Annuncio

Collapse
No announcement yet.

superfigo con creatina pre-estate

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    superfigo con creatina pre-estate

    ho letto un po in giro che in un mese con la creatina si riescono a prendere 2-3 kg....è vero??ho letto anche che sn praticamente acqua e che dopo un mese che si smette di prenderla si torna a punto da capo..pero non mi sembra male come soluzione pre spiaggia...alla fine prendere un po di peso cosi non è male...

    #2
    magari
    ...poi dosaggi da dinosauro non li ho mai provati, se fossero quelli ad aiutare...

    Commenta


      #3
      i dosaggi da dinosauro sparati nella vena del collo no credo servano...non è che piu ne mangi piu ti ingrossi se no il mio piatto a mezzogiorno sarebbe una montagnetta bianca...ma quindi tu l'hai usata e non ti è contata per niente??

      Commenta


        #4
        Srep Per Il Titolo Immondo

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          soluzione pre spiaggia..... = srep immediata obbligatoria

          vedo che hai capito fino in fondo lo spirito del BB, come i miei concittadini che si allenano ed usano mezzi legali e non solo per rendersi ridicoli sfilando tra gli ombrelloni con andature grottesche...
          Se lo scopo è avere più ragazze la via non è questa...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
            soluzione pre spiaggia..... = srep immediata obbligatoria

            vedo che hai capito fino in fondo lo spirito del BB, come i miei concittadini che si allenano ed usano mezzi legali e non solo per rendersi ridicoli sfilando tra gli ombrelloni con andature grottesche...
            Se lo scopo è avere più ragazze la via non è questa...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              che poi prendere due o 3 kili.... se... se va bene parecchia è acqua (con la mono)
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                In teoria si dovrebbe fare BB proprio perchè andiamo per la nostra strada e non ce ne frega niente di quello che pensa la persona media, ignorante ed ottusa, non per compiacerla, almeno questo è il mio pensiero...
                Se non fosse così impossibile mi piacerebbe diventare un freak stile Paul Dillett per vedere le facce disgustate e terrorizzate dei budini umani in giro, hahahaha.

                Commenta


                  #9
                  quotone per powerr

                  anche per gohard, appena posso sreppo

                  Commenta


                    #10
                    Oddio

                    Commenta


                      #11
                      prenditi un bel po di crea mono pre spiaggia cosi arrivi bello gonfio e acquoso e sembri un ciccio!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
                        soluzione pre spiaggia..... = srep immediata obbligatoria

                        vedo che hai capito fino in fondo lo spirito del BB, come i miei concittadini che si allenano ed usano mezzi legali e non solo per rendersi ridicoli sfilando tra gli ombrelloni con andature grottesche...
                        Se lo scopo è avere più ragazze la via non è questa...

                        anche se il tuo nome mi ricorda vagamente "maxpower" ti quoto e ti reputo
                        alla gente piace il bel fisico ma non chi si atteggia... faresti solo ridere.....
                        il bbing è uno sport come lo è il nuoto o come lo è la pallacanestro...
                        il bbing puo diventare stile di vita arte e scienza como lo puo diventare il nuoto e la pallacanestro...ma mai fonte di spakkio...come non puo diventarlo il nuoto e la pallacanestro

                        anche se l'animo umano è debole e spesso molti bbing poi d'estate fanno gli sboroni...li prenderanno per il culo cmq....

                        e parla uno che anni fa era 87 kili circa al10% 1,78 che quando vedevo palestrati ero io stesso palestrato che li prendevo per il culo e facevo il moralista..la gente mi ammirava perche ero palestratissimo ma avidenziavo sempre gli aspetti negativi cosi la gente ti sente piu umano piu simile a loro e non gli fai paura

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggio
                          ho letto un po in giro che in un mese con la creatina si riescono a prendere 2-3 kg....è vero??ho letto anche che sn praticamente acqua e che dopo un mese che si smette di prenderla si torna a punto da capo..pero non mi sembra male come soluzione pre spiaggia...alla fine prendere un po di peso cosi non è male...
                          dipende...dai dosaggi e da come reagisci...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                            anche se il tuo nome mi ricorda vagamente "maxpower" ti quoto e ti reputo
                            alla gente piace il bel fisico ma non chi si atteggia... faresti solo ridere.....
                            il bbing è uno sport come lo è il nuoto o come lo è la pallacanestro...
                            il bbing puo diventare stile di vita arte e scienza como lo puo diventare il nuoto e la pallacanestro...ma mai fonte di spakkio...come non puo diventarlo il nuoto e la pallacanestro

                            anche se l'animo umano è debole e spesso molti bbing poi d'estate fanno gli sboroni...li prenderanno per il culo cmq....

                            e parla uno che anni fa era 87 kili circa al10% 1,78 che quando vedevo palestrati ero io stesso palestrato che li prendevo per il culo e facevo il moralista..la gente mi ammirava perche ero palestratissimo ma avidenziavo sempre gli aspetti negativi cosi la gente ti sente piu umano piu simile a loro e non gli fai paura
                            ma se hai ammesso che erano tutte cazzate...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              la creatina t fa aumentare d 3 kg solo se t pesi col barattolo in mano...
                              NB: il barattolo deve essere tre kg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎