Originariamente Scritto da -RauL-
Visualizza Messaggio
Analisi Del Sangue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio15 cpr di krea e 15 di ae2..nessun fastidio??una curiosità come dividi l'assunzione dell'ae2?grazie e complimenti per il fisico..sei un agonista??
5 + 5 mezz'ora prima del work out
5 + 5 post work out
grazie, ho gareggiato due anni fa e sono in preparazione per il 2009!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiose vuoi ti posso dare qualche consiglio.............mandami la mail via rep!!H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggiosalve a tutti, faccio uso di integratori da diverso tempo e volevo fare le analisi del sangue.. a riguardo avrei 2 domande..
1)quali parametri devo controllare per avere analisi precise??
2) so che per stabilizzare i valori prima delle analisi dovrei stare qualche giorno a riposo... quanti?? deve essere un riposo totale oppure posso magari fare un po di corsa leggera o roba varia??
grazie anticipatamente
azotemia, glicemia, elettroforesi proteica, creatinuria , transaminasi (sgpt sgot) , colesterolo (ldl, hdl e totale)
per controllare: se assumi troppe proteine, se fai una dieta bilanciata , se assumi troppa creatina, come stà il fegato e come il tuo pancreas secerne l'insulina
2) sì, generalmente un paio di giorni di riposo dall'allenamento (se è pesante, se vai a fare corsa o robe cosi non c'è bisogno) altrimenti alcuni valori quali CPK potrebbero alterarsi...ma niente di chè...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio5 + 5 la mattina
5 + 5 mezz'ora prima del work out
5 + 5 post work out
grazie, ho gareggiato due anni fa e sono in preparazione per il 2009!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio1) dipende da cosa vuoi controllare, generalmente i bber fanno:
azotemia, glicemia, elettroforesi proteica, creatinuria , transaminasi (sgpt sgot) , colesterolo (ldl, hdl e totale)
per controllare: se assumi troppe proteine, se fai una dieta bilanciata , se assumi troppa creatina, come stà il fegato e come il tuo pancreas secerne l'insulina
2) sì, generalmente un paio di giorni di riposo dall'allenamento (se è pesante, se vai a fare corsa o robe cosi non c'è bisogno) altrimenti alcuni valori quali CPK potrebbero alterarsi...ma niente di chè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioci voleva tanto..uno che sa le cose risponde senza tanti preamboli riguardo la sezione..one rep for you
ci sono parecchi post del genere sulla sezione medicina & bbOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta