Per evitare l'intossicazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danny Boodman
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 102
    • 0
    • 0
    • Naples,Italy
    • Send PM

Per evitare l'intossicazione...

Ho già letto molti post riguardo agli integratori... Gluttamina, B.C.A.A., Creatina. Ottimi i post di Gawain con spiegazioni da vero maestro... ;-)

Veniamo al dunque, la mia dieta base e' composta da 5 pasti quotidiani + proteine pre-nanna...Volendo incominciare a prendere integratori come Gluttamina, Creatina B.C.A.A. come li integro nella dieta??

In fase di massa sono indispensabili tutti??
    La mia dieta attuale è basata su 55% Carbo 25% pro 20% grassi. Peso 92 Kg con polso 18cm x 192cm di altezza.

Io avevo pensato a questo tipo di assunzione:

Creatina : Insieme alle proteine o cmq ai pasti ciclizzando e incominciando con 25gr al giorno x poi scendere dopo la prima settimana a 10gr al giorno.

Gluttamina : 10 gr al giorno in 2 volte e dopo una settimana aumento progressivamente di 5gr fino ad una max di 25gr al dì.

Nei giorni di allenamento posso mischiare nel pre workout e nel post la Glu con la Crea?? Come vedete l'assunzione insieme a 300ml di succo alle carote e ananas della parmalat??

B.C.A.A. quando dovrei prenderle?? Non è esagerato assumere tutta stà roba??

Lo so' che le domande sono tante, ma non vorrei esagerare e trovarmi con risultati opposti a quelli desiderati ;-)
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Se ti alleni da poco e stai ottenendo progressi non hai bisogno ancora di integratori.
    Mangia molto, allenati intensamente e riposa adeguatamente.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• phoenix
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 4661
      • 5
      • 0
      • A mythical bird that never dies!
      • Send PM

Originally posted by Gawain:
      Se ti alleni da poco e stai ottenendo progressi non hai bisogno ancora di integratori.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

Commenta

• MISTER X
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Gawain:

se invece li vuoi prendere non sono troppi,io li uso.

Commenta

Working...
        X