e' buona la creatina della eurosup in polvere?
consiglio crea
Collapse
X
-
Con l'eurosup mi sto trovando molto bene, e in più ha un'ottimo rapporto qualità prezzo imho...ho provato la Kre-alkalyn e mi sono trovato bene, attualmente sto provando l'arginina eurosup e mi piace pure questa...quindi secondo me, vai tranquillo.
Che creatina usi?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
La CREATIN POWDER della eurosup è ottima, tra l'altro è Creapure Degussa, quindi una sicurezza."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggiook grazie. e tu l'hai provata la creatine powder della eurosup?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reforced07 Visualizza Messaggioti ha dato anche una volumizzazione ben visibile ai muscoli?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta