Optimum 100% Whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • us89
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 22
    • 2
    • 0
    • Send PM

Beh, fai conto che da ora fino a giugno al pomeriggio si tratterà solamente di salto in lungo, triple jump, in alto, 100mt sprint... non mi sembra impossibile nonostante l'oretta di palestra alla mattina. O mi sbaglio?

Quindi tu diresti:
    6.30: 1 cucchiaio (24gr)
    8.30: 1 cucchiaio (24gr)
    Tutto qui? Niente prima di andare a dormire?

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

Originariamente Scritto da us89 Visualizza Messaggio
      Beh, fai conto che da ora fino a giugno al pomeriggio si tratterà solamente di salto in lungo, triple jump, in alto, 100mt sprint... non mi sembra impossibile nonostante l'oretta di palestra alla mattina. O mi sbaglio?

Quindi tu diresti:
      6.30: 1 cucchiaio (24gr)
      8.30: 1 cucchiaio (24gr)
      Tutto qui? Niente prima di andare a dormire?
      prima di andare a letto meglio delle casein 100%, e la On fa un prodotto che si chiama appunto cosi..le whey nn vanno bene x la notte

Commenta

• us89
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 22
        • 2
        • 0
        • Send PM

Quindi durante il giorno mi confermi 1 cucchiaio (24gr) appena alzato e un altro dopo workout?? solo due al giorno?

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • Send PM

guarda..le whey sono solo un sostituto di un pasto..tu puoi prenderne anche un solo scoop al giorno e integrare l'altro serving con del cibo solido proteico(turkey, chicken..) 2 volte al giorno di whey puo andare..anche se io preferisco 1000 volte il cibo solido..

Commenta

• us89
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 22
            • 2
            • 0
            • Send PM

Fai conto che la mattina mangio una tazza di cereali, a pranzo un panino con marmellata e a cena qualche verdura e magari pasta. Quasi mai, magari una volta a settimana, mangio carne.
            Se tu avessi questa alimentazione cosa useresti per aumentare la massa muscolare considerando i tanti allenamenti??

Credi possa avere bisogno di Glutammina per prevenire il sovrallenamento?

Grazie mille!!!
            Last edited by us89; 06-03-2008, 09:15:50.

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • Send PM

Fai conto che la mattina mangio una tazza di cereali, a pranzo un panino con marmellata e a cena qualche verdura e magari pasta. Quasi mai, magari una volta a settimana, mangio carne.
              Se tu avessi questa alimentazione cosa useresti per aumentare la massa muscolare considerando i tanti allenamenti??

Grazie mille!!!
              guarda gli integratori sono solo il 10% di questo sport..l'80% sta nell'alimentazione e non voglio essere esagerato..la glutammina puo essere un aiuto contro il catabolismo causato dal sovrallenamento, ma devi fare in modo che l'alimentazione sia gestita nel miglior modo..dammi i tuoi dati: peso,altezza, età, anni che fai sport e elenca per bene cosa mangi durante il giorno..vedrò di aiutarti

Commenta

• Frankie78
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3718
                • 196
                • 221
                • Nella terra di mezzo
                • Send PM

Grazie mille!!!
                con questa alimentazione vorresti aumentare la massa
                Praticamente mangi solo carboidrati.....e le proteine dove sono?????????????
                se non inizi a mangiare come si deve la gluta come qualsiasi altra cosa non ti serve a niente....
                MIO DIARIO:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• us89
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 22
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  guarda gli integratori sono solo il 10% di questo sport..l'80% sta nell'alimentazione e non voglio essere esagerato..la glutammina puo essere un aiuto contro il catabolismo causato dal sovrallenamento, ma devi fare in modo che l'alimentazione sia gestita nel miglior modo..dammi i tuoi dati: peso,altezza, età, anni che fai sport e elenca per bene cosa mangi durante il giorno..vedrò di aiutarti
                  peso: 78/79 kg (175lb)
                  altezza: 179cm
                  eta: 18
                  faccio sport da quando ho 3 anni e sciatore ad alti livelli per gli ultimi 5 anni.

Giornata modello:
                  6,30= Colazione, tazza di latte con normali cereali
                  12,30= Pranzo a scuola. Panino con marmellata/carne VEGETARIANA, qualche cioccolatino, frutta ogni tanto, pizzetta ogni tanto
                  19= Verdura, pasta, pizza, carne vegetariana (non tutti abbinati, o uno o l'altro)

Come vedi le proteine oramai me le sono dimenticate. E sono 6 mesi che vivo così facendo tutto quello sport. Cosa ho bisogno di fare per metter su qualche kiletto di muscoli in breve tempo?

Grazie davvero tanto!

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                  con questa alimentazione vorresti aumentare la massa
                  Praticamente mangi solo carboidrati.....e le proteine dove sono?????????????
                  se non inizi a mangiare come si deve la gluta come qualsiasi altra cosa non ti serve a niente....
                  Eh lo so anche io, è per questo che ora sto chiedendo qualche consiglio a voi esperti... se mi date una mano ve ne sarei mooooolto grato!

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • Send PM

faccio sport da quando ho 3 anni e sciatore ad alti livelli per gli ultimi 5 anni.

Giornata modello:
                    12,30= Pranzo a scuola. Panino con marmellata/carne VEGETARIANA, qualche cioccolatino, frutta ogni tanto, pizzetta ogni tanto
                    19= Verdura, pasta, pizza, carne vegetariana (non tutti abbinati, o uno o l'altro)

Come vedi le proteine oramai me le sono dimenticate. E sono 6 mesi che vivo così facendo tutto quello sport. Cosa ho bisogno di fare per metter su qualche kiletto di muscoli in breve tempo?

Grazie davvero tanto!

Eh lo so anche io, è per questo che ora sto chiedendo qualche consiglio a voi esperti... se mi date una mano ve ne sarei mooooolto grato!

Giornata modello:

Grazie davvero tanto!

azz non mangi niente e stai a quell' h/p?..per caso prima eri un po piu grassottello? cmq con questa alimentazione non vai da nessuna parte..e poi mettiti in testa che i muscoli si mettono col tempo e non nel breve tempo..mica facendo piu sport cresci di piu, anzi tendi a stabilizzarti su quel peso se non addirittura a scendere. cmq da quello che vedo sei un vero sportivo..allora guardiamo l'alimentazione

precisiamo prima delle cose:
                    -hai problemi con frutta o verdura in generale? cioè mal di pancia ecc...?
                    - da quello che ho capito tendi non molto ad ingrassare, quindi i carboidrati li sopporti bene?
                    - attualmente stai quindi assumendo di integratori solo whey?
                    - da quanto tempo è che sei stabile su questo peso?
                    -sei intollerante a latte e latticini in generale?
                    -hai qualche patologia in particolare?
                    -a che body fat stai

allora un inizio di dieta per massa puo essere questo:

6,30= Colazione, tazza di latte con normali cereali: 500 ML milk/250ml eggs white + 100gr cereals Not refined( quaker oats,rye,spelt...)

Snack: 100gr oats bread, rye bread, Spelt bread + 80-100 gr tarky/chicken/ham raw without fats/30gr whey + 10-12gr Peanut butter/10gr almond/peanuts

100 gr rice/100gr pasta/ 8-10 Slices of rye(called:wasa, you can find it in BIO stores) + 120-150gr tarky/chicken/ 150-200gr fish/112 gr tuna +20gr oil evo+ Vegetables

Snack: 1 big apple/pears/400-500gr Strawberries/60-70gr quaker oats/100gr rye bread/100gr Spelt bread + 30gr whey/80-100 gr tarky/chicken/ham raw without fats/200 gr eggs white

200-250 Legumes/ 200GR POTATOES/100 gr + 120-150gr tarky/chicken/ 150-200gr fish/112 gr tuna + 10ml oil evo + 10gr almond/peanuts/Hazelnuts+ 200 gr vegetables

PRE-BED: 200gr Flakes milk/ 150gr total 0%

questo è un esempio di dieta per massa con alimenti ideali per farla il meglio possibile..le calorie si aggirano tra le 2700-3000, in base alla scelta degli alimenti..ti ho scritto tutto in inglese cosi spero ti risulti piu facile e per le wasa e total 0% sono sicuro che in america ci sono perchè quando ci sono stato li ho visti entrambi..per la colazione ottimo anche il MUSCLE MILK OATS che vendono da vitamine shoppe, vitamine store o GNC

Last edited by shernon; 07-03-2008, 10:45:12.

Commenta

• us89
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 22
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

wow... questa dieta mi sembra molto buona e completa! grazie mille!! ma la vedo molto dura da mettere in pratica considerando che vivo in una famiglia di vegetariani (compreso pesce) e che fanno la spesa una volta a settimana... uhm, devo ingegnarmi!

Commenta

• shernon
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 3618
                        • 136
                        • 194
                        • Send PM

wow... questa dieta mi sembra molto buona e completa! grazie mille!! ma la vedo molto dura da mettere in pratica considerando che vivo in una famiglia di vegetariani (compreso pesce) e che fanno la spesa una volta a settimana... uhm, devo ingegnarmi!
                        quando vuoi sono qui

and I recommend: TRAIN, TRAIN,TRAIN!! and remember NO PAIN NO GAIN

Commenta

• us89
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 22
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

La mia attuale dieta quante calorie ha secondo te?? grazie!!

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • Send PM

sicuramente un po sopra le 1000-1200kcal, ma non posso essere preciso perchè non hai messo le grammature

Commenta

• us89
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2007
                              • 22
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Quante calorie ha secondo te le mia dieta attuale?? Gracias!

Commenta

• shernon
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 3618
                                • 136
                                • 194
                                • Send PM

te l'ho detto, all'incirca sulle 1200kcal..cosi non cresci nemmeno tra 20anni..stai troppo basso..cerca di seguire quella che ti ho postato io come base e avrai miglioramenti..

Commenta

Working...
                                X