Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cee e sensazione strana all'esofago

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cee e sensazione strana all'esofago

    ciao è molto che non scrivo.

    sto prendendo x la prima volta la cee...

    premetto che con la kre alcalin ero una bestia in palestra e pompavo come un dannato...cioè la sentivo molto bene...questa cee che prendo er la prima volta anche a dosaggi alti non la sento...propio nulla.

    sento pero strani bruciori 3 secondi dopo che la ingerisco...dalla prima assunzione 1 mese fa, ogni volta mi brucia (sensazionre tra il bruciore ed il freddo ) nello stomaco, mi prende a tratti pure dietro la schiena un brucioretto, e se ne prendo assai un bruciore che vorrebbe salire nella gola(in particolare se la prendo dopo il w.o.) , dopo 30 minuti però passa tutto...


    effetti positivi zero, con la kre-alcalyne 40 minuti prima del w.o. si vedeva troppo la differenza....

    sta marca di cee però è scarsissima...posso dirla???
    puo essere il reflusso quelle sensazioni??

    #2
    cioè reflusso non credo propio perche pure dopo un pasto abbondante non sento nulla, mi prendo 4 cps di cee e mi viene? improbabile...

    Commenta


      #3
      Strana sta cosa? Che marca è la Cee?
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        andersono createne cee

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          andersono createne cee
          io l'ho usata...nessun problema
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            andersono createne cee
            non mi sembra scarsissima come marca....
            MIO DIARIO:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

            Commenta


              #7
              Ma perchè spendete soldi alla Creatina Ethil Ester ... non è dimostrato da nessuna parte che sia migliore, anzi!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                non mi sembra scarsissima come marca....

                no no...

                però...non lo so è la prima volta che mi capita sia con integratori sia con il cibo

                ps l'ho presa stamattina...ho avuto la sensazione che lo stomaco la rifiutasse...è come che mi stavano risalendo, propio le sentivo in gola ma pensavo non fosse possibile, ho fatto un rutto tipo forzato ho cominciato a buttare aria e mi è uscita tutta la polvere bianca dalla bocca con un sapore bruttissimo...

                non lo so mi conveniva prenderla la prima volta che mi capitava rivenderla.......invece l'ho quasi finita....saranno rimaste 18 capsule....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
                  Ma perchè spendete soldi alla Creatina Ethil Ester ... non è dimostrato da nessuna parte che sia migliore, anzi!
                  C***o ma cosa diavolo posti a fare....mamma mia...come gia si è detto miliardi di milioni di volte, le forme di crea si adeguano ad ogni soggetto in maniera diversa...c'è chi sente benissimo la mono chi cee chi kre...eddai su

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                    no no...

                    però...non lo so è la prima volta che mi capita sia con integratori sia con il cibo

                    ps l'ho presa stamattina...ho avuto la sensazione che lo stomaco la rifiutasse...è come che mi stavano risalendo, propio le sentivo in gola ma pensavo non fosse possibile, ho fatto un rutto tipo forzato ho cominciato a buttare aria e mi è uscita tutta la polvere bianca dalla bocca con un sapore bruttissimo...

                    non lo so mi conveniva prenderla la prima volta che mi capitava rivenderla.......invece l'ho quasi finita....saranno rimaste 18 capsule....
                    Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                    C***o ma cosa diavolo posti a fare....mamma mia...come gia si è detto miliardi di milioni di volte, le forme di crea si adeguano ad ogni soggetto in maniera diversa...c'è chi sente benissimo la mono chi cee chi kre...eddai su
                    appunto....
                    lo sreppiano?

                    quello della polvere bianca che esce con un rutto è successo anche a me con la Kre-alkalyn della Ultimate Nutrition..... però solo 2 volte...
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                      appunto....
                      lo sreppiano?

                      quello della polvere bianca che esce con un rutto è successo anche a me con la Kre-alkalyn della Ultimate Nutrition..... però solo 2 volte...
                      spyro!!!!


                      che fate come il tipo nella mia firma?
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        spyro!!!!


                        che fate come il tipo nella mia firma?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎