dosaggio whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ADRENALIN
    Bodyweb Member

• Mar 2008
    • 114
    • 5
    • 4
    • Send PM

dosaggio whey

Scusate l'ignoranza..ma il dosaggio delle whey (isolate) è sempre di 1gr per kg di peso corporeo?
    Logicamente escludendo la dieta.....
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Come fai ad escludere la dieta?

Il conteggio lo devi fare sempre in globale
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• ADRENALIN
      Bodyweb Member

• Mar 2008
      • 114
      • 5
      • 4
      • Send PM

si lo so, ma io intendevo il dosaggio...nel senso che vanno calcolate come delle normali whey?

comunque giacchè ci siamo...dove posso trovare una tabella che mi indichi i valori nutrizionali o proteici dei vari alimenti?
      Grazie

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
        si lo so, ma io intendevo il dosaggio...nel senso che vanno calcolate come delle normali whey?

comunque giacchè ci siamo...dove posso trovare una tabella che mi indichi i valori nutrizionali o proteici dei vari alimenti?
        Grazie
        Le devi contare ovviamente nel computo proteico quotidiano. Diciamo che il classico misurino da 30 g va benissimo nel post wo.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ADRENALIN
          Bodyweb Member

• Mar 2008
          • 114
          • 5
          • 4
          • Send PM

capisco,però credo che per una persona dal peso medio (70 kg) che si allena duramente, 30 g siano pochi...sempre in base al famoso 1gr per kg di peso corporeo
          ...considerando anche una dieta iperproteica

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da ADRENALIN Visualizza Messaggio
            capisco,però credo che per una persona dal peso medio (70 kg) che si allena duramente, 30 g siano pochi...sempre in base al famoso 1gr per kg di peso corporeo
            ...considerando anche una dieta iperproteica
            Ti ripeto dipende da cosa mangi nel resto della giornata...se ti mangi un chilo di carne potresti anche non prenderne whey...
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
            X