Burner Suggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommys
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 419
    • 56
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ok, valuterò, tu espertone valuta che più roba nella compressa non ci può stare, dico proprio materialmente, fisicamente quindi a meno che non vuoi fare delle pasticcone fuori standard con il rischio di strozzarti sei costretto ad usarne più di una.

Dico seriamente, esistono dei limiti fisici che non si possono superare, chi ha progettato integratori lo sa benissimo, non si può mettere 1 grammo e mezzo di materiale (polveri, non piombo ) in una compressa da 500 ml.
    Ciao Sergio,
    ripeto che non conosco e no ho utilizzato il prodotto.
    Però leggendo la quantità degli ingredienti per cps ...
    Per esempio anche se prendessi 10 cps (alc a parte) cosa vuoi che siano 100 mg di Garcinia Cambogia?
    e 30 mg di L-Tirosina?
    Non stimolarebbe neanche un pelo

Quindi Elpuma, considera il Thermo Cut un integratore di Acetil L-Carnitina più che come termogenico

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88130
      • 2,196
      • 2,872
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
      Ciao Sergio,
      ripeto che non conosco e no ho utilizzato il prodotto.
      Però leggendo la quantità degli ingredienti per cps ...
      Per esempio anche se prendessi 10 cps (alc a parte) cosa vuoi che siano 100 mg di Garcinia Cambogia?
      e 30 mg di L-Tirosina?
      Non stimolarebbe neanche un pelo

Quindi Elpuma, considera il Thermo Cut un integratore di Acetil L-Carnitina più che come termogenico
      NON-CI-VA-DENTRO.... abbiamo provato a spingere, non so se mi spiego, se aggiungi altre cose devi eliminare qualche cosa, quindi....

.... secondo noi è bilanciata in questo modo, con quelle cuantità, anche perchè, come detto, anche se non spesso, l'abbiamo messo a punto con l'aiuto di un medico ed un biologo italiano + un professore dell'università dell'Oregon.

Commenta

Working...
      X