iron-mead, la creatina ti fa veramente aumentare di peso solo che è quasi esclusivamente ritenzione..certo mica il secondo giorno che la prendi aumenti..
superfigo con creatina pre-estate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioiron-mead, la creatina ti fa veramente aumentare di peso solo che è quasi esclusivamente ritenzione..certo mica il secondo giorno che la prendi aumenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggiooddio ho offeso lo spirito del bb...ma quindi conta o no?in quel mese ti gonfi un po o no?
Anzi direi ke hai sbagliato forum!!!
Commenta
-
-
ragazzi ma un muscolo ben idratato è un muscolo che funziona meglio...che cresce megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi ma precisiamo che il gonfiore della creatina non è fatto di muscoli grossi e pancia piatta..la pancia ti si gonfia e sembri un obeso..vabbè senza esagerare, xo mica sei tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ma un muscolo ben idratato è un muscolo che funziona meglio...che cresce meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggiola creatina t fa aumentare d 3 kg solo se t pesi col barattolo in mano...
NB: il barattolo deve essere tre kg
Certo è utile ma non in questo modo...
Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggiosoluzione pre spiaggia..... = srep immediata obbligatoria
vedo che hai capito fino in fondo lo spirito del BB, come i miei concittadini che si allenano ed usano mezzi legali e non solo per rendersi ridicoli sfilando tra gli ombrelloni con andature grottesche...
Se lo scopo è avere più ragazze la via non è questa...
Commenta
-
-
la creatina fa veramente aumentare di 3 kili in qualche giorno l'ho sperimentato io stesso, non la mettono al bando per il semplice fatto che i medici che stabiliscono se bandire una sostanza non sono dei sprovveduti, in questo caso hanno capito che la creatina da solo o quasi acqua questi 3 kili sono un'illusione quindi la lasciano sul mercato (anche perche eff collaterali sono quasi sempre uguali a zero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiola creatina fa veramente aumentare di 3 kili in qualche giorno l'ho sperimentato io stesso, non la mettono al bando per il semplice fatto che i medici che stabiliscono se bandire una sostanza non sono dei sprovveduti, in questo caso hanno capito che la creatina da solo o quasi acqua questi 3 kili sono un'illusione quindi la lasciano sul mercato (anche perche eff collaterali sono quasi sempre uguali a zero)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDi acqua sì... Io dicevo che non fa aumentare 3 Kg di MUSCOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosi ma i muscoli x il 90 % sono acqua
Commenta
-
Commenta