Eurosup Thermo Ripped Plus e Alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

    Eurosup Thermo Ripped Plus e Alc

    raga ho comprato ora ora dal mio rivenditore di fiducia questi 2 integratori, il 2 l'ho già testato un mesetto fa in dosi " normali " e devo dire che l'ho sentito... per definirmi un pochetto di più oltre ai classici bcaa per non catabolizzare e crea per un pò di forza sta volta ho acquistato anche questo " thermo ripped plus " sempre dell'eurosup, cosa ne pensate voi? sono 90 cps di cui non so dirvi però il peso effettivo di ogni singola cps. cmq il prodotto è questo http://www.musclenutrition.com/Euros...ra.php?pun=509

    aspetto pareri :|
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
  • Sime
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 480
    • 17
    • 6
    • Lucca
    • Send PM

    #2
    ah un altra cosa... che dosaggi mi consigliate? e quando potrei assumerlo? per la carnitina mi sono trovato bene ad 1mg al gg, (prima del wo, o la mattina in caso di non allenamento )
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    Commenta

    • Sime
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 480
      • 17
      • 6
      • Lucca
      • Send PM

      #3
      up
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta

      • leper_messiah
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1373
        • 64
        • 134
        • Send PM

        #4
        Informazioni nutrizionali per 2 cpr
        Iodio (33% RDA) 50 mcg
        L-Tirosina 175 mg
        Caffeina
        140 mg
        Citrus aurantium e.s. tit. 6% sinefrina 350 mg
        Commiphora mukul e.s. tit 10% gugul steroni 70 mg
        Coleus forskolii e.s tit 20% forskolin
        140 mg
        Cacao e.s. tit. 6% teobromina -1,5% caffeina
        210 mg
        Garcinia cambogia e.s. tit. 60% ac. idrossicitrico
        210 mg
        Rosmarino e.s. tit 20% ac. carnosico 70 mg
        Fucus e.s. tit. 0,1% in iodio
        50 mg
        Thè verde e.s. tit.70% in polifenoli e 45% Epigallocatechina gallato (EGCG)
        140 mg
        Pepe lungo e.s. tit. 90%piperina 8,4 mg


        direi che puoi iniziare con 6 compresse al dì pre pasti (cioè 2 a colazione , 2 a pranzo 2 a cena) con 1 gr di ALC : quindi 6 compresse e 3 gr di Alc al giorno ..... con 90 compresse ci fai poco , minimo 12 settimane consecutive di assunzione e poi vedi se continuare o meno
        sigpic

        Commenta

        • Sime
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 480
          • 17
          • 6
          • Lucca
          • Send PM

          #5
          ma per fare 12 set dovrei spendere tipo 160 euro di thermo O_O,,, non considerando l'alc con i dosaggi che mi hai consigliato te in pratica il termo mi durerebbe 15gg T_T dici che se scendo di dosaggi non lo sento?
          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

          Commenta

          • leper_messiah
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1373
            • 64
            • 134
            • Send PM

            #6
            per me lo senti poco, poi cmq è soggettivo , cmq ti consigliavo 6 compresse perche il Koleus minimo 50 mg al giorno ci vogliono per fare effetto , nella tabella 2 compresse sono 24 mg di Forskolina , potresti cominciare con 4 compresse ........
            sigpic

            Commenta

            • Sime
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 480
              • 17
              • 6
              • Lucca
              • Send PM

              #7
              ok =) vada per 4, guardo come va e poi mi regolo !
              mi togli una curiosità... i fat burner, sono come dice il nome stesso BRUCIA GRASSI e solo GRASSI o potrei perdere anche massa magra?
              "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

              Commenta

              • leper_messiah
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 1373
                • 64
                • 134
                • Send PM

                #8
                dipende dall alimentazione , se fai una dieta da fame è normale perdere anche massa muscolare, un po la perdi cmq però facendo una dieta ad ok potresti limitare i danni il piu possibile, se cominci adesso fai solo dieta e allenamento coi pesi, l'aerobica lasciala per quando cominci a stallare , poi magari ti fai un breve ciclo in isocalorica per riaumentare il tuo metabolismo e poi ti rimetti sotto con la def. cmq posta la tua alimentazione nella sezione dieta e alimentazione che ci sono ragazzi in gamba che ti sanno seguire ..... ciao
                sigpic

                Commenta

                • Sime
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 480
                  • 17
                  • 6
                  • Lucca
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                  dipende dall alimentazione , se fai una dieta da fame è normale perdere anche massa muscolare, un po la perdi cmq però facendo una dieta ad ok potresti limitare i danni il piu possibile, se cominci adesso fai solo dieta e allenamento coi pesi, l'aerobica lasciala per quando cominci a stallare , poi magari ti fai un breve ciclo in isocalorica per riaumentare il tuo metabolismo e poi ti rimetti sotto con la def. cmq posta la tua alimentazione nella sezione dieta e alimentazione che ci sono ragazzi in gamba che ti sanno seguire ..... ciao
                  okay grazie per i consigli, scusami ma ... isocalorica significA?
                  "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                  Commenta

                  Working...
                  X