cercano solo di non far commettere errori che loro hanno forse commesso in passato per far sì che i nuovi ottimizzino i risultati.

Commenta

• mister bean
                Bodyweb Member
                • Jan 2001
                • 465
                • 0
                • 0
                • Bergamo
                • Send PM

Se il prodotto di una ditta è inferiore a quelli della concorrenza mica è colpa dei moderatori,la critica può essere un buon incentivo per renderlo migliore,sempre che
                sia nelle capacità dell'azienda.
                ITALIANS DO IT BETTER!

Commenta

• phoenix
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 4661
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Io credo che alla fine una sorta di equilibrio ci sia perchè da parte di tutti ci sono varie preferenze, non mi sembra ci sia un orientamento unilaterale e soprattutto "politicamente scorretto".
                  I novizi col vizio sono talmente insignificanti che vengono subito identificati e spesso grazie all'imparzialità dei moderatori.
                  Is a calorie a calorie?
                  Nulla dies sine linea

Commenta

• mikeshell
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 3928
                    • 1
                    • 0
                    • Milano Italia
                    • Send PM

Vorrei solamente far notare che i 'novizi col vizio' sono 'fioriti' con Marco Eurosup e stranamente tollerati. Poi probabilmente tutte le altre ditte, a ruota, si sono 'tutelate' e c'e' stata l'invettiva di Sergio : mi spiace dirlo ma l'imparzialità dell'amministratore è venuta decisamente a mancare.
                    Mi spiace che solo Ruahh abbia, come me, notato la coincidenza (ma già in altre situazioni si era verificata affinità di vedute : approfitto, se ancora segue, per salutarlo).

Colgo l'occasione per comunicare, sempre a Marco Eurosup, che in due confezioni su due (di per se OTTIME, questo non posso negarlo, ne' mai ho negato la qualità dei suoi prodotti) di ALC ho trovato, rispettivamente, 45 e 48 compresse invece delle 50 !!!!

Detto questo torno a seguirvi 'silenziosamente' ......

Ciao
                    Mike

Commenta

• marco eurosup
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2001
                      • 891
                      • 3
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

Caro Mikeshell

in effetti sulla prima prodozione sìdi ALC si è verificato un problema del genere : qualcuno trovava 45-45 capsule, altri 52-55. l' abbiamo fatto subito presente al nostro terzista ( colui che ci confeziona il prodotto ) e ora il problema dovrebbe essere risolto. Per favore fammi sapere quando hai acquistato il barattolo. Comunque sia, rivolgiti al Tuo rivenditore ( penso che sia Sergio ), Ti invierò una confezione in omaggio.
                      Riguardo ai novizi col vizio, la cosa non mi riguarda poichè non ho mai fatto pubblicità diretta ai miei prodotti nè ho mai denigrato i miei concorrenti. Anzi, ho invitato qualche collega a moderare i toni.

saluti

Marco

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

Le confezioni le ho acquistate circa un mesetto fa (Sergio sono quelle che han fatto il doppio-viaggio Milano-Musclenutrition/SDA).
                        Onestamente so solo che il numero non era quello giusto (a me sembrava fossero meno) ma se mi dici che potrebbero anche essere state di piu' ... beh non giurerei che non fosse cosi' (in ogni caso la mia voleva essere solo una segnalazione/curiosita' non una protesta).

Visto che ci sono : come mai Sergio non distribuisce anche l'altra tua marca ? (Prolab(s) !!!)

Ciao
                        Mikeshell

Commenta

• GABBER
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 317
                          • 0
                          • 0
                          • Ladispoli (RM)
                          • Send PM

io ritengo sia giustissimo esprimere pareri personali sui prodotti... altro che imparzialita'
                          W la **** e che dio la benedica

Commenta

• Kaiser Soze
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 1838
                            • 1
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

Originally posted by GABBER:
                            io ritengo sia giustissimo esprimere pareri personali sui prodotti... altro che imparzialita'
                            Sono d'accordo altrimenti a che serve il Forum.

Kaiser Soze

"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Lawrence
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1366
                              • 0
                              • 0
                              • PISA
                              • Send PM

Il diritto alla libertà di manifestare il proprio pensiero deve essere sacrosanto!!!

...altrimenti il forum verrebbe snaturato...

I 'novizi col vizio' mandiamoli via a calci nel culo !
                              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
                              X