ciao a tutti!io peso 85 kg e nei giorni in cui mi alleno assumo 170/180 gr circa di pro complessive tra quelle in polvere e quelle derivanti dal cibo.....mentre nei giorni di non-allenamento circa 90/100 gr di pro tutte dal cibo.....a questo punto vi chiedo....è sbagliato?devo assumere 180 gr di pro anche nei giorni di non allenamento?GRAZIE CIAO!
AIUTO!proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza MessaggioRidurre le pro nei giorni di riposo nn è una buona idea...aumentale d qualcosina e nei giorni d allenamento riducile ma con + carbo...poi dipende da come sei combinato a livello d metabolismo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiociao a tutti!io peso 85 kg e nei giorni in cui mi alleno assumo 170/180 gr circa di pro complessive tra quelle in polvere e quelle derivanti dal cibo.....mentre nei giorni di non-allenamento circa 90/100 gr di pro tutte dal cibo.....a questo punto vi chiedo....è sbagliato?devo assumere 180 gr di pro anche nei giorni di non allenamento?GRAZIE CIAO!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodevi assumere il numero di proteine necessarie all'organismo ogni giorno ,a prescindere che ti alleni o no
GRAZIE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioio so ke le necessarie all'organismo sono esattamente uguali al peso corporeo quindi io ke peso 85 kg e ne assumo 100 gr nei giorni di allenameto va piu che bene....mentre nei giorni di allenamento faccio il mio pesox2....quindi 170 gr di pro circa....se sbaglio e deve prenderne sempre 170 gr circa anke quando nn mi alleno ditemelo!!!!!
GRAZIEIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tosainu1978 Visualizza Messaggioche risultati stai inseguendo?massa?dimagrimento?definizione?
Commenta
-
Commenta