Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per definizione

    Pongo nuovamente una domanda semplice semplice.

    Dunque, sto per attuare il ciclo di spinta anabolica ABCDE di T. Akerdfelt, e per la fase di definizione (la 3° e la 4° settimana del mese), vorrei "integrare" a dovere per massimizzare l'effetto lipolitico.

    Dunque, ho visto un po' in giro, e sarei orientato sull'Acetylcarnitina, ma costa troppo!!!
    Una confezione di Branigen, che mi dura 10 giorni costa £45.000.
    In più ci vuole la prescrizione medica!!

    Cosa mi consigliate?

    Ho letto nell'intervista ad Akerfelt che consiglia la vecchia, semplice (e legale!!) caffeina.
    Secondo voi l'integrazione con caffeina può essere efficace?
    Se la risposta è si, a quale dosi?
    Quale prodotto devo prendere?

    In caso contrario, credete che il moto oneroso Hydroxicut valga la pena della spesa?

    Cosa mi dite invece del Acetabolan che contiene l'acetylcarnitina e glutammina?

    Vi prego aiutatemi, non so cosa fare.....

    Ciao!

    #2
    l'Acetylcarnitina la puoi trovare a prezzi vantaggiosissimi qui sul sito della muscle nutrition.
    incomincia con questo integratore,che offre già ottimi risultati. poi se vuoi ci puoi aggiungere l'hydroxycut.
    per quanto riguarda la caffeina io non credo che da sola possa essere presa in considerazione come integratore termogenico. infatti per avere anche dei minimi risultati dovremmo assumerne in dosi elevatissime per il nostro corpo.

    Commenta


      #3
      Di acetyl carnitina è ottima anche quella in capsule della Powerhouse.
      Il ciclo è il seguente:

      1a settimana: 2,5 g al giorno
      2a settimana: 2 g al giorno
      3a settimana: 1,5 g al giorno
      4a settimana: 1 g al giorno

      Dopodiché ti consiglio di effettuare un periodo di stallo, in modo che il tuo fegato ed i tuoi reni possano riposare x un adeguato periodo di tempo. Eventualmente, inizia di nuovo l'assunzione. x quanto riguarda l'Hydroxycut è un prodotto che devi assumere saltuarimente, sicché potrebbe portare all'assuefazione: ad esempio assumilo due settimane si, due no... e così via. Contiene principalmente caffeina (estratto titolato di guaranà) e sinefrina, la pianta cosiddetta "Citrus Aurantium". Inoltre c'è un mix completo di altre sostanze come l'acido hydroxycitrico e la sinefrina. E' un ottimo integratore naturale, ma che sicuramente costa un pò e non è detto che ne devi usufruire x forza con 6 capsule a dose. Anche dosi x 3-4 capsule x me sono sufficienti. Come probabilmente già saprai, se lo ordini sul sito riceverai i prodotti gratis con il pacco ordinario x le spese oltre le 99.000 £: questo giusto un suggerimento. Eventualmente ti consiglio di associargli anche della l-carnitina semplice, sicché pare un rimedio azzeccato da stackare assieme all'Hydroxycut e cerca di non bere regolarmente le classiche tazzette di caffé durante l'assunzione di Hydroxy, xché accentui sull'assuefazione. Altrimenti, se vuoi andare sul semplice e - costoso: qualche tazzuell'é caffé ed un pò di l-carnitina presa prima degli allenamenti. Chiacchiare a parte: se 6 in grado di allenarti correttamente e riesci ad ottenere soddisfacenti risultati in tempo natural, non vedo xché dovresti pensare subito a sostanze come ad esempio efedrina o farmaci come l'ECA e quant'altro. Se riesci a farti bastare l'integrazione naturale assieme all'allenamento aerobico, tanto meglio x te. Questo te lo dico xché conosco gente che alle prime armi si arrende x via dell'impazienza, nonostante si ottengano risultati notevoli nel giro di un tempo considerevole. Diciamo + che altro che si tratta di mancanza di volontà e non scendere troppo oltre i 500 g a settimana, sicché non è molto salutare x il tuo organismo. Il Branigen è un buon prodotto, anche se come hai detto: caro e non tutte le farmacie te la rilasciano, dipende anche se quella in cui vai è privata, forse troveresti + fortuna. Esistono inoltre varie forme di questo farmaco a base di acetyl carnitina... penso che comunuqe tu abbia beccato quello + costoso. Quali utilizzavi? I flaconcini?

      Buon Allenamento, Vito

      Commenta


        #4
        Se vuoi il meglio fai hydroxycut+ l-carnitina, oppure se vuoi spendere poco utilizza la caffeina, 2-3 tazzine prima dell'allenamento aerobico, sicura sperimentata e affidabile.

        Ferdinando

        Commenta


          #5
          Ma ci mettiamo daccordo se la caffeina prima dell'aerobica è valida o inibisce parzialmente la lipolisi?! Un totale di 4 espressi senza zucchero al giorno sono secondo me un termogenico a costo zero da provare!
          Negli integratori per la definizone io ci aggiungo il modesto ma affidabile Cromo Picolinato preso da solo (nel tempo produce i suoi effetti) e come ho già detto in un'altra circostanza il discutissimo CLA. E' logico che se non riusciamo a mettere su massa con 30 grammi di creatina al giorno e ci aspettiamo miracoli dal CLA allora le circa 70 carte per il suo acquisto sono sprecate....ma se in fase di definzione cerchiamo meno grasso e un minimo di tonicità possimao provarlo....sempre ovviamente se ci rendiamo conto di essere sensibili a questo integratore...sia chiaro io credo a tutte quelle persone che mi dicono che non hanno notato uno straccio di effetto positivo dopo la sua somministrazione!
          Potino78
          «« « « pot » » »»

          __________________

          Commenta


            #6
            Concordo pienemente con te Potino , i risultati che otteniamo dagli integratori dipendono dal tipo di reazione che il nostro fisico ha , da cosa ci aspettiamo (è chiaro che la glutammina non ha effetti equiparabili agli steroidi) , e dalla voglia che ci mettiamo nell'allenamento , alle volte capita che ci si allena in maniera più blanda perchè tanto sappiamo che c'è un qualche cosa intervenuto in aiuto , dovrebbe essere il contrario , integratore +spinta + allenamento_top = Risultato Assicurato.

            Sergio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎