propongo una strep di massa
superfigo con creatina pre-estate
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSinceramente io la crea mono sarebbe la prima cosa che eviterei pre-spiaggia,gonfia si...ma appanna il muscolo....son ridicoli quei tipi tutti gonfi che cammninano x la spiaggia,si vede subito che han fatto fuori barattoloni di creatina e basta...senza magari manko allenarsi x il verso....solo x gonfiarsi....e i muscoli manko si vedono tanto sono appannati...altro che figo
PS la crea serve solo a spingere un po di +....e qlkosina x il recupero,di certo non e' lei che fa diventare "superfighi"Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio farei l'opposto... se vuoi fare il figo NON prendere la crea soprattt la mono xk prendi si 3kg.. ma di acqua..quindi tanto vale mangiarsi 2barattoli di nutella da 750gr scommettiamo che pesi 1kg e mezzo di più?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosiete aberranti vi consiglio questo portale che fa al caso vostro
http://community.girlpower.it/
Commenta
-
-
Si vede che c'e' a chi piace gonfio,gommoso e appannato e c'e' a chi piace duro,tirato e definito....io opto x la seconda.....
Saro' anke na femminuccia ma quelli pieni di acqua nel muscolo sono antiestetici al mio occhio...sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSi vede che c'e' a chi piace gonfio,gommoso e appannato e c'e' a chi piace duro,tirato e definito....io opto x la seconda.....
Saro' anke na femminuccia ma quelli pieni di acqua nel muscolo sono antiestetici al mio occhio...
quoto[
Commenta
-
-
ma quando mai...ora la crea fa apparire pieni di acqua...ragazzi non diciamo baggianatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma quando mai...ora la crea fa apparire pieni di acqua...ragazzi non diciamo baggianateOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
allora..io direi di fare un po di chiarezza..e di essere un po piu seri..
il dirscorso era: usare la creatina poco prima dell'estate conviene?
io direi di si, ma in base ai propri obiettivi, la crea aiuta di sicuro e non ti fa diventare il dio dell'acqua ma ti appanna un po,e cmq se i dosaggi sono controllati si nota poco la differenza, aumenta la forza,favorisce lil recupero e perchè no, aiuta a mettere su un po di muscolo, per questo motivo moltissimi atleti lo hanno in cima alla loro lista degli integratori indispensabili (anche se nessun integratore lo è, ma se si prendono non fanno male, possono aiutare)..
io se avessi come obiettivo quello di asciugarmi per l'estate la prenderei, mi aiuterei con essa a sostenere gli allenamenti intensi, favorirei il recupero limitando la perdita di muscolo e poi la staccherei nei primissimi dell'estate, nel giro di una settimana levi quel poco di liquido che ti ha dato..
Commenta
-
-
Ma infatti io dicevo la monoidrato normale...la kre-alkalyn ad esempio non gonfia.....
Non sto sminuendo la creatina....anzi forse e' il miglior integratore che abbiamo a disposizione......
Ma siccome che nel post si parlava di essere "superfighi" di estate fare un ciclo abbondante di ceratina(mono) x ingrossarsi prima di andare in spiaggia e' sbagliatissimo....oddio,a meno che uno non voglia sembrare ciccio bombo ....
Cavolo....quando feci un ciclo di crea mono x 2 mesi a dosi generose mi erano spariti gli addominali....
L'unico modo x essere in forma d'estate.....e' di non sgarrare mai x tutto l'anno(sia in allenamento ,come in alimentazione e come in integrazione e riposo)!!!!sigpic
Originariamente Scritto da andrs92Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioMa infatti io dicevo la monoidrato normale...la kre-alkalyn ad esempio non gonfia.....
Non sto sminuendo la creatina....anzi forse e' il miglior integratore che abbiamo a disposizione......
Ma siccome che nel post si parlava di essere "superfighi" di estate fare un ciclo abbondante di ceratina(mono) x ingrossarsi prima di andare in spiaggia e' sbagliatissimo....oddio,a meno che uno non voglia sembrare ciccio bombo ....
Cavolo....quando feci un ciclo di crea mono x 2 mesi a dosi generose mi erano spariti gli addominali....
L'unico modo x essere in forma d'estate.....e' di non sgarrare mai x tutto l'anno(sia in allenamento ,come in alimentazione e come in integrazione e riposo)!!!!
la creatina aumenta la ritenzione, su questo non ci piove, ma ci sono molto fattori che vanno visti: alimentazione seguita, allenamento aerobico e anaerobico, dosi soprattutto.
se dici lke le tue erano dosi generose allora ci credo che gli abs erano spariti...ma rimaniamo in tema: prima dell'estate a mio parere si può usare, ha i suoi lati positivi, basta staccarla poco prima di iniziare a fare le passeggiatine sulla spiaggia....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioho letto un po in giro che in un mese con la creatina si riescono a prendere 2-3 kg....è vero??ho letto anche che sn praticamente acqua e che dopo un mese che si smette di prenderla si torna a punto da capo..pero non mi sembra male come soluzione pre spiaggia...alla fine prendere un po di peso cosi non è male...
Adesso tu che vuoi prendere creatina per fare il figo in spiaggia.
Che tristezza.
Commenta
-
-
ragazzi dai lasciamo perdere stiamo sfiorando il ridicolo con questi discorsi...
ciccioni si arriva con la dieta sbagliata non la creahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NOT Visualizza MessaggioSi vede che c'e' a chi piace gonfio,gommoso e appannato e c'e' a chi piace duro,tirato e definito....io opto x la seconda.....
Saro' anke na femminuccia ma quelli pieni di acqua nel muscolo sono antiestetici al mio occhio...chiedi a cicciolina che sa quello che vuole..
Commenta
-
Commenta