Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stamane mi è sorto un dubbio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stamane mi è sorto un dubbio...

    mentre mi preparavo la colazione...
    mi è solito mettere le pro in polvere nella tazza poi metto il latte ancora freddo e nella macchina del caffè faccio riscaldare il latte...insomma faccio il cappuccino...
    non è che con il vapore le rovino?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    mentre mi preparavo la colazione...
    mi è solito mettere le pro in polvere nella tazza poi metto il latte ancora freddo e nella macchina del caffè faccio riscaldare il latte...insomma faccio il cappuccino...
    non è che con il vapore le rovino?
    non credo,dato che le procedure con le quali vengono "estratte" le proteine, sottopongono quest'ultime a temperature abbastanza alte..quindi non credo che con la temperatura della macchina da caffè tu le possa danneggiare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      mentre mi preparavo la colazione...
      mi è solito mettere le pro in polvere nella tazza poi metto il latte ancora freddo e nella macchina del caffè faccio riscaldare il latte...insomma faccio il cappuccino...
      non è che con il vapore le rovino?
      eheh le seghe mentali hanno preso anche te

      Commenta


        #4
        rotfl no ma che rovini... è come la storia delle proteine cotte in forno... non le rovini affatto se non le fai cuocere per ore a temperature assurde...
        cmq ti ho trovato su badù finalmente bello il reportage con scritto "il mio sogno diventare enorme"
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          ero li appena sveglio con la classica sindrome isterica da lunedìcercate di capirmi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            io le metto nel latte bollente perchè freddo non riesco a berlo la mattina...
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              non credo,dato che le procedure con le quali vengono "estratte" le proteine, sottopongono quest'ultime a temperature abbastanza alte..quindi non credo che con la temperatura della macchina da caffè tu le possa danneggiare
              stra quoto
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                A me è esploso uno shaker d latte caldo con le whey...lo chiusi ermeticamente e appena iniziai a shakerare...
                BOOOOOM!!!
                Un preziosissimo shaker di Whey spiaccicato sul soffitto

                Cmq bella idea ma stavolta il latte lo riscaldo dopo come te!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                  A me è esploso uno shaker d latte caldo con le whey...lo chiusi ermeticamente e appena iniziai a shakerare...
                  BOOOOOM!!!
                  Un preziosissimo shaker di Whey spiaccicato sul soffitto

                  Cmq bella idea ma stavolta il latte lo riscaldo dopo come te!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎