AMINO PRO 90- Gensan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valerio 88
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1619
    • 480
    • 449
    • Padova
    • Send PM

AMINO PRO 90- Gensan

qualcuno di voi ha provato questo tipo di proteine?
    Se si come sono?
    E' buona come marca?

grazie....

scusate un'ultima cosa....
    considerando che faccio palestra dalle 19 alle 21 e alle 21 e 15 sno già a cenare......quale momento della giornata è migliore per prenderle?
    prima di andare a letto o a metà pomeriggio??

attendo i vostri preziosi consigli e grazie ancora...
    Last edited by Valerio 88; 03-03-2008, 18:53:25.

MIO DIARIO (No frc plz)
  • nos
    Banned
    • Apr 2007
    • 370
    • 19
    • 13
    • con E.T.
    • Send PM

credo sia 1 buonissima marca...a giudicare dal prezzo credo di si...

Commenta

• rizzo73
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 82
      • 1
      • 0
      • provincia di Trento
      • Send PM

io le stò usando da qualche mese e mi trovo molto bene, certo come gusto non sono il massimo, almeno io le prendo con acqua (probabilmente con latte sono più buone) comunque si sciolgono bene ho provoto sia il gusto cioccolato che vaniglia.Io le assumo prima di andare a letto, se usi la funzione cerca troverai parecchie discusioni riguardo al prodotto.

Commenta

• napo
        MisteR TrazionI
        • Jan 2007
        • 6255
        • 450
        • 760
        • la Città Eterna
        • Send PM

le uso prima di andare a dormire gusto fragola-yougurt e mi trovo bene..il prezzo è buono

Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

sarà anche una mia concorrente, ma secondo me la gensan è proprio buona!
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tommys
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 419
            • 56
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
            qualcuno di voi ha provato questo tipo di proteine?
            Se si come sono?
            E' buona come marca?

grazie....

scusate un'ultima cosa....
            considerando che faccio palestra dalle 19 alle 21 e alle 21 e 15 sno già a cenare......quale momento della giornata è migliore per prenderle?
            prima di andare a letto o a metà pomeriggio??

attendo i vostri preziosi consigli e grazie ancora...

Commenta

• Valerio 88
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1619
              • 480
              • 449
              • Padova
              • Send PM

grazie a tutti
              ma dite che cambia qualcosa se assunte a metà pomeriggio o prima di andare a letto?
              la domanda sorge dal fatto che per motivi di studio/lavoro finisco di mangiare che sono quasi le 22.....
              e dopo max un'oretta sono a letto distrutto...e magari non so ,pensavo potessero dare un pò di fastidio se assunte a digestione non completa..

poi non so magari sto dicendo una cazzata
              proverò..
              Originariamente Scritto da rizzo73 Visualizza Messaggio
              io le stò usando da qualche mese e mi trovo molto bene, certo come gusto non sono il massimo, almeno io le prendo con acqua (probabilmente con latte sono più buone) comunque si sciolgono bene ho provoto sia il gusto cioccolato che vaniglia.Io le assumo prima di andare a letto, se usi la funzione cerca troverai parecchie discusioni riguardo al prodotto.
              confermo...il gusto non è per niente il massimo rispetto ad esempio alle whey pro della scientic
              madò...meglio del nesquik

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

[quote=Valerio 88;3389585]grazie a tutti
                ma dite che cambia qualcosa se assunte a metà pomeriggio o prima di andare a letto?
                la domanda sorge dal fatto che per motivi di studio/lavoro finisco di mangiare che sono quasi le 22.....
                e dopo max un'oretta sono a letto distrutto...e magari non so ,pensavo potessero dare un pò di fastidio se assunte a digestione non completa..

poi non so magari sto dicendo una cazzata
                proverò..

Se finisci di cenare alle 22 e dopo 1 ora vai a dormire non serve a niente prendere altre proteine.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tosainu1978
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 552
                  • 37
                  • 5
                  • cremona
                  • Send PM

è un'ottima proteina pre-nanna, composta da caseine micellari, ottimo il gusto yogurt banana.
                  sigpic]

Commenta

• Valerio 88
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1619
                    • 480
                    • 449
                    • Padova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

Se finisci di cenare alle 22 e dopo 1 ora vai a dormire non serve a niente prendere altre proteine.
                    per questo dicevo che mi dovrò rassegnare a prenderlo come spuntino

anche se oggi sono riuscito a mangiare alle 9
                    dai che le provo

P.S. dite che magari alternare l'orario di assunzione (a volte a metà pomeriggio ,a volte alla sera se ceno presto)sia una cazzata?

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

Working...
                    X