Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione:consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione:consigli

    salve a tutti

    vorrei esporvi la mia integrazione che vorrei seguire nei prossimi 3 mesi con lo scopo di definirmi al meglio...

    dunque per quanto riguarda i dati: 1.86x94 kg al momento, bf intorno al 12, anzianità d'allenamento 3 anni, età 21...

    allora:

    mattino: 0,5 g di ALC, multivitaminico, 30 g di whey

    pranzo: 0,5 g ALC

    PREWO (ore 14:30 circa): 4 g CEE, 2,5 g b-alanina, 1 g ALC, 6 g BCAA, 3 g tyrosina, 1 g taurina

    POSTWO: 3 g CEE, 35 g whey, 8 g bcaa, 2 g b-ala, 0,5 g ALC

    CENA: 0,5 g ALC

    per quanto riguarda la dieta al momento sto seguendo una low carb con carbo suddivisi in : 30% mattina, 20% pranzo e 50% post wo...

    allenamento basato soprattutto sull'istintività comunque cerco di eseguire sempre un base pesante e altri 2/3 esercizi di medio/bassa intensità e alto volume (2 nei gruppi piccoli)

    la mia domanda è se notate qualche incongrueza tra le sostanze che sn presenti e se ritenete necessario qualcos'altro....insomma qualche consiglio in generale è ben accetto...

    grazie 1000000 a tutti

    #2
    per 94 kg di peso i bcaa io li aumenterei, portandoli a 2gr. per ogni 10 kg. IMHO
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      per 94 kg di peso i bcaa io li aumenterei, portandoli a 2gr. per ogni 10 kg. IMHO
      perciò dici di fare qualcosa tipo 10 pre e 10 post??

      del resto che ne pensi??

      thx cmq..

      Commenta


        #4
        allora.....dite che va bene??

        altri consigli??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
          perciò dici di fare qualcosa tipo 10 pre e 10 post??

          del resto che ne pensi??

          thx cmq..
          10 pre e 10 post. il resto lo lascio commentare agli altri io non ne so abbastanza
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggio
            salve a tutti

            vorrei esporvi la mia integrazione che vorrei seguire nei prossimi 3 mesi con lo scopo di definirmi al meglio...

            dunque per quanto riguarda i dati: 1.86x94 kg al momento, bf intorno al 12, anzianità d'allenamento 3 anni, età 21...

            allora:

            mattino: 0,5 g di ALC, multivitaminico, 30 g di whey

            pranzo: 0,5 g ALC

            PREWO (ore 14:30 circa): 4 g CEE, 2,5 g b-alanina, 1 g ALC, 6 g BCAA, 3 g tyrosina, 1 g taurina

            POSTWO: 3 g CEE, 35 g whey, 8 g bcaa, 2 g b-ala, 0,5 g ALC

            CENA: 0,5 g ALC

            per quanto riguarda la dieta al momento sto seguendo una low carb con carbo suddivisi in : 30% mattina, 20% pranzo e 50% post wo...

            allenamento basato soprattutto sull'istintività comunque cerco di eseguire sempre un base pesante e altri 2/3 esercizi di medio/bassa intensità e alto volume (2 nei gruppi piccoli)

            la mia domanda è se notate qualche incongrueza tra le sostanze che sn presenti e se ritenete necessario qualcos'altro....insomma qualche consiglio in generale è ben accetto...

            grazie 1000000 a tutti
            direi un'ottima integrazione.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              l'integrazione mi piace però come dice emi aumentaerei un po i bcaa


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #8
                ok...
                thx a tutti...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎