Effetti collaterali nitrix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NOT
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 692

    Effetti collaterali nitrix

    Ciao raga.....e' qlke giorno che la sera faccio abbastanza fatica a prendere sonno....e questo coincide con l'interazione del suddetto.....
    Possibile sia la causa??
    sigpic
    Originariamente Scritto da andrs92
    Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480

    #2
    Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
    Ciao raga.....e' qlke giorno che la sera faccio abbastanza fatica a prendere sonno....e questo coincide con l'interazione del suddetto.....
    Possibile sia la causa??
    a che ora assumi il prodotto e in che quantità??
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • NOT
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 692

      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      a che ora assumi il prodotto e in che quantità??
      3 pre colazione 3 pre wo 3 pre cena
      nei giorni di stop solo 3 pre colazione....
      sigpic
      Originariamente Scritto da andrs92
      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480

        #4
        Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
        3 pre colazione 3 pre wo 3 pre cena
        nei giorni di stop solo 3 pre colazione....
        ti alleni la sera???
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • NOT
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 692

          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          ti alleni la sera???
          No no mi alleno in pausa pranzo e poi mangio verso le 3 infatti lo prendo pre wo e non prima del pranzo....
          sigpic
          Originariamente Scritto da andrs92
          Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

          Commenta

          • DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480

            #6
            Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
            No no mi alleno in pausa pranzo e poi mangio verso le 3 infatti lo prendo pre wo e non prima del pranzo....
            Anticipa l'assunzione pre cena al tardo pomeriggio...
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta

            • NOT
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 692

              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Anticipa l'assunzione pre cena al tardo pomeriggio...
              Quindi dici che e' probabiloe sia quello?

              xche' se si ,la 3 assunzione posso anke abolirla....molto meglio dormire credo
              sigpic
              Originariamente Scritto da andrs92
              Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

              Commenta

              • WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080

                #8
                Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                Ciao raga.....e' qlke giorno che la sera faccio abbastanza fatica a prendere sonno....e questo coincide con l'interazione del suddetto.....
                Possibile sia la causa??
                E' la prima volta che sento che l'arginina non fa dormire...sicuro che il problema non sia un altro? ..periodo di stress magari? Addirittura c'è chi consiglia un assunzione di arginina pre-nanna con la speranza che aumenti il gh () ..ma che dia insonnia non credo proprio...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta

                • NOT
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 692

                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  E' la prima volta che sento che l'arginina non fa dormire...sicuro che il problema non sia un altro? ..periodo di stress magari? Addirittura c'è chi consiglia un assunzione di arginina pre-nanna con la speranza che aumenti il gh () ..ma che dia insonnia non credo proprio...
                  he non so....x quello chiedevo....
                  O forse sara' xche' mi sto allenando come una iena 4 volte la settimana e sto andando un pochetto in sovrallenamento....boh....
                  Se a nessuno fa questo effetto...allora sara' qlkosaltro....
                  Xo brutta sensazione....mi metto nel letto a mezzanotte e sto fino alle 2 - 2.30 con gli occhi spalankati....bah...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da andrs92
                  Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                  Commenta

                  • WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080

                    #10
                    Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                    he non so....x quello chiedevo....
                    O forse sara' xche' mi sto allenando come una iena 4 volte la settimana e sto andando un pochetto in sovrallenamento....boh....
                    Se a nessuno fa questo effetto...allora sara' qlkosaltro....
                    Xo brutta sensazione....mi metto nel letto a mezzanotte e sto fino alle 2 - 2.30 con gli occhi spalankati....bah...
                    Beh comunque se vuoi toglierti ogni dubbio, prova a togliere le 3 compresse la sera per qualche giorno (magari fai 4+4 nelle altre due assunzioni) e hai subito un riscontro sul fatto se sia quella o meno la causa.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta

                    • NOT
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 692

                      #11
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      Beh comunque se vuoi toglierti ogni dubbio, prova a togliere le 3 compresse la sera per qualche giorno (magari fai 4+4 nelle altre due assunzioni) e hai subito un riscontro sul fatto se sia quella o meno la causa.
                      Da stasera provero'...

                      PS cmq x il resto,ottimo integratore
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da andrs92
                      Ciao vorrei aumentare un pò la mia massa muscolare ,possibilmente nel giro di 3 mesi.Che esercizi posso fare con un manubrio di 5 kg ?Grazie

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080

                        #12
                        Originariamente Scritto da NOT Visualizza Messaggio
                        Da stasera provero'...

                        PS cmq x il resto,ottimo integratore
                        si ottimo, Io sto provando a prendere gli ingredienti separati, per vedere se ho lo stesso effetto e spendo meno...
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        Working...
                        X

                        Debug Information