Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superfigo con creatina pre-estate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
    ho letto un po in giro che in un mese con la creatina si riescono a prendere 2-3 kg....è vero??ho letto anche che sn praticamente acqua e che dopo un mese che si smette di prenderla si torna a punto da capo..pero non mi sembra male come soluzione pre spiaggia...alla fine prendere un po di peso cosi non è male...
    Se vuoi un pò di acqua pre-spiaggia bevi.
    Se vuoi il fisico vai in palestra.



    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      prenditi un bel po di crea mono pre spiaggia cosi arrivi bello gonfio e acquoso e sembri un ciccio!
      Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
      la creatina t fa aumentare d 3 kg solo se t pesi col barattolo in mano...
      NB: il barattolo deve essere tre kg
      Esattamente, se vai in spiaggia con creatina o senza creatina (specialmente con sto modo di pensare/fare) cambia una :

      [IMG]http://www.colellachiara.com/ingrosso/images/****%20Vidal.jpg[/IMG]



      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        5 kg di acqua??
        pre creatina ero 82kg circa sdopo una settimana di carico ero 88kg circa...quindi 5kg di acqua ci sono ttt.. ora sono sempre intorno a quel peso col mantenimento di 10gr al giorno...ma tanto fra una settimana stacco del ttt vediamo se torno a 82kg..

        Commenta


          #79
          5kg. non ci credo.

          Commenta


            #80
            siete liberi di non crederci di sicuro non mi cambia la vita..ma ripeto sono ttt acqua ovvio.. e poi io sono pure meso-endomorfo ...e poi toh 1kg con l'alimentazione ipercalorica ci sta ttt al max son 4kg..ma allo specchio vedevo eccome la differenza tra pre e post carico di creatina (monoidrata micronizzata)

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
              io su questo forum proiprio non ci giro più da un pezzo..figurarsi nelle sezioni tecniche..è pieno di gente come teguarda che anke i down lo sanno che la kre alcalin non da ritenzione ma quella mono la da eccome...e te lo dice uno che ha messo su circa 5kg di sola acqua a fare carico 20gr x 5gg e mantenimento 10gr ..
              ecco bravo continua così
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                la creatina fa veramente aumentare di 3 kili in qualche giorno l'ho sperimentato io stesso, non la mettono al bando per il semplice fatto che i medici che stabiliscono se bandire una sostanza non sono dei sprovveduti, in questo caso hanno capito che la creatina da solo o quasi acqua questi 3 kili sono un'illusione quindi la lasciano sul mercato (anche perche eff collaterali sono quasi sempre uguali a zero)
                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio



                guarda il mio sito...

                www.bodyworld.altervista.org

                tutto quello che riguarda il funzionamento avviene dentro la fribbra muscolare vicino al nucleo propio della cellula muscolare
                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio

                e parla uno che anni fa era 87 kili circa al10% 1,78 che quando vedevo palestrati ero io stesso palestrato che li prendevo per il culo e facevo il moralista..la gente mi ammirava perche ero palestratissimo ma avidenziavo sempre gli aspetti negativi cosi la gente ti sente piu umano piu simile a loro e non gli fai paura
                ma quante cazzate dici????
                https://t.me/pump_upp

                Commenta


                  #83
                  Chiudo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎