Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caffè + Krealkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caffè + Krealkalyn

    Da domani inizierò a prendere la krealkalyn,ma mi chiedevo se l'associazione di questa con il caffè possa andare oppure no,cioè il caffè ne annullerebbe gli effetti???
    so che generalmente l'assunzione di caffè è molto sconsigliata quando si prende creatina
    che consigli mi date???

    #2
    a quanto pare il caffè inibirebbe l'assorbimento della creatina...io generalmente io evito la co-assunzione ...o perlomeno faccio passare almeno un'ora
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #3
      eh lo so,solo che mi dicevano e leggevo che la caffeina rimane nel torrente ematico molto tempo anche dopo aver preso un caffè,quindi anche l'ipotetica distanza di un'ora probabilemte non basterebbe...
      quindi si rischierebbe comunque di annullare gli effetti della krea
      altri pareri a riguardo???
      io non posso rinunciare al caffè!

      Commenta


        #4
        più che di annullare gli effetti..parlerei di ottimizzarne l'utilizzo.
        il caffè acidifica, la krealkalyn è alkalinizzata apposta per evitare (in teoria) la disgregazione a causa degli acidi dellos tomaco.....
        tienile distanziate e bona lì.
        prenderei prima il caffè e poi la KA.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Ragazzi ma ne sapete una piu' del diavolo...sono sempre piu contento d'essermi iscritto!



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            più che di annullare gli effetti..parlerei di ottimizzarne l'utilizzo.
            il caffè acidifica, la krealkalyn è alkalinizzata apposta per evitare (in teoria) la disgregazione a causa degli acidi dellos tomaco.....
            tienile distanziate e bona lì.
            prenderei prima il caffè e poi la KA.
            ah ottimo!
            in ogni caso il fatto di tenerle distanziate,in quanto tempo dovrebbe essere quantificato questo tempo???
            un'ora o più tempo???

            Commenta


              #7
              quindi si potrebbe usare sia un termogenico a base d caffeina ke la crea senza xderne gli effetti??
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎