Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus

    in fase ipocalorica o ipercalorica??quali sono i dosaggi???steroide o integratore???risp grazie

    #2
    due 3d uguali
    ovvio che è uno steroide

    Commenta


      #3
      quindi il tribulus terrestis nn e un integratore ma un anabolizzante ma se io ho visto che l'integrazione di questa è permessa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Xmen_1991_ Visualizza Messaggio
        quindi il tribulus terrestis nn e un integratore ma un anabolizzante ma se io ho visto che l'integrazione di questa è permessa
        allora perchè chiedi!se è permessa la sua "integrazione" nn è un anabolizzante...
        i dosaggi cmq sn in etichetta

        Commenta


          #5
          Dai compare ciccio nn fare il cattivo... spiegagli tutto sn curioso ank'io

          Commenta


            #6
            Integratore abbastanza inutile... Se volete uno stimolatore ormonale puntate sullo ZMA che da sicuramente d + !!!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              non è uno steroide umano ma vegetale si chiamano steroli "steroli vegetali"

              il tribulus è piu vicino agli estrogeni che agli androgeni, ha la capacita di stimolare (secondo me agisce x competizione e non stimola) lh e fsh
              con conseguente aumento di testo e spermatogenesi, nel frattempo però non senti (coperto dalle 2 stimolazioni dette prima) l'effetto estrogenico del tribulus che è diretto ed è circa 5 volte piu potente di quello androgeno (stim fsh ed e lh)....ciò vuol dire che appena stacchi l'effetto dell'aumento del testo lo perdi entro 2 gg al massimo e rimani con poco testosterone (anche x 3 mesi) ed estrogeni altissimi .... dopo trattamento con tribulus a dosaggi altissimi 20cps di quello anderson (3 consigliate)

              il rapporto estrogeni androgeni era 20 a 1

              x ogni grammo di estrogeni ne avevi 0,2 di testosterone.......

              non scherzo ci sono stati ragazzi analisi alla mano che dopo uso di tribulus ad altissime dosi avevano una situazione endocrina femminile, con prostatiti molto piu frequenti in quanto dopo la cura la prostata stressata dall'lh e fsh (si le gonadotropine agiscono pure li direttamente) gonfia e va in ipertrofia....solo che in circolo oramai di testo non ce ne piu...

              insomma alte dosi di tribulus portano effetti collaterali simili agli anabolizzanti ma senza i loro effetti benefici..
              detto da un endocrinologo: se in studio viene un tizio impotente perche ha assunto aas io lo curo e so come curare perche so esattamente come agiscono, se mi viene uno che porta impotenza ecc per colpa di questi prodotti fitoterapici che spesso funzionano io non so da dove iniziare..... meglio prendere aas solo che gli effetti collaterali del tribulus sono passeggeri durano solo per qualche sett il corpo a differenza di inibizione da aas, se inibito degli ormoni da fitoterapici gli effetti collaterali sono autolimitanti (passano soli)

              alt...questo per dosi da rinoceronte...
              andiamo alle dosi consigliate...qui il quadro cambia radicalmente....
              si hanno solo gli effetti benefici e a fine cura si prende solo un po di grassetto al massimo e neppure le analisi si fanno poiche anche se il quadro ormonale cambia in peggio è cosi lieve la cosa che non da nessun fastidio e torna tutto come prima in pochi giorni

              poi ci sono i sogetti non-responding (cioè non il tribulus non lo percepiscono perche non lo assorbono o lo degradano troppo...tutti degradiamo i steroli vegetali solo che alcuni individui piu degli altri e non li sentono spesso anche a dosi alte forse perche hanno un ph troppo alto)

              questo è il parere di un medico sportivo ed endocrinologo che fino a 10 anni fa mi diceva non credere a queste sostanze fitoterapeutiche considerandolo cazzate..
              ma si è dovuto ricredere perche da quando ce stato il boom del tribulus ha avuto in cura piu di 30 pazienti che lamentavano disturbi endocrini importanti e che gli avevano riferito di aver appena smesso l'assunzione di un integratore..il tribulus
              mi ha riferito che agendo come un estrogeno e come lh ed fsh si forma un metabolita diverso da fsh non ricordo bene che puo indebolire le vene del testicolo causando varicocele nel 20 % dei suoi pazienti

              io sono appassionato di tribulus da quando dopo averne assunto 4 barattoli in 2 settimane 1 in 2-3 giorni in media e dopo avere avuto risultati molto soddisfacenti....sono stato operato di varicocele (guardacaso in entrambi i testicoli cosa rara perche quando è funzionale capita in 1 solo il sinistro quando è causato da uno sbalso endocrino capita in tutti e due), prostatite con molte recidive (ancora ricordo le supposte di cortisone grosse come cazzi si chiamavano "mictasone supposte" una la mattina una la sera)
              testo basso e estradiolo e progesterone fino alle stelle...

              menomale ho conosciuto questo endocrinologo che mi ha mostrato i fatti

              la realtà sul tribulus è questa è una realta empirica intuita da un medico endocrinologo di fama in tutta italia specializzato in casi clinici di sportivi che si nono dopati,professore associato di biochimica e chimica organica all'università sportivo di pesistica e corsa da 60 anni

              quindi fonte ultra attendibile
              Last edited by Ribosio80; 06-03-2008, 15:30:26.

              Commenta


                #8
                detto questo io la prenderei e la userei ai dosaggi consigliati....non fatevi i conti con la creatina che ce scritto 3 grammi, ne prendete 20 e state bene uguale, col tribulus se ce scritto 3 potete prenderne 4-5 massimo...se siete sogetti non responding potete allora alzare le dosi...è tutto segettivo con questo integratore

                provatelo e sperimentatelo, non lasciatevi prendere come ho fatto io la mano nel buttare giu compresse perche vedete molti risultati i guai ad alte dosi si vedono appena staccate

                Commenta


                  #9
                  ma io ho saputo di gente che gli è spuntata la gine con il tribulus

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    ma io ho saputo di gente che gli è spuntata la gine con il tribulus
                    il tribulus aumenta la produzione del testosterone ma nn è un farmaco, è un integratore legale... aumenta solo la produzione del testo libero e se sei giovane oppure da sempre stato natural è quasi inutile visto che l'hai gia altissima di tuo la produzione
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      il tribulus aumenta la produzione del testosterone ma nn è un farmaco, è un integratore legale... aumenta solo la produzione del testo libero e se sei giovane oppure da sempre stato natural è quasi inutile visto che l'hai gia altissima di tuo la produzione
                      e che c'entra....io ho saputo di questo fatto

                      Commenta


                        #12
                        dopo questo post ... mi viene l'ansia di provare il tribulus...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Xmen_1991_ Visualizza Messaggio
                          in fase ipocalorica o ipercalorica??quali sono i dosaggi???steroide o integratore???risp grazie
                          funziona solo a dosaggi alti.......almeno su di me , e considera che le saponine dichiarate sono il doppio di quelle reali......quindi "alto dosaggio" funziona bene abbinato con zma!

                          JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                          Commenta


                            #14
                            mah io l'ho provato e ad alti dosaggi qualcosa ti da.....
                            forse ho capito male ma stai dicendo che a causa del tribulus hai avuto il varicocele e la prostatite? mi sembra alquanto eccessivo per non dire altro...
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              il tribulus aumenta la produzione del testosterone ma nn è un farmaco, è un integratore legale... aumenta solo la produzione del testo libero e se sei giovane oppure da sempre stato natural è quasi inutile visto che l'hai gia altissima di tuo la produzione
                              quoto ma.....



                              O.T immondo hai una firma che mi riguarda

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎