B.c.a.a. "falkamin"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

B.c.a.a. "falkamin"

"FALKAMIN" 24 bustine, 1 bustina contiene circa 4gr di B.C.A.A.

M i è stato detto che molti atleti nella mia zona comprano questo prodotto(in farmacia),e ne consumano dalle 2 alle 3 bustine al giorno.
    Esattamente 2 bustine(circa 8gr di B.C.A.A.)15" minuti prima dell'allenamento e 1 bustina (circa 4gr di B.C.A.A.)30"minuti dopo l'allenamento in un frullato proteico!!

Molti di loro,che sono atleti agonisti,hanno dichiarato che dopo circa 10 minuti dalla prima assunzione i livelli nel sangue dei B.C.A.A. erano aumentati notevolmente rispetto a quelli basali,e di avere una prestazione superiore durante un allenamento in una sala medica,rispetto a quando non vengono presi.
    Qusti test sono stati fatti in un laboratorio medico-sportivo con delle attrezzature specifiche!!

1)Qualcuno di Voi conosce questo prodotto??

2)E il prezzo??

3)Vorrei sapere anche il Vostro parere!!??

4)Secondo Voi i migliori B.C.A.A. in commercio,quali sono??ma i migliori!!

5)Secondo Voi,è meglio farli preparare dal farmacista!!

Ho provato anche le bustine "FRILIVER" della Bracco,ma con il rapporto quantità(B.C.A.A.) e prezzo(L.14.000) non ci siamo.

Aspetto e Vi ringrazio.
    By
    Peter
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

non so che test abbiano fatto in seguito alla assunzione degli amino acidi, comunque escludo che ci possa essere una differenza abissale tra bcca e placebo di glucosio.
    come escludo che ci sia differenza tra bcaa della marca x e della y, se di aminoacidi veri si tratta poichè il principio attivo è il medesimo( una ditta poco serie potrebbe tagliarli col talco o chissà cosa per risparmiare, ma sarebbe una sofistificazione da reato come quelli che tagliano il miele con le patate, quei distributori di benzina che modificano i contatori x fregarti...si tratta purtroppo di fidarsi )
    quello che puo cambiare è il rapporto tra leucina-isoleucina e valina: 2-1-1 o 2-2-1 o ancora diversi. ( ma dato che gli studi si basano su questi rapporti le ditte di solito li vendono così ).

io non mi aspetterei tanto dai bcca. certo, prenderli sarà meglio che non prenderli.

comunque se poi li assumi a stomaco pieno o assieme ad altre proteine non so come funzionino. voglio dire: magari ne son pure potenziati, o magari il loro beneficio è ridotto: chi può dirlo? dato che gli studi rivelano benefici da quel dato rapporto e ne mancano su altre combinazioni...purtroppo siamo ignoranti in materia.
    prova, ma non aspettarti miracoli

Commenta

• polpy
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 1520
      • 0
      • 0
      • Lombardia, Italia
      • Send PM

Originally posted by quellogrosso
      non so che test abbiano fatto in seguito alla assunzione degli amino acidi, comunque escludo che ci possa essere una differenza abissale tra bcca e placebo di glucosio.
      come escludo che ci sia differenza tra bcaa della marca x e della y, se di aminoacidi veri si tratta poichè il principio attivo è il medesimo( una ditta poco serie potrebbe tagliarli col talco o chissà cosa per risparmiare, ma sarebbe una sofistificazione da reato come quelli che tagliano il miele con le patate, quei distributori di benzina che modificano i contatori x fregarti...si tratta purtroppo di fidarsi )
      quello che puo cambiare è il rapporto tra leucina-isoleucina e valina: 2-1-1 o 2-2-1 o ancora diversi. ( ma dato che gli studi si basano su questi rapporti le ditte di solito li vendono così ).

io non mi aspetterei tanto dai bcca. certo, prenderli sarà meglio che non prenderli.

comunque se poi li assumi a stomaco pieno o assieme ad altre proteine non so come funzionino. voglio dire: magari ne son pure potenziati, o magari il loro beneficio è ridotto: chi può dirlo? dato che gli studi rivelano benefici da quel dato rapporto e ne mancano su altre combinazioni...purtroppo siamo ignoranti in materia.
      prova, ma non aspettarti miracoli
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

Commenta

Working...
      X