superfigo con creatina pre-estate

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • c_cccccc
    BodyWeb Member
    • Apr 2007
    • 2232
    • 111
    • 193
    • Mestre, Italy, Italy
    • Send PM

propongo una strep di massa

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

invece che chiuderlo lo sposterei in trash e lo metterei in rilievo

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
        Sinceramente io la crea mono sarebbe la prima cosa che eviterei pre-spiaggia,gonfia si...ma appanna il muscolo....son ridicoli quei tipi tutti gonfi che cammninano x la spiaggia,si vede subito che han fatto fuori barattoloni di creatina e basta...senza magari manko allenarsi x il verso....solo x gonfiarsi....e i muscoli manko si vedono tanto sono appannati...altro che figo

PS la crea serve solo a spingere un po di +....e qlkosina x il recupero,di certo non e' lei che fa diventare "superfighi"
        Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
        io farei l'opposto... se vuoi fare il figo NON prendere la crea soprattt la mono xk prendi si 3kg.. ma di acqua..quindi tanto vale mangiarsi 2barattoli di nutella da 750gr scommettiamo che pesi 1kg e mezzo di più?
        siete aberranti vi consiglio questo portale che fa al caso vostro
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Grazy V
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 122
          • 0
          • 3
          • Augusta(SR)
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          siete aberranti vi consiglio questo portale che fa al caso vostro
          http://community.girlpower.it/

Commenta

• NOT
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 692
            • 25
            • 3
            • Village Gym
            • Send PM

Si vede che c'e' a chi piace gonfio,gommoso e appannato e c'e' a chi piace duro,tirato e definito....io opto x la seconda.....
            Saro' anke na femminuccia ma quelli pieni di acqua nel muscolo sono antiestetici al mio occhio...
            sigpic
            Originariamente Scritto da andrs92
            Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• GoodBoy!
              'a carogna.
              • Feb 2008
              • 584
              • 1,115
              • 1,159
              • Send PM

Si vede che c'e' a chi piace gonfio,gommoso e appannato e c'e' a chi piace duro,tirato e definito....io opto x la seconda.....
              Saro' anke na femminuccia ma quelli pieni di acqua nel muscolo sono antiestetici al mio occhio...

quoto
              [

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

ma quando mai...ora la crea fa apparire pieni di acqua...ragazzi non diciamo baggianate

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pingu d'assalto
                  Insulted Other Member(s)
                  • Aug 2007
                  • 4226
                  • 326
                  • 705
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  ma quando mai...ora la crea fa apparire pieni di acqua...ragazzi non diciamo baggianate
                  la mono appanna un po'...
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                  in zona trieste è molto conosciuto
                  io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

allora..io direi di fare un po di chiarezza..e di essere un po piu seri..

il dirscorso era: usare la creatina poco prima dell'estate conviene?

io direi di si, ma in base ai propri obiettivi, la crea aiuta di sicuro e non ti fa diventare il dio dell'acqua ma ti appanna un po,e cmq se i dosaggi sono controllati si nota poco la differenza, aumenta la forza,favorisce lil recupero e perchè no, aiuta a mettere su un po di muscolo, per questo motivo moltissimi atleti lo hanno in cima alla loro lista degli integratori indispensabili (anche se nessun integratore lo è, ma se si prendono non fanno male, possono aiutare)..

io se avessi come obiettivo quello di asciugarmi per l'estate la prenderei, mi aiuterei con essa a sostenere gli allenamenti intensi, favorirei il recupero limitando la perdita di muscolo e poi la staccherei nei primissimi dell'estate, nel giro di una settimana levi quel poco di liquido che ti ha dato..

Commenta

• NOT
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 692
                      • 25
                      • 3
                      • Village Gym
                      • Send PM

Ma infatti io dicevo la monoidrato normale...la kre-alkalyn ad esempio non gonfia.....
                      Non sto sminuendo la creatina....anzi forse e' il miglior integratore che abbiamo a disposizione......
                      Ma siccome che nel post si parlava di essere "superfighi" di estate fare un ciclo abbondante di ceratina(mono) x ingrossarsi prima di andare in spiaggia e' sbagliatissimo....oddio,a meno che uno non voglia sembrare ciccio bombo ....
                      Cavolo....quando feci un ciclo di crea mono x 2 mesi a dosi generose mi erano spariti gli addominali....
                      L'unico modo x essere in forma d'estate.....e' di non sgarrare mai x tutto l'anno(sia in allenamento ,come in alimentazione e come in integrazione e riposo)!!!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Ma infatti io dicevo la monoidrato normale...la kre-alkalyn ad esempio non gonfia.....
                        Non sto sminuendo la creatina....anzi forse e' il miglior integratore che abbiamo a disposizione......
                        Ma siccome che nel post si parlava di essere "superfighi" di estate fare un ciclo abbondante di ceratina(mono) x ingrossarsi prima di andare in spiaggia e' sbagliatissimo....oddio,a meno che uno non voglia sembrare ciccio bombo ....
                        Cavolo....quando feci un ciclo di crea mono x 2 mesi a dosi generose mi erano spariti gli addominali....
                        L'unico modo x essere in forma d'estate.....e' di non sgarrare mai x tutto l'anno(sia in allenamento ,come in alimentazione e come in integrazione e riposo)!!!!

la creatina aumenta la ritenzione, su questo non ci piove, ma ci sono molto fattori che vanno visti: alimentazione seguita, allenamento aerobico e anaerobico, dosi soprattutto.

se dici lke le tue erano dosi generose allora ci credo che gli abs erano spariti...ma rimaniamo in tema: prima dell'estate a mio parere si può usare, ha i suoi lati positivi, basta staccarla poco prima di iniziare a fare le passeggiatine sulla spiaggia....

Commenta

• Butch
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 497
                          • 24
                          • 25
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
                          ho letto un po in giro che in un mese con la creatina si riescono a prendere 2-3 kg....è vero??ho letto anche che sn praticamente acqua e che dopo un mese che si smette di prenderla si torna a punto da capo..pero non mi sembra male come soluzione pre spiaggia...alla fine prendere un po di peso cosi non è male...
                          Prima il tipo che vuole gli addominali (solo quelli) per cuccare.
                          Adesso tu che vuoi prendere creatina per fare il figo in spiaggia.
                          Che tristezza.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

ragazzi dai lasciamo perdere stiamo sfiorando il ridicolo con questi discorsi...
                            ciccioni si arriva con la dieta sbagliata non la crea

sigpic

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

stiamo sempre parlando di fisici? chiedi a cicciolina che sa quello che vuole..

Commenta

• jabababa
                                Bleah user
                                • Jun 2007
                                • 9543
                                • 586
                                • 704
                                • regno del bleah
                                • Send PM

quoto rocky...di certo nn è la cre che ti cambia ilo fisico

Commenta

Working...
                                X