Scarico glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hadi
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scarico glutammina

Buonasera, questo e' il mio primo post e colgo l'occasione x salutare tutti.

Come da titolo, dovrei iniziare ad assumere L-Glutammina della Perfect secondo il dosaggio di 20 gr nei giorni in cui mi alleno (10 post wo e 10 pre-nanna) e 10gr pre-nanna nei giorni in cui non mi alleno. Vorrei sapere da voi se, come altri integratori, dopo 6-8 settimane devo fare uno scarico di 4 settimane prima di ricominciare ad assumerla o se posso prenderla ininterrottamente. Aggiungo inoltre ke assumo 10 gr di creatina al dì x 8 settimane e 6 amminoacidi da 1,2 gr ognuno (divisi in 3 pre-wo e 3 post wo) nei giorni in cui mi alleno senza fare scarico.

Grazie anticipatamente x le risposte, ciao.
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

tranquillamente senza fare pause,non ci sono problemi

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

non esiste un vero e proprio scarico per la glutamina...e nemmeno per altri tipi d'integratori, anche se farlo ogni tanto non preclude nulla. ...
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• reforced07
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 66
        • 28
        • 1
        • Send PM

ragazzi la creatina in polvere monoidrato...premetto ke nn l'ho mai utilizzata fno ad ora e la devo cominciare ad assumere dalla prossima settimana..come si usa?? si aggiunge all'acqua e poi si scioglie girando cn il cucchiaino oppure va messa nello shaker e agitata? parlo di sola creatina. scusate l'ignoranza e la domanda ke potrà esservi sembrata alquanto stupida ma ho solo utilizzato proteine in polvere...il resto mi e' del tt nuovo.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggio
          ragazzi la creatina in polvere monoidrato...premetto ke nn l'ho mai utilizzata fno ad ora e la devo cominciare ad assumere dalla prossima settimana..come si usa?? si aggiunge all'acqua e poi si scioglie girando cn il cucchiaino oppure va messa nello shaker e agitata? parlo di sola creatina. scusate l'ignoranza e la domanda ke potrà esservi sembrata alquanto stupida ma ho solo utilizzato proteine in polvere...il resto mi e' del tt nuovo.

puoi metterla in un bicchiere d'acqua, calda, con un po' di magnesio efferscente, o bicarbonato. .poi gira molto con un cucchaino e butta giu'.. preferibilmente dopo i pasti. . si assorbe meglio. ..
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• reforced07
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 66
            • 28
            • 1
            • Send PM

ok grazie..ma il magnesio effervescente e il bicarbonato servirebbero x farla sciogliere o si scioglierebbe cmq anke senza?

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

ok grazie..ma il magnesio effervescente e il bicarbonato servirebbero x farla sciogliere o si scioglierebbe cmq anke senza?

Te la fanno assimilare meglio.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

no rendono la soluzione alcalina
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

uno dei migliori trasportatori della creatina e' il sodio. . da qui l'uso del bicarbonato, ma ne basta poco. ..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

Working...
                  X