Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate di prodotti dechatlon!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate di prodotti dechatlon!!

    La cosa interessa anche me. Io sto provando quelli della GENSAN. Se qualcuno ha qualche parere ....
    In ogni caso grazie a Decathlon ho allestito una mini (ma completa) palestra casalinga e su questo posso dare un parere : attrezzi economici e funzionanti !!!

    Ciao
    Mike

    #2
    come dice giustamente mikeshell la grande distribuzione offre prezzi vantaggiosi per quel che riguarda l'attrezzatura, il fatto che tu non abbia trovato una consulenza non mi sorprende,la grande dimensione ha questo genere di pecca dovuta al fatto che gli integratori sono una piccolisima parte del fatturato.
    Non conosco i prodotti del decathlon, però conosco la fascia di mercato hai quali si rivolgono,fascia bassa, gente che si accontenta di quello che c'è, questo non lo dico in modo dispregiativo, non a tutti piace interessarsi alle sostanze, scoprire come funzionano ecc,è solo una questione di obbiettivi, uno che vuole delle ottime proteine compra twinlab, muscletech, ultimate nutrition, eas, anche perchè il prezzo( a parte muscletech), non è molto differente.
    Comprare prodotti mirati in posti con il "MIRINO".

    Ferdinando

    Commenta


      #3
      Non sono completamente daccordo. Io al Decathlon ho comprato, ad esempio, i supporti per bilancere per squat (e da abbinare alla mia panca che ne e' sprovvista). Ti assicuro che rispetto ai moolto piu' costosi e famosi Fassi, Weider, Kettler ... sono stabilissimi (forse un po' spartani, non ci arredo il salotto come con gli altri che al confronto sembrano 2 attaccappanni) e li uso addirittura come parallele ....
      E se i prodotti Gensan sono buoni (come sembra) perchè comprarli in posti specializzati quando lì sono a portata di mano (e a volte costano anche meno).

      Ciao
      Mike

      Commenta


        #4
        che ne pensate di prodotti dechatlon!!

        RAGAZZI IERI PER MIA SFORTUNA HO AVUTO L'OCCASSIONE DI VEDER CHE IL DECHATLON FORNISCE VARI INTEGRATORI(ANCHE OMONIMI).
        CONSULENZA ZERO, VISTO CHE SE VAI IN UN QUALSIASI PUNTO VENDITA C'E' SEMPRE UNA PERSONA A TUA DISPOSIZIONE!!!!!
        HO VISYO MARCHE TIPI: ULTIMATE- MULTIPOWER-
        GENSAN CHE NE PENSATE!!!!CONVIENE....?QUALI SONO SECONDO VOI LE PROTEINE PIU' BUONE ED EFFICACCI!!!!CIAO A TUTTI
        ah!!!!!!!!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎