Ciao volevo sapere qualke informazione in piu sui vasodilatatori...mi attirano, ma il ragazzo del negozio mi ha detto ke è un po presto x me prendere quei podotti..sono un po forti...io in effetti ho solo 16 anni, e mi alleno da appena 8 mesi..ke mi consigliate? intanto, come agiscono e cosa sono?! grazie in anticipo
Qualke info sui vasodilatatori..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCiao volevo sapere qualke informazione in piu sui vasodilatatori...mi attirano, ma il ragazzo del negozio mi ha detto ke è un po presto x me prendere quei podotti..sono un po forti...io in effetti ho solo 16 anni, e mi alleno da appena 8 mesi..ke mi consigliate? intanto, come agiscono e cosa sono?! grazie in anticipo
vasodilatatori
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioCiao volevo sapere qualke informazione in piu sui vasodilatatori...mi attirano, ma il ragazzo del negozio mi ha detto ke è un po presto x me prendere quei podotti..sono un po forti...io in effetti ho solo 16 anni, e mi alleno da appena 8 mesi..ke mi consigliate? intanto, come agiscono e cosa sono?! grazie in anticipo
A 16 anni pensa ad allenarti bene ed a mangiare in modo corretto e pulito....x integrare avrai tutto il tempo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovasodilatatori
TIPO NO2 O NITRIX
Commenta
-
-
d'accordo col ragazzo del negozio, a parte quando dice che sono prodotti forti..
Commenta
-
-
si volumizzatori, ma sono sicuro di aver sentito e letto con i miei occhi anke VASODILATATORI...tipo il super charge della LABRADA...nn conoscete?!
cmq il "ragazzo del negozio" è Vurchio Pasquale, 5 volte campione di qualke gara ke nn ricordo proprio..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
prodotti forti per un 16enne intendeva...cmq vbb io pensavo a quei volumizzatori per provare cm rispondono sul mio corpo, piu ke altro perkè giacomo, gia integro qualcosa da un po io..sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioprodotti forti per un 16enne intendeva...cmq vbb io pensavo a quei volumizzatori per provare cm rispondono sul mio corpo, piu ke altro perkè giacomo, gia integro qualcosa da un po io..
Ciò però non vuol dire che se già integri con qualcosa devi prendr giù di tutto.....comq ripeto.....semplice parere mio!
Commenta
-
-
sisi ma infatti è giusto...anke perkè la muscolatura, le ossa e tutto mi si devono sviluppare del tutto ancora, ce n'ho da cresce...sigpic
Commenta
-
-
infatti è quello ke mi ha detto pasquale...ma infatti nn l'ho comprato...per ora integro sl con crea, whey e in def bcaa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioinfatti è quello ke mi ha detto pasquale...ma infatti nn l'ho comprato...per ora integro sl con crea, whey e in def bcaa...
ok. . .ma mangia. .!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
mangio mangio! mangio na cifra! nn cè niente di piu bello in massa ke mangiare!! auhauhasigpic
Commenta
-
Commenta