Burner Suggerimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpuma
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 549
    • 12
    • 16
    • Milano
    • Send PM

Burner Suggerimento

Fra due settimane ho intenzione di iniziare la fase di definizione, oltre alla ovvia modifica della dieta che passerà ad una low carb vorrei integrare con qualcosa che mi aiuti ad eliminare il grasso.

Peso 84.5kg e sono alto 185cm sarò ad un 15% penso.

Allora come prima cosa integrerò con BCAA per allontanare la fase catabolica durante l'allenamento.

Ho preso la ALC 600 della IDS e pensavo di distribuire 4 compresse nella giornata

Volevo poi acquistare un burner e pensavo al Thermo CUT v2 della Pharmapure che ha le seguenti caratteristiche:

Ingredienti : Per compressa : Acetyl-Carnitina 252 mg, Caffeina 50 mg, Citrus Aurantium 100 mg, Garcinia Cambogia 10 mg., L-Tirosina 3 mg, Cromo Picolinato 50 mcg.

Quante compresse al giorno dovrei prenderne tenendo presente che c'è ancora Acetyl Carnitina nel prodotto?

Oppure: Alternative valide???

Grazie a tutti!
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/
  • spronchise
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3100
    • 105
    • 86
    • magliano in toscana
    • Send PM

Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
    Fra due settimane ho intenzione di iniziare la fase di definizione, oltre alla ovvia modifica della dieta che passerà ad una low carb vorrei integrare con qualcosa che mi aiuti ad eliminare il grasso.

Peso 84.5kg e sono alto 185cm sarò ad un 15% penso.

Allora come prima cosa integrerò con BCAA per allontanare la fase catabolica durante l'allenamento.

Ho preso la ALC 600 della IDS e pensavo di distribuire 4 compresse nella giornata

Volevo poi acquistare un burner e pensavo al Thermo CUT v2 della Pharmapure che ha le seguenti caratteristiche:

Ingredienti : Per compressa : Acetyl-Carnitina 252 mg, Caffeina 50 mg, Citrus Aurantium 100 mg, Garcinia Cambogia 10 mg., L-Tirosina 3 mg, Cromo Picolinato 50 mcg.

Quante compresse al giorno dovrei prenderne tenendo presente che c'è ancora Acetyl Carnitina nel prodotto?

Oppure: Alternative valide???

Grazie a tutti!
    ottima base di partenza!!gli integratori che hai menzionato sono ottimi..per quello che riguarda la posologia della alc ci sono varie "correnti di pensiero":c'è chi dice di inziare con 1gr la prima settimana e aumentare di 0,5gr ogni settimana per altre 3 settimane e scendere allo stesso modo..oppure più semplicemente stabilizzarsi su 2gr o poco più al giorno per 6/8 settimane..ho visto cmq che nei giorni di w.o. quasi tutti prendono 1gr di alc 3o min. pre w.o.

Commenta

• nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

i bcaa fai pre e postwo a dosi massicce, l'ALC 2cpr precolazione,2 prepranzo e 3 prewo...volendo altre 2 prenanna

Commenta

• elpuma
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 549
        • 12
        • 16
        • Milano
        • Send PM

Ma quindi con il thermo cut come dovrei integrarlo?

Io pensavo 4 di ALC per raggiungere 2400 mg di ALC (divise in 3 assunzioni giornaliere) e poi aggiungo 3-4 compresse di thermo cut così arrivo a 150-200 mg di caffeina (c'è da tener presente anche che un paio di caffè al giorno li bevo sempre) e 750-1000mg di ALC aggiuntiva da sommare ai 2400mg. è troppa la ALC assunta così?

ovviamente se mi suggerite un altro integratore al posto del thermo cut lo valuto volentieri.

visit my own blog

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

per esperienza personale io ho fatto ALC+ISATORI MX-LS7 e mi ha dato una manina.

Commenta

• spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3100
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

Ma quindi con il thermo cut come dovrei integrarlo?

Io pensavo 4 di ALC per raggiungere 2400 mg di ALC (divise in 3 assunzioni giornaliere) e poi aggiungo 3-4 compresse di thermo cut così arrivo a 150-200 mg di caffeina (c'è da tener presente anche che un paio di caffè al giorno li bevo sempre) e 750-1000mg di ALC aggiuntiva da sommare ai 2400mg. è troppa la ALC assunta così?

ovviamente se mi suggerite un altro integratore al posto del thermo cut lo valuto volentieri.
            io, personalmente, a 3-3,5 gr di alc ci arriverei per gradi magari facendo 0,5 gr in più a settimana..così puoi anche vedere qual'è la dose ottimale per te senza necessariamente dover prendere 3,5 gr di alc al giorno subito di botto..questa è la mia opinione, poi liberissimo di fare come meglio credi

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88127
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Farmafiure Termogut !

Scherzi a parte.... Termocut V2 della Pharmapure, guarda i componenti e poi dimmi.

Commenta

• elpuma
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 549
                • 12
                • 16
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Farmafiure Termogut !

Scherzi a parte.... Termocut V2 della Pharmapure, guarda i componenti e poi dimmi.

Scusa ma non ho capito a chi ti riferisci ... se a me li ho letti e postati prima pure io gli ingredienti... cosa dovrei dirti?

visit my own blog

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88127
                  • 2,196
                  • 2,872
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Scusa ma non ho capito a chi ti riferisci ... se a me li ho letti e postati prima pure io gli ingredienti... cosa dovrei dirti?

Scusa, ti stavo suggerendo un prodotto che hai già preso in considerazione, sono fuso, perdonami

Commenta

• tommys
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2007
                    • 419
                    • 56
                    • 0
                    • Send PM

Farmafiure Termogut !

mmm ... non mi sembra un granchè!
                    A parte il contenuto dell'Acetil-Carnitina, la quantità degli altri ingredienti è scarso!
                    Cmq io non l'ho mai provato, quindi ... valuta quello che ti dicono chi l'ha provato

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88127
                      • 2,196
                      • 2,872
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
                      mmm ... non mi sembra un granchè!
                      A parte il contenuto dell'Acetil-Carnitina, la quantità degli altri ingredienti è scarso!
                      Cmq io non l'ho mai provato, quindi ... valuta quello che ti dicono chi l'ha provato
                      Ok, valuterò, tu espertone valuta che più roba nella compressa non ci può stare, dico proprio materialmente, fisicamente quindi a meno che non vuoi fare delle pasticcone fuori standard con il rischio di strozzarti sei costretto ad usarne più di una.

Dico seriamente, esistono dei limiti fisici che non si possono superare, chi ha progettato integratori lo sa benissimo, non si può mettere 1 grammo e mezzo di materiale (polveri, non piombo ) in una compressa da 500 ml.

Commenta

• elpuma
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 549
                        • 12
                        • 16
                        • Milano
                        • Send PM

Ok, valuterò, tu espertone valuta che più roba nella compressa non ci può stare, dico proprio materialmente, fisicamente quindi a meno che non vuoi fare delle pasticcone fuori standard con il rischio di strozzarti sei costretto ad usarne più di una.

Dico seriamente, esistono dei limiti fisici che non si possono superare, chi ha progettato integratori lo sa benissimo, non si può mettere 1 grammo e mezzo di materiale (polveri, non piombo ) in una compressa da 500 ml.
                        Ok ma tornando a me... alla fine l'ho ordinato ieri sul tuo sito... avevo preso la scorsa volta ALC 600. Come li mixo i due in una giornata?

la mia idea era 4 compresse ALC distribuite nella giornata e 3 di TermoCut sempre distribuite. Può andare o secondo te sarebbe meglio fare diversamente?

visit my own blog

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88127
                          • 2,196
                          • 2,872
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Io credo che il Thermo cut come termogenico sia già bilanciato, ovvero, se devi aumentare una dosa aumenta quello, poi di più non posso dirti, dovrei dirti usa una capsula al giorno, bla bla, da indicazioni in etichetta.

Io (erroneamente, mi raccomando) uso 8-10 compresse, fanno 2,5 g di ALC , mezzo grammo di caffeina e tutto il resto, è una bomba,

Commenta

• elpuma
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 549
                            • 12
                            • 16
                            • Milano
                            • Send PM

Io credo che il Thermo cut come termogenico sia già bilanciato, ovvero, se devi aumentare una dosa aumenta quello, poi di più non posso dirti, dovrei dirti usa una capsula al giorno, bla bla, da indicazioni in etichetta.

Io (erroneamente, mi raccomando) uso 8-10 compresse, fanno 2,5 g di ALC , mezzo grammo di caffeina e tutto il resto, è una bomba,

Ok, erroneamente, dovrei valutare anche io un adattamento alla mia persona... facendo conto anche che bevo 3-4 caffè al giorno... dai oramai la alc 600 ce l'ho nel cassetto, il thermo cut l'ho ordinato...proverò a fare un mix dei due contanto anche i caffè che bevo.
                            Giusto una curiosità, lo prendo tutti i giorni anche quando non mi alleno e nei weekend immagino...?

visit my own blog

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88127
                              • 2,196
                              • 2,872
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Ok, erroneamente, dovrei valutare anche io un adattamento alla mia persona... facendo conto anche che bevo 3-4 caffè al giorno... dai oramai la alc 600 ce l'ho nel cassetto, il thermo cut l'ho ordinato...proverò a fare un mix dei due contanto anche i caffè che bevo.
                              Giusto una curiosità, lo prendo tutti i giorni anche quando non mi alleno e nei weekend immagino...?
                              Io si, lo uso sempre.

Commenta

Working...
                              X