BSN True-Mass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manueltop
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 5
    • 4
    • 0
    • Send PM

BSN True-Mass

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum. Mi chiamo Manuel e ho 22 anni. Ho ricominciato da poco a fare palestra dopo un periodo di inattività di circa 1 anno e mezzo (prima ho fatto palestra per 4 anni).
    Sono alto 1 e 84 e peso 70 kg piu o meno. Fatto sta che mi si è presentata l'occasione di prendere un bsn true-mass(quello cioccolato o vaniglia).
    Calcolando che ho già ricominciato a pompare abbastanza bene con i pesi, secondo voi potrebbe farmi bene?

Ci sono effetti collaterali? Io non ho mai preso integratori!
    grazie
    http://www.myspace.com/manuelcominat
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

l'importante è non abusarne, come tutte le cose
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

E' un gainer quindi proteine + carboidrati e puoi usarlo come spuntino ma ovviamente il cibo solido è sempre da preferire agli integratori. Non è una polverina magica, farà lo stesso effetto di un bello spuntino fatto come si deve. Va da se che essendo un integratore per la dieta se questa fa schifo il gainer serve ancora a meno o peggio a una mazza

Come prodotto comunque è di ottima qualità.

Commenta

• manueltop
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 5
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Va da se che essendo un integratore per la dieta se questa fa schifo il gainer serve ancora a meno o peggio a una mazza
        Cosa intendi per dieta da schifo?
        Io mangio un pò di tutto in porzioni normali...E ho difficoltà a metter su kg solo col mangiare. Pensavo che il gainer combianto alla palestra potesse aiutarmi a mettere su qualche chilo...tutto li, per il resto ci pensa il lavoro che faccio in palestra!
        http://www.myspace.com/manuelcominat

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Il discorso è che il gainer è equiparabile ad uno spuntino quindi a un pasto, se è un buon gainer è come un buono spuntino, fa lo stesso effetto quindi nulla di magico. Tuttavia può essere molto utile qualora non si possa/voglia fare uno spuntino classico, aiuta dando una bella spinta calorica e proteica oltre ai carboidrati.

Essendo alla fin della fiera cibo il gainer aiuta la tua dieta quotidiana però se questa non è corretta è chiaro che i risultati non arrivano o arrivano in maniera decisamente insufficiente.

Insomma se stai a strafogarti di torte e pizzoccheri tutto il giorno ( mmh buoni ) o mangi quanto un canarino che mi fai un solo pasto decente nella giornata non serve quasi a una mazza. E' solo un mattone per costruire il castello, non è che lo pigli e magia diventi grosso

Fai un salto nella sezione alimentazione, vedi se mangi correttamente o c'è qualcosa da sistemare, infili pure il gainer se vuoi/devi/puoi e sei apposto.

Commenta

Working...
          X