Optimum 100% Whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • us89
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 22
    • 2
    • 0
    • Send PM

ops, scusami, è che credevo di non aver postato la domanda cosi poi l'ho postata due volte! ok, da oggi ho cominciato a mangiare nettamente di più :-D

ne approfitto ancora un secondo data la tua immane gentilezza. domanda che potrebbe sembrare weird: è normale che la mattina, verso le 8.40 bevo con acqua due cucchiai di proteine e regolarmente dopo massimo 15 minuti devo andare "in bagno"? No, non pipi :-D
    thaaaaaaanks

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

possono essere 2 le spiegazioni o sei intollerante al lattosio nelle whey e quindi l'alternativa sarebbero le proteine della soia, oppure le whey che stai usando, sono scadute o il prodotto ha perso qualità..

Commenta

• us89
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 22
        • 2
        • 0
        • Send PM

ora vado meglio... è quasi un mese che uso le proteine e mi sembro migliorato un pò! ho forse aumentato anche di un kiletto!
        però purtroppo la dieta non la riesco proprio a fare... con la scuola di mezzo e l'impossibilità di fare la spesa ogni giorno non riesco. Mangio tutto quello che riesco ma probabilmente non è cibo del tipo che tu mi spiegavi...
        mi chiedevo se con un pò di creatina potrei dare una bella spinta alla massa! ne sai qualcosa?
        non che mi voglia incominciare a drogare, voglio solo far valere le mie fatiche! e tra tre mesi torno in italia e posso decidere finalmente cosa mangiare :-D

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

guarda non è l'integrazione in questo caso la creatina che ti puo aiutare a dare una bella spinta alla massa, ma appunto l'alimentazione..capisco che nn riesci a seguirla ma conta l'80%..la cretina ti risulterà inutile se nn segui un regime x massa ottimale..

Commenta

Working...
          X